“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Trudi ai "Chi è Chi Awards" premia Martina Colombari

Si è svolta presso l’Acquario Civico di Milano, lo scorso 16 Settembre, la cerimonia della IV edizione dei Chi è CHI Awards
 L’evento che ormai per tradizione, apre idealmente le danze della settimana della moda, è giunto alla sua 14° edizione. Quest’anno ha avuto come tema: “Ideali ed Etica creare valore al di là del profitto” e ha visto la premiazione di 15 personalità di spicco del cinema, della moda, del giornalismo, del design e del food, che si sono distinti per aver fatto del bene senza fini di lucro.
Trudi ha partecipato all'evento dei "Chi è Chi Awards", arricchendo con i propri peluche l'allestimento dell'Acquario di Milano e consegnando il premio a Martina Colombari, una delle 15 personalità di spicco del mondo del cinema, della moda, del giornalismo, del design e del food, che si sono distinte per attività benefiche senza fini di lucro.

Tra i premiati, Martina Colombari, miglior testimonial nei progetti sociali a tutela dell'infanzia. A consegnare il premio, l'ing Fausto Uberto Bona, Direttore Generale di Trudi, azienda che da sempre, per vocazione, è vicina ai bambini e al loro mondo, sostenendo attività ludiche, sportive, educative che permettano loro di esprimere la propria personalità e di coltivare le proprie passioni, anche attraverso iniziative charity.