Passa ai contenuti principali

www.trudi.com



trudi

Sempre novità in Casa Trudi, oggi il sito ufficiale si veste di nuovo portando però la continuità degli ideali che da 60 anni caratterizza questa bellissima azienda italiana, azienda che non smette mai di emozionare e far sognare piccoli e grandi....


SHOPPING E SOGNI 2.0
TRUDI LANCIA IL NUOVO SITO WEB
Restyling sul web nell’universo Trudi.
E’ da qualche giorno online il nuovo spazio digital del brand.

Trudi rafforza la propria presenza online lanciando un nuovo sito e relativa piattaforma E-commerce. Lo sviluppo del progetto è stato realizzato in collaborazione con DigitalMind, web agengy specializzata in digital e-commerce strategy, che ne curato il concept grafico, lo sviluppo e la realizzazione su piattaforma Magento.
Concepito per una navigazione multidevice, il sito www.trudi.com, è stato sviluppato con tecnologia responsive, permettendo all'utente una facile fruizione dei contenuti, ideati per garantire una navigazione intuitiva e un dialogo fluido e costante tra la sezione corporate, le collezioni acquistabili online e le piattaforme social.
L’esperienza per gli utenti è un inedito accesso - diretto ed emozionale - al mondo Trudi, dalle collezioni agli eventi, dalla storia a tutte le news inerenti il brand.
Un sogno a portata di click, reso possibile da uno spazio virtuale in cui shopping e contenuti editoriali si mescolano per creare un viaggio emozionale all'interno del brand e delle sue collezioni.
Una navigazione user-friendly, una struttura intuitiva accompagnano per mano l’utente e lo portano  dall’homepage all’acquisto in pochi click. Un web store che sarà gestito in-house con l'biettivo di rafforzare quel legame particolare fra il prodotto Trudi e il consumatore, quella speciale affezione emotiva che viene da cuore, che si fonda sull'affidabilità, sia off-line che on line.
La customer shopping experience è immersiva ed emozionale ma allo stesso tempo è possibile acquistare in modo semplice ed immediato le collezioni dei brand aziendali, in particolare Trudi e Sevi. Una categorizzazione dei prodotti guida l'utente alla scoperta di un mondo: non solo peluche ma anche bambole, prima infanzia, giochi in legno, accessori e decorazioni.
Trudi è da sempre vicina al proprio clienti”, commenta Fausto Uberto Bona, Direttore Generale di Trudi.L'evoluzione del comportamento del consumatore ci ha spinto a rinnovare la nostra vicinanza creando un sistema integrato in grado di agevolare l'esperienza di acquisto. Insieme all'AD di DigitalMind, Daniele Lombardo, abbiamo realizzato un'interfaccia digitale evoluta in sintonia con i core values del brand, facendoci affiancare in questo percorso di crescita che vede nella vendita on line un nuovo canale di business ma anche uno strumento per la massima fidelizzazione del cliente”.
 

I contenuti
Il portale - che integra la parte corporate con quella E-commerce - mostra un lay-out grafico essenziale ed equilibrato in nome della massima valorizzazione del prodotto. 
In home page, le immagini in bianco e nero di un video corporate che apre la favola con “C'era una volta....” .
La navigazione comincia con la sezione dedicata all'”Azienda” che racconta la storia attraverso una galleria fotografica, proprio nell'anno in cui ricorre il 60° compleanno. Qui si respira aria di mission e di valori: qualità, sicurezza, tradizione, innovazione e artigianalità. Qui si respirà la passione di 60 anni di storia e di emozioni.
Una mappa mostra tutti gli store in Italia, in un'ottica di convivenza armoniosa tra on line e offline.
Il sito si rivolge al B2B con un'area dedicata. C'è il “business promozionale” con la capacità dell'azienda di creare prodotti personalizzati e fatti su misura. Spazio anche al “licensing”, progetto di brand extension che annovera ad oggi quindici collezioni realizzate da partner di valore,  dall'abbigliamento all'underwear, dal tessile casa ai tappeti, dalle camerette ai passeggini, dall'eyewear alla scuola, passando per la paidocosmesi, l'hotellerie e gli elettromedicali. Tutte le collezioni saranno presto acquistabili on line.
A fare da leit-motiv nella sezione News sono il gioco, la moda, lo sport e la charity in un racconto divertente ed appassionato che mostra il volto sempre più trasversale e lifestile del brand. 



Shopping experience a 360° nelle sezioni dedicate allo Shop, ai Best Seller e alle Novità.
Shopping scontato nell'area Outlet dove i consumatori possono trovare promozioni di nuovi prodotti e offerte speciali.
Riservato agli utenti on line, l'anticipazione delle collezioni non ancora on line in una preview che svela segreti ed anteprime.
www.trudi.com

 Trudi un mondo di sogni.....

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr