“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Le novità Trudi all'Open Day

Come vi ho anticipato ieri le novità in casa Trudi per l'A/I presentate all'Open Day sono davvero tante.
Dopo la grande novità teconlogica di Trudiland oggi vi presento le dolci, morbide e coccolose collezioni dei nuovi peluche.



Il peluche è una cosa meravigliosa
(Quando il gioco continua, la vità è meravigliosa)






  






Stanno per arrivare anche quest'anno. Sono pieni di energia e di entusiasmo, di simpatia ed allegria. Sono i peluche della stagione più fredda dell'anno, l'Inverno, quella che annuncia il Natale e che ne anticipa la magia.



Sono Dante, l'orso Ciocco, Pamela, l'ippopotamo rosa, e Pompeo, il gatto certosino.

Chiacchierano e si divertono, giocano e sognano. Immaginano tutte le storie meravigliose che inventeranno insieme ai bambini.

Storie di peluche e di bambini, di nonni e genitori. Storie di gioco e di felicità. Storie cucite con amore, tenerezza e fantasia.

Tra i protagonisti c'è l'orsetto Ciocco, nelle due versioni colore: l'orso ciocco nei toni caldi del cioccolato fondente, e del cioccolato al latte e della gianduia.

Gioca con la fantasia anche anche Pompeo, il gatto certosino dal colore grigio e dai grandi occhi nocciola.

Vanitosa e dalle ciglia lunga, Pamela, il buffo ippopotamo.

Buffo musetto, occhi azzurri che incantano e suscitano infinita voglia di tenerezza.
Un abbraccio speciale quello di Igor, il procione dalla coda enorme e morbidissima!


Non smettete di giocare.
Perchè una vita con Trudi è meravigliosa!
 





Peluche che sperimentano



Giocare con la fantasia, ma anche con le forme, le sagome e i materiali.
Parola d'ordine: libertà di forme ed espressione

Nasce così la collezione Folky Friends. Simpatici amici che si prendono gioco del tradizionale modo di essere peluche e vestono i panni di curiosi personaggi dalle forme mai viste.

Giocando con ironia e simpatia, i Folky Friends inventano un nuovo modo di essere Trudi. Ironico e divertente, stiloso e retrò in inedite forme di espressione e creatività.

Un topo, un cane, un gatto ed un cane interpretati con un originale sagoma a cono, realizzati con un curioso abbinamento di tartan scozzese e di tessuto più soffice.
Un nasino di tessuto a fiori evoca atmosfere  delicate e lievi che rivivono anche nelle buffe zampine che questi nuovi amici mostrano con buffa attitudine.










I Folky friends stringono amicizie anche con i più piccoli. La collezione include anche un tenero Dou Dou declinato in versione topino e cagnolino e lo squaker interpretato da un orsetto e un gattino.










Dolci non solo nelle forme e nelle espressioni ma anche nei colori: gli articoli sono giocati sui toni del color cioccolato e del color crema e sono custoditi in un packaging raffinato dove atmosfere francesi incontrano preziosi dettagli e gusto raffinato.


Dolcezze nella culla
- Trudi Baby Bear - 




Morbidi e delicati come un tenero abbraccio, i personaggi della collezione Trudi Baby Bear  sono nati per accompagnare il bebè nei primi mesi di vita e tenergli compagnia già nella culla.

L'ispirazione viene dalla mamma. Serenità, dolcezza e senso di protezione sono al centro della linea che unisce il gioco al decoro, l'allegria alla raffinatezza, la simpatia alla tenerezza.


Orsetti, carillon, portaciuccio e fiocchi nascita danno vita ad una collezione ricca di dettagli accurati, ricami eleganti ed ornamenti di raso, declinati nei colori rosa, azzurro e nei toni più neutri del beige.

















Questa solo una piccola parte delle novità che hanno colorato  l'Open Day, stay tuned perchè c'è ancora molto da scoprire... peluche colorabili, le sorprese sotto l'albero di Natale e.......
Alla prossima!