“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Mundial Goal : giochiamo ai mondiali con Lisciani








LA STORIA DEL MONDIALE DI CALCIO IN UN GIOCO

Lisciani lancia un nuovo gioco da tavolo che integra statistiche, notizie, conoscenza del calcio e divertimento.



Per chi ama la storia del mondiale di calcio il divertimento quest’anno non finirà con la chiusura della kermesse brasiliana ma continuerà con Mundial Goal. Grazie all’integrazione tra l’esperienza del “ludomastro”  Carlo Carzan, nome noto nell’ambiente ludico e didattico, e la capacità creativa e produttiva tutta italiana del Gruppo Lisciani, marchio di garanzia nel settore dei giochi e libri educativi.



Da Maradona a Messi, da Gigi Riva a Del Piero, da Gianni Rivera a Maldini, da Baggio a Baresi,  72 grandi campioni del calcio italiano e internazionale sono riprodotti su  gettoni illustrati e completi di informazioni su altezza, data nascita, numero di  presenze e di goal ai mondiali e in nazionale.

Mundial Goal permette così di scommettere su chi tra Maldini, Ronaldo e Shevchenko ha segnato più goal ai mondiali, o chi tra Cruijff, Del Piero e Gullit è il giocatore che ha totalizzato più presenze in nazionale.



La meccanica del gioco è pensata per permettere di cimentarsi da soli o insieme ad altri partecipanti, fino a sei.



Mundial Goal è un prodotto Made in Italy adatto a ogni età, disponibile nei migliori negozi di giocattoli e nelle librerie.








http://liscianigroup.com/News/La-storia-del-mondiale-di-calcio-in-un-gioco/25