Passa ai contenuti principali

Jack & Co gioielli per esprimere la propria personalità




  I gioielli completano la bellezza di noi donne e molte volte un gioiello fa la differenza, non è solo un accessorio, ma una vera e propria dichiarazione di stile, elegante, classico, moderno, estroso....un gioiello completa, esalta ed impreziosisce! Oggi vi parlerò di un prestigioso brand di gioielli made in Italy: Jack&Co.

I gioielli di Jack&Co sono amore per la natura, semplicità, raffinatezza e classe.....ogni donna può cercare se stessa in un gioiello,ritrovare il simbolo della propria personalità.
Ed è proprio attraverso simboli che i gioielli Jack&Co esprimono emozioni, sentimenti, il proprio essere, quello che si vuole dimostrare e qualche volta quello che invece si vuole nascondere nei propri pensieri segreti.

Jack & Co prende il nome dal cagnolino Jack russells, un cagnolino che sprizza vivacità, è audace, intelligente e molto chic.


Ti senti vivace, ambiziosa,capricciosa, innamorata, semplice? Esprimilo con i gioielli Jack & Co che suscitano emozioni profonde in chi li dona e chi li riceve.

La stella è il mio simbolo preferito.
Sono ambiziosa?? Può darsi!
Ma associo alle stelle un altro significato .... sono la luce degli occhi dei miei figli quando sono felici!


Siete innamorate? Tutte siamo  innamorate di qualcuno o di qualcosa e quale simbolo migliore se non il cuore.
 Simboli senza tempo per esprimere sentimenti, emozioni e idee. Proposte alla moda, linee facili da indossare, perfette per ogni momento della giornata, l'ideale per tutte le donne che amano distinguersi con raffinatezza.
Tutti questi fantastici gioielli sono disponibili in tre colorazioni : argento naturale, placcatura oro e la bellissima e sofisticata placcatura in oro rosa.


Ricordate allora i simboli di Jack & Co :
  Jack è Vivacità
Micio è Capriccio
Farfalla è Grazia
Stella è Ambizione
Cuore è Amore 



 

















 Tra i gioielli della Jack & Co. mi sono innamorata della catena boule, dà la possibilità di reinventare ogni volta un nuovo look : collana lunga, collana a più giri...seducente bracciale avvolgente.
Un unico gioiello dalle molteplici vestibilità.
 















Vi invito a visitare il sito Jack&Co sono sicura che anche per voi ci sarà un colpo di fulmine.. l'amore, per il vostro gioiello preferito, a prima vista.

Cercate qui il rivenditore a voi più vicino per vedere con i vostri occhi come sono belli, raffinati ed " emozionanti " i gioielli Jack & Co.

Seguite anche  la bellissima pagina fb per vivere quotidianamente tutte le novità, sconti ed  offerte .

A presto con Jack & Co.

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr