Passa ai contenuti principali

Bama : piccole idee...grandi invenzioni!!!

Qualche giorno fa vi ho parlato di Bama group, in particolare di Bama giardino, ma Bama è anche una grande realtà nel settore casalingo,ampia scelta di articoli che riguardano la nostra casa.






http://www.bamagroup.com/assets/slides/18/normal/TREND-WEB.jpg?1363187190
Semplifica la vita in casa!


Ampia scelta di articoli per la lavanderia di casa.


 

Per lo Storage

http://www.bamagroup.com/assets/slides/11/normal/toys950x491.jpg?1338816855







Pattumiere focalizzate soprattutto alla importantissima raccolta differenziata
http://www.bamagroup.com/assets/slides/23/normal/poker-web.jpg?1363187296




Piccoli e grandi accessori che semplificano la vita in cucina.


http://www.bamagroup.com/assets/slides/15/normal/freske_adv-web.jpg?1361295839






Inoltre vasta scelta di articoli che riguardano la pulizia e il bagno.


http://www.bamagroup.com/assets/slides/21/normal/pata-web.jpg?1363187255

http://www.bamagroup.com/assets/slides/22/normal/dry-web.jpg?1363187276






Come avete ben capito Bama offre molteplici soluzioni d'arredo e di funzionalità per la vostra casa, per vivere meglio ogni spazio, per organizzare la vostra "quotidianità"...Vi mostrerò una piccolissima parte dei prodotti Bama Cucina per farvi apprezzare la qualità ed il design, con i quali ogni articolo viene realizzato.



http://www.bamagroup.com/assets/slides/20/normal/folia-web.jpg?1363187233


Folia è la linea completa di accessori per la cucina dal design moderno e funzionale.


Bellissimo portatovaglioli, dalle forme ondulate, disponibile in 2 colorazioni.


Portabicchieri dal design innovativo e avvolgente, disponibile in 2 combinazioni colori.


Formaghiaccio a forma di foglia come quella dei piccoli contenitori dove si formano simpaticissimi cubetti. Disponibile in colori assortiti.


La linea Freska : utilissimi contenitori per alimenti
Adatti per la conservazione degli alimenti (crudi o cotti), sono dotati di apposita valvola di sfiato e sopportano temperature da -40 °C a +100°C. La valvola di sfiato permette l’utilizzo nel microonde senza togliere il coperchio. Premendo il centro dello stesso e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d’aria. Disponibili in tante misure.



Le insalatiere Kristal, belle, luminose, robuste, trasparenti, disponibili in diverse misure ed ideali per molteplici usi.






http://www.bamagroup.com/assets/slides/16/normal/BREAK-WEB.jpg?1363187137

Break è una grande novità e racchiude design ed utilità .


Puoi consumare il tuo pranzo in ufficio, a scuola, a lavoro...dove vuoi.
Composto da due pratici contenitori da 0,75 lt ed uno specifico scomparto per posate e tovaglioli.
Adatto per essere usato sia per riscaldare gli alimenti nel microonde, sia per conservarli nel frigorifero o nel freezer.
Disponibile in diverse combinazioni colore.


Bama group è presente sul mercato da oltre 30 anni e ha come obiettivo principale quello  di " migliorare il quotidiano " offrendo un'ampia scelta di articoli per la casa e per il giardino, articoli dal design innovativo e moderno ma che hanno uno scopo : utilità e funzionalità. Selezione accurata delle materie prime, atossiche, tutte riciclabili, nel rigoroso rispetto per l’ambiente e le persone ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. 


Visitate il sito avrete la possibilità di sfogliare on line l'intero catalogo casalingo e per il giardino.
Vi invito a seguire anche la bellissima pagina Fb sempre aggiornata ed in tempo reale avrete consigli e soluzioni.

Sito ufficiale
 http://www.bamagroup.com/it

Pagina Fb https://www.facebook.com/bamagroup?fref=ts

Scopri Bama giardino nel mio blog http://rosypezzera.blogspot.it/2013/05/bama-enjoying-life.html




Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr