“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Idurt : Il lato di Trudi che non avete mai visto

Ai confini della tenerezza
Il lato di Trudi che non avete mai visto



Un mondo cupo e misterioso, abitato da ragni giganti, scarafaggi, mantidi religiose, scorpioni e vedove nere...
Si mormora che un grosso ragno nero, dalle lunghe zampe pelose, si aggira misterioso intorno a casa Trudi. Qualcuno lo ha avvicinato, con timore e soggezione, incuriosito e preoccupato.

Pare che vada dicendo di essere parte della tenera famiglia Trudi, insieme ad una mantide religiosa, ad un terribile scorpione ed altri insetti velenosi.

Mostra orgoglioso una medaglia intorno al collo che ricorda tantissimo il notissimo logo Trudi ma che si differenzia per il colore che diventa nero, circondato da un cupo alone rosso e che riporta la scritta IDURT (Trudi all'incontrario)

Trudi è dolce, tenera, delicata.
Idurt è oscuro, spaventoso e misterioso.

Idurt è il lato che non conoscete e che non avete mai visto.

Nasce una nuova straordinaria collezione, dove la tenerezza dei classici orsetti Trudi lascia il posto al fascino misterioso dei pericolosi insetti Idurt.

















Le tonalità chiare e delicate dei peluche Trudi vengono sostituite da colori intensi e accessi, come il giallo, il rosso, il verde, il marrone e il nero, predominante nella linea.


I grandi occhi pieni di dolcezza che caratterizzano da sempre i più amati personaggi Trudi si trasformano nei terribili occhi ipnotici di una mantide religiosa.




La zecca, lo scarafaggio, lo scarabeo stercorario, la larva, la mosca...e poi la vespa, la zanzara, il centopiedi, la velenosa vedova nera, la mantide religiosa, il ragno peloso e il temutissimo e da molti amato scorpione! In versione jumbo, c'è il ragno saltatore.