“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Crazy-Factory.com : piercing e non solo


Oggi vi presento un e - shop davvero ben fornito di bigiotteria e complementi per piercings.
Devo ammettere che c'è davvero tutto quello che si può desiderare, il sito è davvero carino ti permette di scegliere ciò che vuoi in assoluto relax e senza fretta visitando le diverse categorie :

Io sono appassionata di bracciali in acciaio e caucciù, su crazy factory, ho scelto con soli 20 euro ben  10 bellissimi bracciali, uno più bello dell'altro, la qualità dell'acciaio è altissima, minuziosa cura dei dettagli e dei particolari.
Bracciali  che in gioielleria mi sarebbero costati davvero un capitale.
Non sono la tipa che sfoggia il bracciale o la collana da spot pubblicitario, non vado alla ricerca dei marchi noti da copertina, ma alla qualità e alla moda in questo caso non ho rinunciato e per farvi vedere di cosa sto parlando vi mostrerò le foto dei miei acquisti e capirete che acquistare su crazy factory conviene.

Ecco il mio ordine





L'ammontare era 20,37 Euro, prezzi che vedete sono IVA inclusa, inoltre per ordini superiori ai 20 Euro le spese di spedizione sono gratuite.
Adesso con le mie foto vi mostro la bellezza dei bracciali che ho ordinato.

































Spese pazze, spese hot e spese cool?
Su Crazy Factory è possibile!
Crazy Factory -- https://www.crazy-factory.com/
Logo