“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

De Robert calzature : l'essenza della femminilità!





Una nuova stagione è appena iniziata e già ci ritroviamo a pensare alle scarpe: "Che novità ci saranno per la primavera estate 2013?"


 Trionfano i modelli a punta, i sandali e le décolletés con fascia o cinturino alla caviglia, resistono i modelli con plateau. Ma non solo. La primavera è cominciata  e conoscere i modelli più alla moda è utile per innamorarsi di uno stile  e avere le idee chiare per rinnovare il guardaroba , per questo oggi vi mostro l'intera collezione di De Robert calzature per la primavera-estate 2013.



Tacchi alti,bassi,dècolletès,tinta unita o mix di colori,scarpa lucida o scamosciata,rosso o arancio per la donna più alla moda, intrecci,linee di colore,dettagli pitonati, modelli glamour e classici che mixano perfettamente la qualità e la comodità che, da sempre, contraddistinguono le creazioni di De Robert calzature.

 La donna che sceglie  De Robert   apprezza la raffinatezza ed un design moderno,può essere una donna sofisticata o semplice,cerca un look che non passa inosservato.
Tutte le creazioni di De Robert sono realizzate con materiali pregiati,hanno cuciture accurate e precise,forme eleganti,dettagli originali.


Ecco a voi la collezione spring summer 2013 di De Robert calzature.










Io personalmente adoro le scarpe, soprattutto quelle col tacco penso siano un elemento essenziale per noi donne, per mostrare la nostra femminilità!
Di qualsiasi colore esse siano (gialle, rosse, nere, verdi, …) esse ci slanciano, ci fanno sentire alte e ci fanno sentire donne anche se siamo in jeans e maglietta.
 De Robert asseconda in pieno la mia personalità, la mia ricerca della femminilità nelle scarpe e so che posso sentirmi la ragazza della porta accanto ma anche una femme fatale!!




De Robert : l'essenza della femminilità!



”Una Costante Passione per lo Stile, l’Innovazione e la Qualità dal 1955”.
Il calzaturificio De Robert rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone.

La filosofia del calzaturificio De Robert si basa su tre principi:

- obiettivi di lungo termine
- controllo da parte della famiglia, per garantire continuità e solidità sulla base di un impegno etico condiviso
- governance rigorosa

Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali: questa la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano.

Scegliete anche voi  De Robert calzature, potrete ammirare l'intera collezione spring summer 2013 sul sito e scoprire i rivenditori a voi più vicini.

 http://rosypezzera.blogspot.it/2013/03/de-robert-calzature-scarpe-da-vivere.html