Passa ai contenuti principali

Super5 : La prima "rossa" che pulisce!


Ciao!!!!!!!!!!!
voi come vi organizzate con le pulizie della casa? Avete qualcuno che vi aiuta? 
Io sono l'unica donna in casa in mezzo a 4 maschietti e nessuno mi dà una mano nelle faccende domestiche.
Con l'aumentare della mia famiglia è aumentata sempre più l'esigenza di tenere la casa sempre ben pulita, importantissimo se si hanno bimbi in casa e poi una casa pulita e ordinata è sempre accogliente........anche se a fine serata la mia casa è invasa di giocattoli in ogni angolo.

Per pulire bene ed aver cura delle diverse superfici bisogna avere anche accessori adeguati che ci aiutano nelle pulizie quotidiane, ho conosciuto un'azienda che da oltre 100 anni produce panni e attrezzature per avere una casa pulita, senza fatica.

Vi presento Orlandi spa un'azienda tessile nata nel 1933 che ha avuto un'evoluzione grandiosa nel corso degli anni.







Oggi vi parlo di una linea della Orlandi Spa dedicata alle pulizie della casa :  Super5 - La prima "rossa" che pulisce!





La linea super5 comprende  oltre 40 referenze ed offre al consumatore panni caratterizzati da una forte innovazione tecnico/qualitativa. L'attenzione alla qualità dei prodotti è unita alla volontà di proporre al mercato prodotti di alta qualità senza trascurare l'economicità; Super5 è proprio questo: alta qualità - massimo risparmio.

Vi parlerò in particolare di alcune referenze che ho avuto modo di provare.






Super5 Spugna Nuvola


La morbida che gratta!
Nuvola è la rivoluzionaria spugna nata in casa Super5. La sua speciale composizione super morbida consente di trattenere molto meglio i detergenti evitando gli sprechi.
La parte abrasiva non graffia le superfici, nemmeno le più delicate come le pentole antiaderenti e in ceramica o le superfici in legno. Le particelle di sporco non rimangono incastrate, garantendoti una igiene totale, anche grazie alla possibilità di lavarla in lavastoviglie, igienizzandola.
I severi Test effettuati nei laboratori Super5 ci confermano che Nuvola dura 10 volte di più rispetto ad una normale spugna Super5.
In questa confezione troverete nuvola con due differenti abrasivi, adatti a diversi utilizzi. Nuvola azzurra è più delicata e può essere utilizzata su ogni superficie, mentre Nuvola verde è eccezionale per lo sporco più ostinato e incrostato.

Super5 Panno Microfibra Cucina Inox
Asciuga,sgrassa a fondo i piani cottura e il lavello, è antibatterico e può essere lavato in lavastoviglie!!

Super5 Pavimenti Microfibra Gigante.
 Un panno pavimenti straordinario che grazie alla sua speciale trama , deterge a fondo tutti i tipi di pavimento anche senza l’ausilio di prodotti chimici.

È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente.

Super5 Panno Microfibra Multiuso Scozzese
Il panno Scozzese è eccezionale per la cura delle scarpe, sia in cuoio che in camoscio.
Unico, per lucidare argenteria e metalli, rafforzato da liquidi dedicati.
Fantastico anche sui mobili in legno unito a cere specifiche.





Super5 Panno Microfibra Multiuso Morbido
 Morbido ti consente di prenderti cura dei mobili antichi, di quelli laccati e di tutti gli oggetti più delicati, eliminando completamente ogni traccia di polvere. Eccezionale per la cura di strumenti musicali delicati e laccati.
Le sue morbide fibre raggiungono anche le più piccole modanature, garantendoti un pulite perfetto.
  Indicato anche per la cura di  TV, dei PC e di tutte le tue attrezzature Hi-Tech, estremamente delicate.





Super5 Panno Multiuso Microfibra

Il panno multiuso in microfibra Super 5, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, pulisce a fondo tutti i tipi di superfici anche senza l’ausilio di prodotti chimici.
È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente.



Super5 Panno Vetri Microfibra

  Pulisce a fondo vetri, specchi e cristalli senza lasciare aloni o residui.
  questo panno vetri dona una rapida asciugatura e lascia le superfici estremamente lucide.
Super5 Guanti Mani di Fata
Belli e coloratissimi. Li puoi utilizzare in cucina, in bagno e per le pulizie domestiche. Sono soprattutto comodi da indossare grazie alla banda "easy up". La loro lunghezza e la svasatura finale proteggono le tue maniche dagli schizzi d'acqua durante l'utilizzo.

 Ogni regina della casa non può non avere "Mani di fata"!


Ricordate ogni superficie ama essere coccolata!!Usate i prodotti adatti...cercate Super5.

 Clicca qui per conoscere tutti i prodotti super5.



Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr