Passa ai contenuti principali

Yokit by Bama : lo yogurt sempre con te





Oggi parliamo di yogurt, io sono una sostenitrice del consumo di yogurt, lo considero la pausa ideale sia per i grandi che per i piccoli.






Mangiare yogurt fa bene  all'organismo, specialmente se a base frutta e in commercio abbiamo la fortuna di trovare una molteplicità di gusti che  ci consentono di poter assaporare un determinato tipo di frutto in ogni periodo dell'anno.


Lo yogurt è ricco di calcio e vitamina D, che sono necessari per la nostra salute, soprattutto per i bambini,gli anziani  e le  donne dopo la menopausa, poiché sia il calcio e sia la vitamina D provvedono al mantenimento del metabolismo osseo, permettendo nei  bambini l'accrescimento delle ossa e per tutti  una prevenzione dell’osteoporosi.
 Anche chi è  intollerante al lattosio può consumare yogurt tranquillamente e questo favorisce l'apporto necessario di calcio.
Altra caratteristica importante : lo  yogurt contiene  probiotici che sono  dei batteri  che favoriscono la digestione,  ripristinano la naturale flora batterica intestinale soprattutto in alcuni periodi, io per esempio lo faccio mangiare ai miei bambini soprattutto dopo un periodo di somministrazione di antibiotici.


Certo l'ideale sarebbe mangiare lo yogurt anche a scuola, all'asilo, a lavoro..... vi sembra complicato? 
Io ho scoperto ...

http://www.bamagroup.com/assets/slides/25/normal/YOKIT-WEB.jpg?1382601922


YOKIT
NOVITÀ BAMA PER IL TUO BREAK QUOTIDIANO:
YOKIT, l’alleato "porta-yogurt”
In 5 piccoli elementi la ricetta di Bama
per la tua salute ed il tuo benessere.
5 sono le parti che formano questo nuovissimo piccolo set: il contenitore con all'interno cucchiaino e mattonella del ghiaccio, il tappo concavo ed il suo coperchio... 
Yokit ti permetterà finalmente di portare al lavoro, a scuola, in viaggio, dal parrucchiere e ovunque vorrai yogurt accompagnato da cereali, frutta, gocce di cioccolato, miele, marmellate o zucchero. Massima libertà, facile manutenzione, perfetta funzionalità.
Con Yokit non avrai più il problema di cosa mangiare in ufficio, di quale merenda portare al parco per i tuoi piccoli, di come spezzare la fame in treno o di cosa portare in spiaggia.
Yokit risolve. Un piccolo contenitore che entra comodamente in borsa e che ti permetterà di avere sempre a disposizione uno spuntino sano ed equilibrato che, senza subire bruschi cambi di temperatura, manterrà intatte tutte le sue proprietà organolettiche, nutrienti e salutari.
Potrai inoltre mescolare allo yogurt cereali o altri sapori che ami che porterai all'interno del coperchio che una volta svuotato diventerà l’appoggio del vasetto. Il tutto con la massima praticità e senza sporcare. Piccolo ingombro e piccolo prezzo: Yokit sarà anche un perfetto regalo e sarai sicura che verrà apprezzato e che offrirà un comodo attimo di refrigerio a chi lo riceverà che poi ti penserà con piacere! Ancora una volta Bama è con te, enjoy your life!











Ed ecco a voi il mio Yokit, guardate il video mi raccomando :)







Se non hai ancora letto i miei precedenti articoli su Bama, ti lascio i link : scopri con me questa favolosa azienda!

http://rosypezzera.blogspot.com/2013/05/bama-piccole-ideegrandi-invenzioni.html

http://rosypezzera.blogspot.com/2013/05/bama-enjoying-life.html



Sito ufficiale
http://www.bamagroup.com/it
Bellissima pagina Fb
https://www.facebook.com/bamagroup?fref=ts


Alla prossima con Bama!

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr