“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Con Philips PerfectCare stiri in modo veloce, facile e sicuro!



La grande tecnologia ti semplifica la vita : da oggi per me stirare e' rilassante!!


Ricordo ancora i profumi e i rumori della lavanderia di mia mamma, quelle grandi lavatrici e quel complicato ferro da stiro!!!

Ero piccola, mia madre si ostinava a ripetermi che dovevo imparare, che un giorno avrei lavorato al posto suo nella lavanderia.....ma le cose cambiano e per motivi che neanche ricordo, chiuse la sua attivita'.

Oggi sono mamma di tre bambini, sposata e come tante di voi con ceste enormi di indumenti  da stirare ogni giorno......per quanto avessi ereditato i segreti di mamma ancora trovavo difficolta' a stirare tessuti delicati come la seta, il lino, non troppo esperta con la regolazione e super nervosa se il ferro lasciava quelle antipatiche macchie d'acqua...stirare era un dramma.

Come avrete notato sto parlando al passato, non che questo significa che non stiro piu',anzi in questo periodo con il cambio estivo sono aumentate magliettine, camicie e pantaloni di cotone da stirare.

Da un po' di tempo amo stirare, e' diventato semplice e facile, non ho nessuna preoccupazione di creare danni e non litigo piu' con il vapore, l'acqua e la temperatura.

Come e' possibile?

Ho un nuovo alleato in casa mia (sono sicura che anche mia mamma lo avrebbe scelto nella sua lavanderia), sto parlando del nuovo ferro da stiro nato in casa PHILIPS : PHILIPS PerfectCare.

Una vera rivoluzione, innovazione e tecnologia oltre ogni aspettativa, tutte le funzioni di questo straordinario ferro da stiro hanno reso le mie ore a stirare un piacere, un momento di relax.



Adesso ve lo descrivo e vi entusiasmero' come ho fatto con le mie amiche....si sono tutte innamorate di PHILIPS PerfectCare e ve lo mostrero' con le loro espressioni soddisfatte ed incuriosite ( le ho messe tutte a stirare!!!)

Dalla confezione gia' si intuisce che e' un ferro diverso dagli altri, tanti simbolini per altrettante promesse.






Tutte le premesse già dalla confezione: 100% facile da usare, 100% sicuro e 100% veloce.Tutto vero!!Questo ferro è dotato di una rivoluzionaria tecnologia : optimal temp, ossia la temperatura perfetta per tutti i tessuti, non si deve più regolare nessuna temperatura, né tantomeno scegliere i capi da stirare in base ai tessuti, si può stirare tutto ciò che sia stirabile ( SE AVETE DUBBI SUL TESSUTO BASTA CONTROLLARE LE ETICHETTE INTERNE ).Quante volte sarà capitato anche a voi che il vapore diventava acqua e restava quel bruttissimo alone giallo e magari provando ad asciugare con il ferro alla fine abbiamo bruciato la zona?...Con PHILIPS PerfectCare questo non succede, non ci sono sgocciolamenti e nessuna bruciatura , potremmo lasciare la piastra su un tessuto anche 5 minuti che non succede nulla!!Non sono parole ma fatti e PHILIPS dà la garanzia " soddisfatti  o rimborsati "...avrete 30 giorni per valutarlo ma vi posso assicurare che ve ne innamorerete in soli 5 minuti.

Ed eccolo in tutto il suo splendore! La sua bellissima piastra ha un processore di controllo che permette di stirare qualsiasi tessuto senza regolare la temperatura, nessuna piega può resistere a questo ferro così rivoluzionario. Ottima impugnatura, facile appoggio, dotato di comodi spazi per avvolgere i capi, ha un serbatoio facilmante estraibile che si può riempire in qualsiasi momento senza dover attendere il raffreddamento del ferro da stiro.

Questa valvola si chiama EASY DE CALC lampeggia per avvisarci che bisogna rimuovere il calcare e la procedura è facilissima e ben spiegata nelle istruzioni, questo fa sì che il nostro ferro da stiro avrà lunga durata.

Questa sono io! Non ho saputo resistere ho voluto fare tutte le prove possibili anche la più estrema che mi è stata suggerita : stirare un palloncino, ero titubante a farlo.....Risultato? Il palloncino bello e stirato, senza pieghe e bruciature!Cosa si chiede di più da un ferro da stiro?? Non sgocciola, non brucia, non bisogna regolare temperature...lo può usare anche mio marito!Altra cosa importantissima, io faccio sempre attenzione ai consumi, PHILIPS PerfectCare ha anche la modalità ECO  in modo da risparmiare sul consumo energetico ma avere al tempo stesso ottimi risultati di stiratura!





Ho voluto condividere le straordinarie funzioni del nuovo  PHILIPS PerfectCare  con le mie amiche, mamme come me e come me alle prese ogni giorno con bucato e capi da stirare.

Ve le presento : Benedetta, Lena, Sabrina, Stella, Roberta ed Aurora.
A tutte ho fatto stirare diversi tessuti ed anche il "palloncino"....prima ho descritto tutte le caratteristiche di PHILIPS PerfectCare e certo ( come me all'inizio ) erano abbastanza scettiche...ma le loro espressioni parlano da sole e capirete cosa è successo a casa mia!!!







Cosa penso oggi del mio nuovo ferro da stiro? Penso che la grande tecnologia si è messa a nostra disposizione, aiutandoci a risolvere quello che nel quotidiano per noi diventa complesso ed antipatico da fare.
Quante di noi odiano stirare anche per  gli scarsi risultati che hanno con il loro ferro da stiro?
 Oggi stirare è più semplice e facile con PHILIPS PerfectCare  .....parola mia!!
Provate per credere!