“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Sant'Anna Bio Bottle, SanThè e SanFruit

Bere acqua è importante per noi grandi e soprattutto per i bambini. In estate questo bisogno aumenta e noi dobbiamo proporre ai nostri piccoli tanta acqua fresca e bibite naturali e dissetanti. Non dobbiamo "dimenticarci" di bere, mantenere una corretta idratazione è essenziale per il corretto funzionamento delle cellule e per il benessere totale. Un apporto idrico costante è importante soprattutto in questi giorni da bollino rosso per eliminare l'accumulo di calore.  


Proponiamo sempre da bere ai bambini Inoltre i bambini manifestano il segnale in modo diverso rispetto agli adulti: diventano  nervosi, irritabili e lamentano il mal di testa. Disturbi frequenti quando fa caldo e che possono essere prevenuti semplicemente proponendo ai piccoli, più volte al giorno, un bel bicchiere di acqua fresca magari un buon bicchiere di acqua Sant'Anna Bio Bottle.



Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.


Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.

  SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura. Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

Ad affiancare i deliziosi the SanThè arrivano i SanFruit  tre succhi, tutti senza glutine: pera, pesca e albicocca, confezionati in un bicchiere di plastica identico a quello utilizzato per SanThè, comodissimo il  succo nel bicchierino. Può essere consumato con la cannuccia oppure si può togliere il coperchio e bere direttamente. 

Questo consente una maggiore praticità per i più piccoli.

 



















 

Acqua Sant’Anna sorgente Rebruant naturale

L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.