Passa ai contenuti principali

Shibue® Couture : l'abbigliamento intimo top secret

Oggi un post tutto al femminile, parliamo di abbigliamento intimo molto particolare che può risolvere molti problemi legati a tutti gli outfit, molte volte ci sentiamo a disagio perchè pensiamo che il nostro abbigliamento intimo è visibile a causa degli elastici, con la linea che adesso vi presento non ci saranno problemi di imbarazzo : libere di indossare un intimo che non vuole apparire, un intimo davvero top secret!!


Shibue® Couture, marchio Americano di Jenny Buettner, ha come compito la creazione di accessori al fine di risolvere piccoli-grandi problemi legati alla quotidianità. L’intimo ideale che va ad esaltare ogni abito ed ogni scollatura, ma anche la scelta innovativa da usare nelle varie occasioni. 
http://www.affaritaliani.it/static/upload/sanr/0002/sanremo-2012-ivana-1-400.jpg


http://static.fanpage.it/donnafanpage/wp-content/uploads/2012/02/slipbelen-638x425.jpg



Best Seller lo Slip Autoreggente: ovvero una mutandina senza elastici laterali, che si indossa grazie a due adesivi in silicone posizionati su fronte e retro del capo. Grazie a questo accorgimento lo slip resta aderente al corpo e l’elastico – causa dell’antiestetico “segno dello slip” su glutei e fianchi – viene eliminato definitivamente.
Indumento che è stato promosso da molte star come Belen Rodriguez,  Gwynet Paltrow, Elisabetta Canalis e molte altre che, come noi odiano sentirsi a disagio.
Forse dobbiamo ringraziare proprio Belen se grazie al suo tatuaggio molte di noi hanno scoperto Shibue Couture.



I CoverUps sono l'ideale soluzione per  abiti o  camicie super scollate; di tessuti trasparenti che lasciano intravedere il seno; di scollature profonde sulla schiena con le quali non si deve indossare un normale reggiseno. 

Slip Autoreggenti e CoverUps li troverete in vari colori e tessuti: dal carne destinato a sparire; al pizzo nero che è sinonimo di un’eleganza tipica da vestito da sera; sino ad arrivare al rosso fuoco – sempre in pizzo – per le serate e gli appuntamenti più romantici. 

 Ma Shibue Couture è molto ancora, tantissime soluzioni davvero pratiche, comode, semplici ed intelligenti.


Slip Autoreggenti: niente elastici, solo un adesivo fronte-retro in silicone che sorregge lo slip. (Disponibile anche la versione mono uso)
CoverUps: copri capezzolo in tessuto e pizzo
Silicone Concealers: copri capezzolo in silicone
Non-Slip HoldUps: calze autoreggenti anche a rete
Non-Slip CamiDress e Non-Slip Cami Tank: sottoveste lunga e corta
Round Lift-Ups: copriseno volumizzanti tondi in silicone
Full Lift-Ups: copriseno volumizzanti in silicone
Bra Strap Converter: prolungamento reggiseno per attacco basso schiena
Shoulder Savers: proteggi spalle
Bikini Booster: copri seno volumizzanti leggeri per bikini
Instant Breast-Lift: copriseno con effetto lift
Booty Lift: slip con imbottitura per glutei brasilian-look: tondi e sostenuti




Tantissime possibilità di scelta che giocano, in sintesi, con elementi ricorrenti: il silicone anallergico degli adesivi con cui si applicano – ed auto sostengono - gli accessori e la connotazione fashion che rivive sia nelle nuance destinate a sparire, come nel caso del color carne, che in quelle in tinta con l’abbigliamento indossato (rosso, nero, bianco) declinate in versione tessuto o pizzo. A completare il tutto la possibilità – per i capi – di lavarli e riutilizzarli! Non si tratta infatti di proposte mono-uso.
Con Shibue® Couture si parla di un brand caratterizzato da un’attenzione al dettaglio che si svela tanto nella motivazione alla base dello sviluppo del singolo accessorio, quanto nella sua realizzazione e nel suo packaging.
Un packaging moderno, discreto, da tenere sempre nella borsetta in caso di “emergenza”!







Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr