“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Trudiland : il primo gioco 3D real time, cartoon-style di Trudi!

In occasione dell'Open Day, Trudi ha presentato in anteprima le nuove collezioni A/I Trudi, Sevi e Licensing.
Potete immaginare che  le novità sono davvero tante e non si può non restare affascinati dall'intero mondo firmato Trudi.

Iniziamo con un'importante novità, un mix tra tradizione e tecnologia, nasce  Trudiland, l'interpretazione del peluche tradizionale in chiave hi-tech, gioco 3D per smartphone e tablet.


Si racconta il peluche che ha incontrato lo smartphone.
Storia di un gioco 
3d che entrerà nella storia.






Trudi, sinonimo di Peluche, reinterpreta il peluche in chiave hi-tech, evocando sempre la componente di tenerezza ed affettività che da 60 anni identifica il brand.



 


Nasce Trudiland, il primo gioco 3D real time, cartoon-style di Trudi!

Un gioco di avventura ed esplorazione con una forte componente didattica
dedicato ai bimbi dai 4 ai 9 anni d'età.

Inquadrando con il tablet o con lo smartphone il QR Code contenuto nella scheda personaggio all'interno della confezione, il peluche prende vita in 3D all'interno del gioco.

Il bambino giocherà con i peluche reali di Trudi e li vedrà prendere vita, animarsi e guidarli nel mondo 3D virtuale di Trudiland.



Trudiland è una terra allegra e divertente, fatta di grandi alberi, prati verdi, spiagge sabbiose ed alte montagne, ma anche fitte foreste, prove da superare e un po' di magia.

Protagonisti sono 4 tra i personaggi più noti di Trudi (il cane, il gatto, l'orso e il coniglio) con cui i bambini possono esplorare questo mondo e divertirsi in sicurezza. Nel mondo tech, li hanno chiamati “Starter Kit”... anche se a noi piace di più pensarli come “i protagonisti del gioco”!







Ci sono anche altri amici che si uniscono per questa avventura meravigliosa. Sono 18 piccoli peluche (anche “Extension Kit) che il bambino può decidere di acquistare e che permettono altri livelli di gioco. 





Il divertimento del bambino passa attraverso tre fasi di gioco:

·         Trudi Park (Training)
·         Esplorazione deii mondi
·         Trudi World

Trudi Park -Il bambino e il peluche fanno amicizia



Trudi Park è il livello di training (comune a tutti gli starter kit)
Un grande parco giochi in cui sarà possibile far giocare e crescere il proprio personaggio protagonista (o starter kit), insegnandogli a saltare e a muoversi nel mondo di Trudiland.
Questa fase del gioco permette al bambino di ambientarsi e di prendere confidenza con il gioco. Il bambino e il peluche protagonista di Trudiland fanno amicizia.



Trudi Park -  Inizia l'avventura



In questa fase il bambino esplora Trudiland e i 6 mondi.
Il gioco prevede 6 mondi: Collina, Bosco, Acqua/Costiera, Montagna/Ghiacci, Giungla /Savana, Fantasy. Ogni protagonista (starter kit) è abbinato ad un mondo ed è agevolato a muoversi in quel mondo, ovvero supererà con più facilità le prove dell'ambiente a cui è abbinato. Potrà poi giocare anche in tutti gli altri mondi.

Inizia l'avventura. Il bambino deve raccogliere i Trudicoins procedendo lungo il percorso dei diversi mondi superando le varie prove ed avventure.
 
Trudi World – Il gran finale
Il bambino potrà accedere a questa fase di gioco solo se avrà superato i 6 modi e con l'aiuto di tutti gli amici più piccoli (aiutanti o extension kit).
Trudi world è un meraviglioso mondo fantastico in cui giocare liberamente tra scivoli, arcobaleni, stelle e nuvole.











Free App. scaricabile da App. Store e Google Play Store
Trudiland è compatibile con iPad, iPhone, richiede iOS 6 e superiori
Compatibile con Smartohone e Tablet Android 4.0.3 e superiori