Passa ai contenuti principali

Tsukihoshi's shoes ...dai primi passi alle grandi corse.




Oggi parliamo di scarpe e piedini, come mamma cerco di scegliere sempre le scarpe giuste  per i miei figli perché sono consapevole che scarpe sbagliate possono provocare problemi ai piedi e anche alla postura.
Dobbiamo cercare scarpe naturali, traspiranti e morbide, si devono adattare al piede e al peso del bambino, devono essere comode, anche facili da indossare, i bambini si devono sentire liberi di muoversi.... io ho qualche ricordo non piacevole di scarpe che da bambina mi hanno fatto davvero "male", per fortuna che oggi con un po' di attenzione possiamo avere qualità, sicurezza e scegliere modelli colorati ed allegri per i più piccoli.
La scarpa deve essere flessibile, deve permettere al piede di muoversi con facilità senza far sforzare la caviglia, è consigliabile una suola sia in gomma flessibile e antiscivolo.
E’ importante anche controllare la punta della scarpa,  i podologi la consigliano  leggermente rialzata per consentire al bambino di piegare facilmente il piede senza correre il rischio di inciampare.
Obiettivo principale : evitare per i nostri bambini un'errata postura causata da scarpe sbagliate.




Lelli kelly presenta il marchio Tsukihoshi, marchio che ha avuto un grande riscontro e successo in America ed è stato approvato dai podologi americani.
Il  brand Tsukihoshi  presenta collezioni colorate, allegre e vivaci proponendo scarpe adatte ai nostri bambini per le diverse fasi di crescita...dai primi passi alle grandi corse.





Tutte le scarpe  Tsukihoshi sono il risultato di design innovativi e ben studiati per la salute dei piedi dei più piccoli, nulla è lasciato al caso, dal modello, alla forma, al materiale, alla suola interna, alla flessibilità,  alla punta arrotondata e rialzata, particolare attenzione anche agli  accostamenti dei colori  che permettono di creare look sportivi e spensierati.


Con le scarpe Tsukihoshi  i bambini camminano, corrono, giocano con tranquillità, sicurezza e spensieratezza.

Baby

   

Child

Youth


Il brand giapponese Tsukihoshi rappresenta  lo spirito dei cartoon giapponesi: colori accesi e sfavillanti e una comodità impareggiabile, un brand che rappresenta bene il mondo colorato ed allegro dei bambini  che ha bisogno di protezione e sicurezza.



 Dalle foto e dal mio video spero di sottolineare bene tutte le caratteristiche e la qualità delle scarpe Tsukihoshi.


Adesso vi mostrerò il modello scelto per mio figlio che rispecchia tutte le caratteristiche delle scarpe Tsukihoshi,  per garantire sicurezza e salute ai suoi piedini.


 



















 Una giornata con le scarpe Tsukihoshi?
Ecco il mio piccolo in questo video tutto per voi!






 Vi lascio tutti i contatti in modo da farvi conoscere meglio questo brand e le sue bellissime collezioni.


 SITO UFFICIALE www.tsukihoshi.com/ 
 PAGINA FB  www.facebook.com/pages/Tsukihoshi/168408220469
TWITTER  www.twitter.com/#!/TsukihoshiUS
CATALOGO http://www.lellikelly.it/catalogo/index.php?ctl=ctl_index&categorie_id=1210&lingue_id=1&collezioni_id=86




Tsukihoshi


With a long and storied existence going back to 1873, Tsukihoshi is the largest manufacturer and distributor of children’s footwear in Japan. Tsukihoshi has been collaborating with orthopedic specialists since 1985, perfecting a line of children’s shoes that focuses on the health, protection and comfort of children’s feet. Now, Tsukihoshi’s line of hyper-functional footwear has reached America. Every Tsukihoshi style is machine washable, anti-bacterial, ultra-lightweight and is designed to not only support but to promote proper foot development.



E  per conoscere il mondo allegro e colorato di Lelli Kelly visitate il bellissimo sito, la collezione Estate 2014 è davvero fantastica ricca di colori e sorprese.

www.lellikelly.it

http://www.lellikelly.it/immagini/bannerhome.jpg
Entra nel mondo Lelli Kelly, fatto di colori, allegria e buon gusto, scopri le tue Lelli Kelly, le scarpe che ti accompagnano in ogni momento della giornata!

Con loro puoi divertirti e passeggiare, andare a scuola, giocare con le amiche e fare sport!

Le tue Lelli Kelly ti regalano tante splendide sorprese.

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr