Passa ai contenuti principali

Tangari : il simbolo di ogni evento importante.






Lo sapete cosa può far diventare una piccola bottega di mobili su misura una grande azienda di oggettistica?
La dedizione e la professionalità.

La passione per il lavoro,l'amore per " l'arte" ha portato tre generazioni a fondersi nella realizzazione di una grande azienda : Tangari.


                                          Scopri Tangari!



L'azienda è sempre alla ricerca della novità per accontentare la sua clientela, proprio per questo cerca materiali di alta qualità, legno pregiato,argento,vetri luminosi,pietre particolari. Solo così riesce a dare unicità ad ogni creazione.











 






 Tangari rende immortale ogni evento ed ogni ricordo importante,con bomboniere realizzate con raffinatezza e classe e voglio ricordare che ogni articolo Tangari è realizzato in Italia nello stabilimento di Corato in Puglia e i materiali usati sono sempre made in Italy.


Grande importanza meritano gli articoli d'arte sacra della "Tangari", le cui ultime collezioni stanno riscuotendo successo sia presso fiere che manifestazioni nazionali ed internazionali. Esse sono la sintesi tra lo spirito e l'arte, tra la manualità dell'artista e la sua anima. Eccellenti artisti, mani esperte affiancano l'azienda nella "creazione" e "modellazione" di veri e propri "capolavori d'arte sacra". Modellazione di volti sacri di grande capacità espressiva vivono in simbiosi con dipinti dalla grande spiritualità, icone, quadri che uniscono anche la storia e la spiritualità di culture e religioni diverse.



Adesso vi mostro alcuni articoli  che come dicevo prima possono essere il simbolo di un pezzo della nostra vita,di un giorno o momento speciale : battesimo, cresima, comunione, matrimonio, diploma, laurea, anniversario, nascita, compleanno .........qualsiasi evento vogliamo condividere!








 Portachiave in legno e argento ideale per la bomboniera del battesimo o da regalare come ricordo di questo giorno importante sia per il bambino che per la famiglia.


 E cosa ne pensate di questa scatola portaconfetti in legno?Potrebbe essere regalata per annunciare la nascita,il giorno del battesimo o potrebbe accompagnare un regalo per una bambina.






 Segnalibro modello fiore con argento, la bellezza di questo segnalibro parla da sola!










 Questa icona della sacra famiglia in legno e argento è la mia preferita, una bomboniera per ogni occasione, bella sia per il battesimo, sia per la comunione , sia per il matrimonio, sia da regalare!!




Parliamo di amore e il momento magico del matrimonio,ho deciso di incorniciare questa foto con una bellissima cornice in legno ornata di luminosi strass.





I miei genitori  festeggeranno ad ottobre 50 anni di matrimonio.
Tanti vero? Ci vuole qualcosa di particolare! Questo bellissimo magnete in argento e legno penso che farebbe molto felice mia mamma.

 



Ma l'amore non sempre dura così tanto, all'ordine del giorno ci sono tanti divorzi, ma questo non deve certo equivalere necessariamente ad una disgrazia o evento drammatico,il divorzio è anche il momento di ricominciare, può essere una " rinascita ".
Tangari ironizza e sdrammatizza questo momento con la bomboniera del divorzio, un modo per comunicare la libertà ritrovata, per dire a tutti che è finita, un modo per andare avanti, per voltare pagina!






Tangari sa che molti in questo periodo stanno risentendo della crisi economica e non sempre si può fare sfarzo e per tale motivo ha inserito nelle nuove collezioni una linea di bomboniere low cost e i porta-memo per dare la possibilità a tutti di valorizzare un evento importante.


Eccovi un esempio.







  Il giorno del primo compleanno, della prima candelina, un ricordo per tutti con questo bellissimo porta memo in legno
e argento




Sul sito Tangari troverete tante collezioni e avete anche la possibilità di acquistare direttamente dallo shop on line.


 
 
 
 
 
 
  

Ricordate allora questo nome Tangari made in Italy per firmare la vostra vita, immortalare sentimenti ed emozioni in un oggetto che resterà per sempre!!!



Troverete Tangari su FB http://www.facebook.com/TangariMadeinitaly

Sito ufficiale http://www.tangari.com
Cataloghi prodotti http://www.tangari.com/Prodotti.asp 


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr