Passa ai contenuti principali

La Bussola

Rieccomi a parlarvi di divertimento "notturno"......l'altra volta vi ho parlato della bellissima discoteca La Capannina, ma in Versilia c'è anche un'altra famosissima discoteca che merita di essere visitata e che vi regalerà serate emozionanti. : La Bussola.
Già durante gli anni '50 e '60 questo locale era uno dei punti di riferimenti per i giovani in cerca di divertimento notturno. A quei tempi il locale proponeva musica dal vivo con artisti del livello di Mina, Milva e Patty Pravo.

La discoteca La Bussola è senza ombra di dubbio uno dei locali storici della Versilia.

Il locale si trova a pochi metri dalla splendida spiaggia di Marina di Pietrasanta e regala ancora oggi delle serate magiche. Si tratta di un locale  di grandissima classe, il locale è aperto anche durante la stagione invernale con una programmazione artistica di assoluto livello.
la bussola

Bussola Versilia.

Situata proprio al centro della Versilia per l'esattezza sul confine tra Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore, a metà strada tra Forte dei Marmi e Viareggio.
Nel suo nome è scritta la sua missione: essere la discoteca della Versilia ed esserlo tutto l'anno, sia in versione estiva quando si può ballare a bordopiscina, sotto le stelle e con la suggestiva vista del mare - la Bussola è uno stabilimento balnerare - sia d'inverno quando tutta la situazione si svolge all'interno tra giochi di luce e laser show.
bussola discoteca versilia
Per essere all'altezza del suo compito, il locale offre gli ingredienti perfetti per una notte in Versilia:
  • deejay guest del calibro di Cristian Marchi - produttore della mitica Love, Sex, American Express - o Giorgio Prezioso di Radio Deejay,
  • artisti hip hop come Fedez,
  • party sensazionali come La Troya Ibiza,
  • feste a tema come quella Harlem Shake,
  • corpi d'animazione sensazionali
  • grandi appuntamenti come il Capodanno Versilia e l'8 marzo con i California Dream Men, gli spogliarellisti più famosi del mondo.
Grazie a questo mix perfetto, le serate della Bussola registrano spesso il tutto esaurito.
Ma non ti preoccupare, ogni volta che vuoi andare in Bussola, basta prenotare per tempo, si tratti di una cena nel ristorante Versilia all'interno, di un tavolo in discoteca o di una lista.
bussola estate versilia

BUSSOLA FORTE DEI MARMI: INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI.

Per tutte le informazioni sulle serate alla  Bussola e i prezzi
Un servizio davvero utile che la Bussola condivide con la Capannina
bussola versilia telefono

La Bussola su www.DiscotecheVersilia.it

Proprio come la Capannina Forte dei Marmi, la Bussola si racconta su Discoteche Versilia Punto it, praticamente il portale ufficiale delle più belle notti in Versilia. Una piattaforma di contenuti ideata da un copywriter a Milano, un seo copywriter e un community manager.
Qui gli utenti possono trovare:
  • tantissime le  Foto Bussola Versiliagallery delle serate, veri e propri fotoreportage che rendono assoluto protagonista il pubblico della Bussola.
  • informazioni sempre aggiornate in tempo reale su ospiti ed eventi che accendono le serate Bussola Versilia.
Ai contenuti presenti sul sito vanno aggiunti i video sul canale YouTube Discoteche Versilia. In pratica le emozioni delle notti in Versilia disponibili in rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

discoteca bussolaSegui la Bussola con i tuoi social netwok.

www.DiscotecheVersilia.it offre a tutti la possibilità di essere aggiornati con i propri siti preferiti. Non è necessario controllare ossessivamente il blog ma bastano pochi click a essere aggiornati in tempo reale.

Organizzare una festa in Versilia

Per tutto quello che abbiamo raccontato fin ora e per tutto quello che la Bussola sa trasmettere a chi la frequenta, la discoteca della Versilia è scelta come location per festeggiamenti e occasioni speciali. In particolare:
I contatti per questo genere di serate ed eventi sono gli stessi:



Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr