“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Addio foglietti volanti arriva ... STAEDTLER® Lumocolor® memo board set.

Oggi mi rivolgo a chi come me è stanca di avere post-it dappertutto, promemoria inutili e a volte anche dimenticati....foglietti volanti per ricordare qualcosa che poi si finisce di perdere di vista




Messaggi per attirare l'attenzione, cose importanti da ricordare? Appuntamenti, strade, appunti, calcoli, la lista della spesa, numeri di telefono.......



E quante volte sarà capitato si scrivere addirittura sulle mani perchè all'improvviso non sapevamo dove cercare un pezzo di carta?






Posso azzardare un pensiero? Anche lui avrebbe trovato geniale il mio consiglio alternativo!



La tecnologia non è poi l'amica di tutti e usare anche un'agenda elettronica diventa un'impresa ardua.




Per tutte queste situazioni e per le sbadatelle come me ho trovato un valido aiuto Lumocolor® memo board della STAEDTLER® , una lavagnetta sottile come il  foglio di un quaderno che può essere applicata,grazie alla particolarità attacca/ stacca, a molteplici superfici come frigoriferi, vetri, tavoli, porte, scrivanie, pc, finestre...ovunque  la riteniate utile per eliminare foglietti e post-it volanti.....Lumocolor® memo board     è diventata il mio promemoria personale, la sera l'attacco al portoncino di casa vicino la serratura....non posso non leggere quello che DEVO ricordare.

Le particolarità di questa lavagnetta?
Riutilizzabile, autoadesiva, rimovibile e cancellabile a secco



Lumocolor® memo board è venduta in set che comprende anche lo speciale pennarello adatto alla scrittura su superfici come le lavagne bianche, è il Lumocolor Witheboard Marker , cancellabile a secco e con la particolarità di poter rimanere per giorni senza cappuccio che non si secca l'inchiostro , lo possiamo inoltre utilizzare  anche su superfici lisce come vetro e porcellana per abbozzare un disegno  o una scritta  ed essere rimosso senza lasciare tracce, una volta ripassato il disegno definitivo con un pennarello indelebile.
Il set inoltre prevede un piccolo supporto adesivo dove poter alloggiare il nostro pennarello.








Oltre a tutti gli usi che vi ho mostrato in foto, io la consiglierei anche a scuola, soprattutto per i calcoli matematici...si può sbagliare, cancellare, riscrivere, ricalcolare e tutto sempre con un unico prodotto : Lumocolor® memo board.







Per ulteriori informazioni del Lumocolor® memo board  
vi invito a visitare il sito ufficiale  STAEDTLER®