“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Baby Lips Maybelline




Baby Lips mania


Grande successo in America per ill nuovo balsamo labbra di Maybelline New York, successo che si sta diffondendo anche in Italia.
Sta dilagando la Baby Lips mania.


6 Baby Lips con un pack glamour e fashion,  6 profumazioni fruttate, irresistibili, ma la loro efficacia non si ferma all'aspetto o al profumo.
I Baby Lips di Maybelline NY regalano idratazione fino ad 8 ore, proteggono le labbra perchè hanno un SPF 20, sono un vero e proprio  trattamento di bellezza.
Cosa contengono per far si che le nostre labbra sono morbide e rinnovate in una sola settimana?
Vitamine, miele, aloe e inoltre la Centella Asiatica che stimola la produzione del collagene contro le piccole rughette del contorno labbra.

Abbiamo 3 Baby Lips trasparenti


Hydrate al gusto frizzante del lime dal cool pack azzurro, labbra lucenti all'istante



Intense Care alla mandorla dal solare pack giallo perfetto per chi ha le labbra che si screpolano facilmente, per chi cerca labbra corpose e protette sempre, anche in estate.




Mint Fresh alla menta che che ci travolge per gusto e profumo, un'esplosione di freschezza che regala sollievoalle nostre labbra grazie alla sua azione lenitiva.


Ad affiancare i trasparenti 3 Baby Lips Colorati


Cherry Me, perchè non può mancare il gusto alla ciliegia, dal pack arancione, tutte le ragazzine e non solo ne andranno matte, un tocco di rosso sulle labbra.... direi tutte da baciare!!!!


Pink Punch all'irresistibile frutto della passione, per labbra rosa al sapor di caramella : kiss my lips, baby!




Peach Kiss, il mio preferito... alla pesca un tocco soft di rosa brillante, le labbra lo ameranno.

 




Baby Lips incontra la Pop Art

BABY LIPS, il balsamo labbra di Maybelline NY, si rinnova dando vita ad un linguaggio tutto nuovo: ICONLIPS!



Il progetto Iconlips nasce dall’unione tra BABY LIPS e ICONIST, un modello di comunicazione divertente e innovativo, basato sull’incontro tra lo spirito artistico italiano e i grandi maestri della POP ART: comunicare per icone ed immagini, trasformare ogni nuance BABY LIPS in una reinterpretazione artistica, capace di raccontare la propria storia in un modo totalmente nuovo ed irresistibile!

Nicolò Camaiora per Baby Lips

Com’è nato il progetto ICONLIPS? Se siete curiose di scoprirlo, questo video vi piacerà!


 

  Mi piace moltissimo lo stile di Nicolò Camaiora il suo amore per il mare, arte , design e Jamiroquai si è trasformato davvero in una nuova arte comunicativa, ICONIST mixando forme , colori, concetti ed idee.



Lasciatevi conquistare dai nuovi BABY LIPS, sarà il must have di questa calda Estate, non possono mancare nelle nostre beauty bag..... per avere labbra morbide, profumate, irresistibilmente al top!

Create un vostro messaggio con ICONLIPS come ho fatto io, condividetelo su fb, dedicatelo a qualcuno... basta andare qui .... ciaooooooooooooooo

 https://sun-marketingit.serversicuro.it/babylips/htmlimg/411_1402662115.jpg


#be_unexpected #maybelline