“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Bama enjoying life!





Siamo in piena Primavera e direi che è arrivato il momento per chi ancora non l'ha fatto di dare una bella sistemata al balcone e al giardino.
Armatevi di vasi coloratissimi, terriccio e fate spazio ai fiori primaverili che renderanno il vostro balcone un angolo prezioso dove rilassarsi e godersi il meritato relax!!

E' ora di ricreare l'angolo verde e spazzare via il grigiore che ha lasciato l'inverno, cominciamo a pensare  ai fiori, alle piantine.........( primule, azalee, gerani, margheritine, violette, piantine aromatiche...), ai colori  che vogliamo utilizzare per abbellirlo e poi dove e come posizionare il tutto.

L'inverno avrà rovinato anche molti dei nostri vasi, balconette, fioriere....è ora di cambiarle e oggi vi mostrerò tantissime idee offerte da Bama group per realizzare i nostri spazi verdi.

Vasi, ciotole, fioriere,sottovasi, accessori.....un'ampissima scelta per ogni ambiente, tendenza e anche stile che si vuole seguire.
























Sfogliate il catalogo giardino di Bama, basta poco per ridare nuova vitalità ai vostri balconi e giardini.
I vasi e le fioriere BAMA sono prodotti mediante stampaggio ad iniezione, sono ideali per la messa a dimora di piante da interno ed esterno.
Modellati su standard elevati di qualità, tutti i prodotti sono realizzati con resine certificate e atossiche;
presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale, assicurano affidabilità, resistenza e durata.



Per il mio balcone ci sono due protagonisti del catalogo Bama che lo renderanno ancora più bello :


  • il vaso trifoglio
  • la fioriera klunia doppia



Fioriera Klunia doppia
Nuovissima fioriera doppia da balcone, è provvista di agganci regolabili, da un minimo di 3 a un massimo di 13 cm, e di riserva d’acqua. Resistente agli sbalzi di temperatura e ai raggi solari, è garantita 3 anni e disponibile in due diverse colorazioni. Modello brevettato.
 Per la mia fioriera Klunia ho scelto piantine aromatiche, come basilico, rosmarino e mentuccia, così da tenere i miei aromi preferiti fuori la mia cucina.
La fioriera doppia Klunia è resistente e di facile assemblaggio...adesso vedrete dal video la facilità con la quale si posiziona.






 E guardate che belli i tre vasi trifoglio con sottovaso anche per chi ha poco spazio sarebbe l'ideale per creare l'angolino "green".

Innovativo vaso sovrapponibile, permette la composizione di piante su più livelli, offrendo quindi un grande appeal estetico. Resistente agli sbalzi di temperatura, agli urti e ai raggi solari, è disponibile in 3 diverse colorazioni a scelta.



***LA FIORIERA DOPPIA KLUNIA E IL VASO TRIFOGLIO SONO IN VENDITA ANCHE ON   LINE SU   QVC .



Bama group è presente sul mercato da oltre 30 anni e ha come obiettivo principale quello  di " migliorare il quotidiano " offrendo un'ampia scelta di articoli per la casa e per il giardino, articoli dal design innovativo e moderno ma che hanno uno scopo : utilità e funzionalità.
Selezione accurata delle materie prime, atossiche, tutte riciclabili, nel rigoroso rispetto per l’ambiente e le persone ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. 


Bama : L'utile ed il dilettevole!!
 Bama  ha una vasta gamma di articoli casalinghi che riguardano  Lavanderia, Cucina, Pulizia, Bambino, Bagno, Out door.....e allora vi dò appuntamento al mio prossimo post Bama dove vedrete insieme a me tanti articoli per la quotidianità della vostra casa...adesso andate a godere dello spettacolo fiorito dei vostri balconi e giardini.
E nel ringraziare Bama group di essere ospite del mio blog vi saluto.
Alla prossima!!!




Sito ufficiale 
 http://www.bamagroup.com/it

pagina fb 
https://www.facebook.com/bamagroup?fref=ts