Passa ai contenuti principali

Voglia di sole? Proteggiamo i nostri capelli!



Arriva l'estate e siamo già pronte a farci avvolgere dai raggi del sole? Stare sulle spiagge e in piscina come lucertole in cerca dell'amata tintarella?? Ve lo ricordate che dobbiamo proteggerci e che i raggi del sole sono dannosi? Si lo so vi sto dicendo una cosa risaputa ...ma a volte pur di ottenere la bella abbronzatura esageriamo....oggi però parliamo di capelli, sì  perchè con l'arrivo dell'estate dobbiamo proteggerli dai danni del sole, mare e cloro.

La pelle, infatti, anche se deve essere sempre protetta e nutrita con appositi prodotti solari, è in grado di attivare una propria barriera naturale, la melanina, contro i danni dei raggi UVA e UVB, al contrario dei capelli, che non dispongono di difese proprie e che, per questo motivo, devono essere trattati con maggiore attenzione e cura. Durante l’esposizione al sole, gli aminoacidi che costituiscono la cheratina, proteina essenziale nel determinare l’elasticità, la flessibilità e la resistenza dei capelli, vengono danneggiati causando danni visibili al capello, che può diventare opaco, secco, fragile, sfibrato e scolorito.



Oggi vi consiglierò una linea specifica per i capelli, un'eccezionale linea solare, tutta la cura e la protezione che dobbiamo dedicare ai nostri capelli.Prima però vi presento NG GROUP.

NG GROUP è formata da un gruppo di professionisti internazionali vocati, da oltre 50 anni, a promuovere l'incontro della domanda e dell'offerta di bellezza nel mondo attraverso la creazione di un network di operatori specializzati nel settore della cosmetica professionale.

Una delle aziende selezionate da NG GROUP é Compagnia del colore, un brand criconosciuto da oltre 50 anni sia in Italia che all’estero, è una delle aziende tricologiche più all’avanguardia sia in termini di capacità produttiva che di ricerca scientifica e marketing.I punti di forza  sono: prodotti di alta qualità, un prezzo competitivo, un packaging invitante e moderno e delle profumazioni coinvolgenti. Compagnia del Colore considera sia il parrucchiere che il consumatore finale il vero tesoro economico e conduce una ricerca continua su nuovi ingredienti e formulazioni nel totale rispetto della pelle e dei capelli per assicurare soluzioni ad ogni tipo di esigenza e la massima attenzione all’ambiente.


Protezione, detersione e idratazione : questo è quello che offre la linea solare di Compagnia del colore contro i danni del sole, ma anche del mare e del cloro.

Una linea di tre prodotti che grazie all ’ACE Complex™ regala morbidezza, nutrimento e lucentezza : olio solare, shampoo doccia e maschera ristrutturante.


L'olio con una bellissima profumazione ( sa di Estate!!! )...non unge,contiene Vitamine A, C, E che conferiscono proprietà anti-età ed un Filtro Solare UV.
Protegge i capelli dai danni del sole, del mare e del cloro e voi avrete la vostra chioma brillante ai raggi del sole e anche per chi ha capelli colorati quest'olio è un'ulteriore protezione per il vostro colore che non sbiadirà.



Il favoloso shampoo doccia rende la pelle morbida e al tempo stesso regala un effetto condizionante anche ai capelli, rendendoli,  luminosi, morbidi e facilmente districabili, un vero sollievo dopo l'esposizione solare.
 Contiene Vitamine A, C, E ad effetto nutriente, ristrutturante, antiossidante e anti-età.


Ultima coccola per i vostri capelli...la maschera ristrutturante, rende i capelli setosi, morbidi e luminosi, lascia i capelli meravigliosamente profumati, li rigenera perchè contiene  Vitamina A, C, E con proprietà ristrutturanti, nutritive, anti-età e rigeneranti.

Adesso che dovrete scegliere i solari per le vacanze non dimenticate dei vostri capelli : scegliete i prodotti giusti, Compagnia del colore è una garanzia.

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr