“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

La linea KINDERCARE di Alebehr



Noi mamme siamo sempre attente alla pelle delicata dei nostri bambini e sappiamo che l'uso di prodotti aggressivi può causare irritazioni e dermatiti.
Alebehr, è un marchio che è sinonimo di garanzia ed affidabilità, per i piccoli ha una linea specifica che nasce in seguito a scrupolose ricerche : la linea KINDERCARE.
Tutti i prodotti della linea KINDERCARE  sono formulati con sostanze naturali che rispettano la pelle dei più piccoli e la proteggono.

Tre le caratteristiche principali


protezione da agenti infettivi come batteri e funghi
protezione da agenti ossidanti come per esempio i raggi UV e l'inquinamento
idratazione e riepitelizzazione

Nei prodotti KINDERCARE agiscono in sinergia degli ingredienti con proprietà diverse e molto importanti per la cura e protezione della pelle delicata dei bambini

linea kindercare



Propoderm® – Sanificazione (Propoli)
Complesso multimolecolare di flavonoidi da propoli, in forma libera, estratto senza solventi (Metodo EMFEX) e con garanzia di purezza, assenza di sostanze allergeniche e potenzialmente tossiche, privo di metalli pesanti. La medicina tradizionale attribuisce infatti alla propoli proprietà antibatteriche ed antimicotiche.
Dermoxin® – Antiossidante
Miscela di carotenoidi e tocotrienoli da olio di palma (Elaeis guineensis) in grado di proteggere le cellule da foto-ossidazione indotta. I carotenoidi catturano i radicali, i tocotrienoli presentano una biodisponibilità maggiore rispetto ai tocoferoli e aumentano l’accumulo intracellulare. L’attività antiossidante si traduce in una spiccata attività lenitiva.
Aloe Vera Biogel – Idratante
L’Aloe stimola la produzione cellulare, fornendo 20 dei 22 aminoacidi necessari dalla pelle per svilupparsi. Aumenta la produzione di collagene, la proteina che accelera la produzione di fibroblasti umani da 6 a 8 volte rispetto alla naturale produzione cellulare. Grazie al suo contenuto di polisaccaridi, crea una barriera che impedisce alla pelle di perdere acqua.


Uno dei prodotti della linea KINDERCARE che non deve mancare è sicuramente la crema lenitiva.
 








Un'emulsione protettiva che si assorbe senza creare occlusione dei pori, non contiene infatti olii minerali o principi occlusivi che spesso sono la causa principale di macerazione.
Ideale per calmare gli arrossamenti cutanei del bambino, come ad esempio gli arrossamenti causati dal pannolino.
Tra gli ingredienti non c'è l'ossido di zinco, questo è una sostanza occlusiva, invece grazie alle proprietà di Propoderm garantisce un film idrolipidico protettivo che protegge la cute dal contatto con il pannolino.
Ideale ad ogni cambio del pannolino, previene ed idrata e ovviamente ogni qual volta la pelle è soggetta ad arrossamenti ed irritazioni.

Tra gli ingredienti :
Propoderm, Dermoxin, Aloe Vera Gel, Vitamina A, Vitamina E, Betacarotenoidi e Bisabololo.




Vi invito a conoscere questa bellissima azienda e i loro prodotti che non riguardano solo il mondo dei piccoli.



Linea dermatologica KinderCare

Vai ai prodotti >>

Linea solare KinderCare

Vai ai prodotti >>

Linea ginecologica Neogine

Vai ai prodotti >>

Linea nutraceutica Alebehr

Vai ai prodotti >>



 alebehr

Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Ci piace pensare di essere un gruppo di appassionati di ricerca prima ancora di essere un’azienda e la nostra passione ci accompagna da oltre 15 anni nell’ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.
La nostra attenzione è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei nostri prodotti nutraceutici che dermocosmetici.
Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.
Dal 2009 siamo distribuiti in Italia nel canale farmaceutico.