“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

SUMMER COLLECTION SEVI 2013....LIBERI DI GIOCARE!


 Tra i giochi dei miei bimbi non possono mancare giochi in legno, come per altri giochi stimolano la fantasia e l'inventiva, aiutano a riconoscere gli oggetti del mondo esterno e ad apprendere parole nuove.
Diciamo la verità, i giochi in legno piacciono anche a noi grandi!
Non a caso ho scelto Sevi per i miei bambini per i loro giochi in legno, Sevi è un marchio di garanzia, sicurezza dei materiali e qualità. I giochi Sevi sono studiati apposta per i nostri bambini : belli, colorati e creativi.




La storia di Sevi è già racchiusa nel suo nome, che unisce le iniziali del figlio del fondatore (Senoner Vinzenz). 
Era, infatti, il 1831 quando, il giovane artigiano di intaglio e intarsio, Josef Anton Senoner, fonda ad Ortisei, in Val Gardena, l’azienda diventata famosa nel mondo per lo stile e la filosofia dei propri giocattoli, arredi e complementi in legno.

Sevi-1950s-01
Nel 1998 Sevi viene acquisita dall’azienda Trudi, rimanendo fedele ai principi del suo fondatore e portando con se intatti i valori che l’hanno resa famosa: la lavorazione artigianale del legno, la creatività vivace delle sue collezioni e l’attenzione alla qualità dei prodotti.

 Sevi è oggi un marchio conosciuto ed apprezzato a livello internazionale e offre una vastità di giochi, decorazioni ed accessori sempre maggiore. Le collezioni di giochi sono sempre più ricche e comprendono articoli importanti per stimolare l’apprendimento e la creatività, come i giochi d’imitazione per bambini e bambine.




Tante le novità per la collezione Summer 2013 di Sevi.

Colori vivaci per le new entry del mondo Toys di Sevi, tante forme e funzionalità per un divertimento unico. 





Ad ampliare la linea dei Giganti il Carretto Cubetti, adatto ai bambini da un anno in su. Molto versatile, sarà un valido sostegno durante i primi passi e un divertente stimolo alla fantasia grazie ai cubetti colorati e serigrafati contenuti nel carretto. La parte tessile diventerà invece un simpatico canestro in cui fare centro con una pallina a forma di gufetto.





Eleganti pinguini con frac e papillon fanno il loro ingresso per il gioco Lancia l'anello. Curvilinei e simmetrici nel design, con un espressione buffa e ognuno con un numero di diverso colore, corrispondere a quello dell'anello da lanciare. Un gioco pensato per i bambini un po' più grandi, dai 3 anni in su, per sviluppare la mira e stimolare il  movimento all'aria aperta. 




Non poteva mancare uno dei classici intramontabili, lo Yo-Yo. Coloratissimi, nelle tre versioni del blu, rosa e arancione, decorati da spirali che seguono il movimento circolare dello yo-yo e creano divertenti sensazioni ottiche.




Sevi offre una vasta scelta di giochi in legno e decorazioni......viaggiate in un mondo di colori con Sevi.















Vi invito a scoprire anche il meraviglioso mondo di Sevi Decoration e Sevi Gift.



A presto con Trudi e Sevi..... perchè come vi dico sempre ...." la favola continua!"