Garnier Fructis scende in campo con gli Azzurri ai Mondiali di Calcio in Brasile. Il brand, infatti, è sponsor della Nazionale Italiana.
«La passione, il gioco di squadra e l’energia sono alcuni dei valori forti che Fructis condivide con il calcio – afferma Matteo Ciuti, direttore di marca Garnier -. Un legame speciale che ha portato il nostro brand, già sponsor della Nazionale a partire dagli Europei 2012, a coronare il proprio impegno nel mondo calcistico presentandosi in Brasile come “Shampoo Ufficiale della Nazionale”.
Le formule Fructis, infatti, sono tecnologicamente avanzate, offrono ai capelli un trattamento ad alto contenuto qualitativo e sono conosciute per essere a base di concentrati di attivi di frutti che fortificano il capello.
Caratteristica distintiva che rende Fructis a tutti gli effetti “lo shampoo della Nazionale Italiana” è il fatto di essere interamente prodotto in Italia presso lo stabilimento di Settimo Torinese: primo al mondo del Gruppo per numero di pezzi prodotti e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno tra i più avanzati in Italia sui temi ambientali.
Testimonial d’eccezione di Fructis ai Mondiali 2014 è il fuoriclasse Andrea Pirlo, fantasista della Nazionale Italiana.
In questi giorni dove la nostra italianità esplode grazie ai CAMPIONI della Nazionale Italiana tifiamo insieme a Fructis : FORZA AZZURRI!
Avete visto lo spot di Andrea Pirlo testimonial della nuova linea Antiforfora Fructis?
LA NOVITÀ: FRUCTIS RE-OXYGEN
Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora.
1 Elimina il 100% della forfora visibile *
2 Azione anti-ricomparsa
3 Cute riossigenata, rinfrescata a lungo
Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa: la tua cute è rinfrescata, come se fosse riossigenata.
«La passione, il gioco di squadra e l’energia sono alcuni dei valori forti che Fructis condivide con il calcio – afferma Matteo Ciuti, direttore di marca Garnier -. Un legame speciale che ha portato il nostro brand, già sponsor della Nazionale a partire dagli Europei 2012, a coronare il proprio impegno nel mondo calcistico presentandosi in Brasile come “Shampoo Ufficiale della Nazionale”.
Le formule Fructis, infatti, sono tecnologicamente avanzate, offrono ai capelli un trattamento ad alto contenuto qualitativo e sono conosciute per essere a base di concentrati di attivi di frutti che fortificano il capello.
Caratteristica distintiva che rende Fructis a tutti gli effetti “lo shampoo della Nazionale Italiana” è il fatto di essere interamente prodotto in Italia presso lo stabilimento di Settimo Torinese: primo al mondo del Gruppo per numero di pezzi prodotti e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno tra i più avanzati in Italia sui temi ambientali.
Testimonial d’eccezione di Fructis ai Mondiali 2014 è il fuoriclasse Andrea Pirlo, fantasista della Nazionale Italiana.
In questi giorni dove la nostra italianità esplode grazie ai CAMPIONI della Nazionale Italiana tifiamo insieme a Fructis : FORZA AZZURRI!
Avete visto lo spot di Andrea Pirlo testimonial della nuova linea Antiforfora Fructis?
LA NOVITÀ: FRUCTIS RE-OXYGEN
Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora.
1 Elimina il 100% della forfora visibile *
2 Azione anti-ricomparsa
3 Cute riossigenata, rinfrescata a lungo
Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa: la tua cute è rinfrescata, come se fosse riossigenata.