“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Gioielli Caramella

Non abbiamo bisogno di diamanti, brillanti o altre pietre preziose, né di spendere capitali,  per dare un tocco in più ai nostri outfit, c'è un marchio di gioielli che ci rende luminose con dei veri e propri capolavori.
Oggi vi presento Caramella, un brand made in Italy, ma cosa più importante un marchio low cost.
Chi è Caramella?


Caramella è Made in Italy e «low cost».
Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.
“MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglieamore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’in modo positivo.
Consideriamo la “crisi” una opportunita’ non qualcosa da subire.

«low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità.
Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l ‘adozione di business model innovativi, migliorgestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.
Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.


Quando comprate controllate la garanzia del prodotto per alcuni Made In Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all’estero…. per Noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane. Dio salvi il Made in Italy.

I gioielli Caramella sono per tutte le donne, quelle che vogliono apparire e quelle che lasciano il segno con semplicità, ad ognuno il proprio look, il proprio stile, ad ognuna il proprio gioiello Caramella.
Tre collezioni per tutte le donne : la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame rivolta principalmente alle “madames”, un tocco di signorilità e raffinatezza.

E adesso finalmente vi mostro la bellezza dei gioielli Caramella e anche il mio romantico e luminosissimo bracciale, si sono stata brava!!!



Caramella tanti gusti e tanti colori : per me un bracciale della nuova Collezione  gusto Marshmallow colore Rosa.






  

  

  

  


Da questo mese la brillantissima linea Marshmallow sarà disponibile nei negozi, come per  tutte le altre  linee Caramella, con bracciale, bracciale small, orecchini a goccia, collana a 2 giri.

Sei stata brava?
Ti meriti ......una Caramella!!!!