Passa ai contenuti principali

Bepanthenol, mamme e bambini

bepanthenol_home

Bayer con la linea di prodotti Bepanthenol è sempre vicina alle mamme e ai loro piccoli sin dal primo giorno di vita.
Conosco benissimo questo marchio, già solo il nome è per me una garanzia, sinonimo di qualità e di efficacia, delicatezza sulla pelle, protezione e cura.
Molte di voi usano o hanno usato la pasta lenitiva protettiva Bepanthenol, l'ideale per ogni cambio del pannolino, lenisce gli arrossamenti e previene le irritazioni.

Home


 La pelle dei bambini è delicata e va protetta, questa pasta lenitiva protettiva grazie all'azione del pantenolo e di lipidi cutanei protegge, idrata anche le pelli più sensibili, secche e disitratate.
Previene e lenisce arrossamenti e aiuta la rigenerazione dell'epidermoide nel caso ci sia un'irritazione da sfregamento già in atto.
Ringrazio ancora il mio pediatra che mi ha fatto conoscere Bepanthenol in seguito ad una bruttissima irritazione dovuta ai pannolini e alla sabbia del mare, inoltre  il caldo e il sudore, avevano contribuito ad aggravare il rossore, mi sentivo persa, neanche una crema al cortisone consigliatami da un farmacista aveva risolto nulla.


Grazie alla pasta lenitiva protettiva Bepanthenol, l'irritazione si calmò subito ( ed anche i pianti ), pochi giorni dopo era tutto completamente sparito.
E' un prodotto testato dermatologicamente ed è ipoallergenico, da allora l'ho usato sempre ad ogni cambio di pannolino... di tutti e tre i miei bambini.
 E' un prodotto che consiglio a tutte le mamme che non lo conoscono... non è una crema difficile da applicare, non è come quelle paste lenitive che sono appiccicose e fastidiose per i bambini, la pasta lenitiva protettiva Bepanthenol si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida ed idratata e  noi mamme siamo più serene.

Il cambio del pannolino


Sicurezza e praticità

Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva riscuote la fiducia di tante mamme non solo per l'efficacia della sua doppia azione nel prevenire e affrontare le irritazioni da pannolino causate da agenti esterni, ma anche per altre peculiari caratteristiche che la differenziano dagli altri prodotti destinati alla medesima funzione.

  • È sicura: non contiene profumi, conservanti e altre sostanze potenzialmente irritanti.
  • Non è occlusiva: Bepanthenol ha tra le sue caratteristiche principali la "semipermeabilità" che consente alla pelle lo scambio di ossigeno e anidride carbonica, permettendole così di "respirare".
  • Agisce a lungo: quindi la sua protezione dura nel tempo anche tra un cambio e l'altro.
  • È trasparente: perciò ti consente di seguire l'evoluzione dell'irritazione fino al ritorno alla della normalità.
  • È pratica: è facile da spalmare e non richiede l'asportazione fra un'applicazione e l'altra; usala dopo ogni cambio di pannolino per una maggiore prevenzione





La pelle del tuo bambino



Quest'anno ho scoperto un prodotto della linea Bepanthenol indicato in casi di dermatite,  irritazioni ed arrossamenti non solo per i piccoli ma per tutta la famiglia.
Si chiama Sensiderm Crema, agisce delicatamente alleviando irritazione e prurito favorendo  la rigenerazione cutanea.

 Bepanthenol Sensiderm Crema è una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poiché impedisce l’ingresso di agenti irritanti.
Grazie ai lipidi lamellari, infatti, Bepanthenol Sensiderm Crema aiuta a ripristinare la barriera cutanea integrando i lipidi mancanti e alleviando così il prurito. Inoltre, grazie al dexpantenolo, alla glicerina e ad altri componenti umettanti, idrata la pelle e ne favorisce la rigenerazione.



Bepanthenol Sensiderm Crema è un prodotto per tutta la famiglia: non contiene profumo, parabeni o conservanti.



Praticità

Bepanthenol Sensiderm Crema:
  • È privo di cortisone.
  • Può essere utilizzato anche più volte al giorno.
  • Non contiene emulsionanti.
  • È privo di profumi, conservanti, parabeni e altre sostanze potenzialmente allergizzanti.
  • È indicato per tutta la famiglia, anche per bambini e lattanti.
  • È adatta per l’uso in gravidanza e durante l’allattamento.
Le mamme di oggi come me, vanno sempre alla ricerca di informazioni utili e  consigli navigando nel web.
Per noi mamme è nato grazie a Bepanthenol www.mammaraccontati.it, un sito dove possiamo  trovare argomenti a noi cari come la gravidanza, la maternità, la nascita e la crescita dei nostri bambini.
Le mamme si raccontano in  dei video racconti, delle vere e proprie testimonianze, una community al passo delle mamme del web... entra anche tu in questa speciale community.....Condividi l’amore e la passione di essere una mamma!
Invia una storia, il breve racconto di un momento speciale o anche una semplice frase con cui esprimere tutto il tuo amore, domande o dubbi.
Altre mamme e donne come te sono pronte a condividere e confrontarsi!




http://www.bepanthenol.it
 https://www.facebook.com/bepanthenolitalia
http://www.mammaraccontati.it/

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr