“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Caap3 : Shampoo Anticaduta con serenoa repens e ginkgo biloba

Ed ecco che anche questo mese volge al termine e con esso l' estate.
Spero che vi siete tutti divertiti e rilassati.. le mie vacanze sono state molto brevi e forse non sono riuscita a smaltire lo stress accumulato...di questo ne risente tantissimo la mia pelle  ma anche  l'aspetto e la salute dei capelli.
Tra piastre, colorazioni,  phon, vento, sole, cloro, smog, alimentazione sbagliata,  sbalzi ormonali e per l'appunto lo stress... i miei capelli  stanno chiedendo una tregua. 
Sono sfibrati,  sottili e cadono, poi essendo molto lunghi si nota subito che hanno bisogno di essere rivitalizzati.
Caap3® Previeni e cura i problemi dei capelli
Per far affrontare al  meglio l'autunno e rinvigorire i miei capelli mi sono affidata ad un prodotto che li aiuterà a  ritrovare nuova luce e nuova forza.
Ho scelto lo shampo anticaduta Caap3 consigliato proprio nei cambi di stagione. 
La forza del principio attivo di Serenoa Repens* aiuta i capelli che hanno la tendenza a cadere sia per cause fisiokigiche che per stress psico-fisico.
lozione

 

I principi attivi naturali di Caap3® shampoo Anticaduta:

Serenoa Repens: Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone.
Bardana: Pianta d’eccellenza nella depurazione della cute, è in grado di regolare la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente.
Ginkgo Biloba: Questa pianta antichissima svolge un’importante azione stimolante sul microcircolo cutaneo, migliorando l’apporto di nutrienti al bulbo pilifero. L’estratto ha una forte azione contro i radicali liberi che provocano la degenerazione precoce del bulbo pilifero, e ristabilisce il film idrolipidico cutaneo.
Aloe Vera: Le sue virtú erano note già nell’antichità e le ricerche scientifiche piú attuali ne confermano l’azione trofica sulla cute e riequilibrante del pH e del sebo. Libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli.
Amamelide: Pianta dalle proprietà lenitive ed astringenti, viene utilizzata contro la forfora grassa. Le caratteristiche idratanti ed emollienti la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.
Limone e Pompelmo: Hanno una meravigliosa azione lucidante del capello e volumizzante della capigliatura, conferendole corpo, elasticità e vigore.




Acquisto _telefonico

 
 
 

Caap3® per la tua sicurezza:

cropped-pif_logo.jpg I nostri prodotti hanno eseguito i migliori e approfonditi test di qualità per la tua sicurezza come prescritto dalla nuova normativa europea sui prodotti cosmetici:• Sicurezza dermatologica
• Sicurezza microbiologica
• Stabilità del prodotto
• Packaging sicuri e certificati che non contaminano il prodotto
• Dichiarazione dell’assenza di effetti indesiderabili segnalati
• Conformità alle “Pratiche di Buona Fabbricazione”
• Dichiarazione di non aver eseguito sperimentazione animale su materie prime e prodotto finale
• Conformità di quanto dichiarato sull’etichetta
 
 
Vi invito a conoscere tutta la gamma dei prodotti Caap3 .. prodotti innovativi per rendere i tuoi capelli belli, sani e vigorosi.