Passa ai contenuti principali

La linea KINDERCARE di Alebehr



Noi mamme siamo sempre attente alla pelle delicata dei nostri bambini e sappiamo che l'uso di prodotti aggressivi può causare irritazioni e dermatiti.
Alebehr, è un marchio che è sinonimo di garanzia ed affidabilità, per i piccoli ha una linea specifica che nasce in seguito a scrupolose ricerche : la linea KINDERCARE.
Tutti i prodotti della linea KINDERCARE  sono formulati con sostanze naturali che rispettano la pelle dei più piccoli e la proteggono.

Tre le caratteristiche principali


protezione da agenti infettivi come batteri e funghi
protezione da agenti ossidanti come per esempio i raggi UV e l'inquinamento
idratazione e riepitelizzazione

Nei prodotti KINDERCARE agiscono in sinergia degli ingredienti con proprietà diverse e molto importanti per la cura e protezione della pelle delicata dei bambini

linea kindercare



Propoderm® – Sanificazione (Propoli)
Complesso multimolecolare di flavonoidi da propoli, in forma libera, estratto senza solventi (Metodo EMFEX) e con garanzia di purezza, assenza di sostanze allergeniche e potenzialmente tossiche, privo di metalli pesanti. La medicina tradizionale attribuisce infatti alla propoli proprietà antibatteriche ed antimicotiche.
Dermoxin® – Antiossidante
Miscela di carotenoidi e tocotrienoli da olio di palma (Elaeis guineensis) in grado di proteggere le cellule da foto-ossidazione indotta. I carotenoidi catturano i radicali, i tocotrienoli presentano una biodisponibilità maggiore rispetto ai tocoferoli e aumentano l’accumulo intracellulare. L’attività antiossidante si traduce in una spiccata attività lenitiva.
Aloe Vera Biogel – Idratante
L’Aloe stimola la produzione cellulare, fornendo 20 dei 22 aminoacidi necessari dalla pelle per svilupparsi. Aumenta la produzione di collagene, la proteina che accelera la produzione di fibroblasti umani da 6 a 8 volte rispetto alla naturale produzione cellulare. Grazie al suo contenuto di polisaccaridi, crea una barriera che impedisce alla pelle di perdere acqua.


Uno dei prodotti della linea KINDERCARE che non deve mancare è sicuramente la crema lenitiva.
 








Un'emulsione protettiva che si assorbe senza creare occlusione dei pori, non contiene infatti olii minerali o principi occlusivi che spesso sono la causa principale di macerazione.
Ideale per calmare gli arrossamenti cutanei del bambino, come ad esempio gli arrossamenti causati dal pannolino.
Tra gli ingredienti non c'è l'ossido di zinco, questo è una sostanza occlusiva, invece grazie alle proprietà di Propoderm garantisce un film idrolipidico protettivo che protegge la cute dal contatto con il pannolino.
Ideale ad ogni cambio del pannolino, previene ed idrata e ovviamente ogni qual volta la pelle è soggetta ad arrossamenti ed irritazioni.

Tra gli ingredienti :
Propoderm, Dermoxin, Aloe Vera Gel, Vitamina A, Vitamina E, Betacarotenoidi e Bisabololo.




Vi invito a conoscere questa bellissima azienda e i loro prodotti che non riguardano solo il mondo dei piccoli.



Linea dermatologica KinderCare

Vai ai prodotti >>

Linea solare KinderCare

Vai ai prodotti >>

Linea ginecologica Neogine

Vai ai prodotti >>

Linea nutraceutica Alebehr

Vai ai prodotti >>



 alebehr

Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Ci piace pensare di essere un gruppo di appassionati di ricerca prima ancora di essere un’azienda e la nostra passione ci accompagna da oltre 15 anni nell’ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.
La nostra attenzione è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei nostri prodotti nutraceutici che dermocosmetici.
Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.
Dal 2009 siamo distribuiti in Italia nel canale farmaceutico.


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr