“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Shibue® Couture : l'abbigliamento intimo top secret

Oggi un post tutto al femminile, parliamo di abbigliamento intimo molto particolare che può risolvere molti problemi legati a tutti gli outfit, molte volte ci sentiamo a disagio perchè pensiamo che il nostro abbigliamento intimo è visibile a causa degli elastici, con la linea che adesso vi presento non ci saranno problemi di imbarazzo : libere di indossare un intimo che non vuole apparire, un intimo davvero top secret!!


Shibue® Couture, marchio Americano di Jenny Buettner, ha come compito la creazione di accessori al fine di risolvere piccoli-grandi problemi legati alla quotidianità. L’intimo ideale che va ad esaltare ogni abito ed ogni scollatura, ma anche la scelta innovativa da usare nelle varie occasioni. 
http://www.affaritaliani.it/static/upload/sanr/0002/sanremo-2012-ivana-1-400.jpg


http://static.fanpage.it/donnafanpage/wp-content/uploads/2012/02/slipbelen-638x425.jpg



Best Seller lo Slip Autoreggente: ovvero una mutandina senza elastici laterali, che si indossa grazie a due adesivi in silicone posizionati su fronte e retro del capo. Grazie a questo accorgimento lo slip resta aderente al corpo e l’elastico – causa dell’antiestetico “segno dello slip” su glutei e fianchi – viene eliminato definitivamente.
Indumento che è stato promosso da molte star come Belen Rodriguez,  Gwynet Paltrow, Elisabetta Canalis e molte altre che, come noi odiano sentirsi a disagio.
Forse dobbiamo ringraziare proprio Belen se grazie al suo tatuaggio molte di noi hanno scoperto Shibue Couture.



I CoverUps sono l'ideale soluzione per  abiti o  camicie super scollate; di tessuti trasparenti che lasciano intravedere il seno; di scollature profonde sulla schiena con le quali non si deve indossare un normale reggiseno. 

Slip Autoreggenti e CoverUps li troverete in vari colori e tessuti: dal carne destinato a sparire; al pizzo nero che è sinonimo di un’eleganza tipica da vestito da sera; sino ad arrivare al rosso fuoco – sempre in pizzo – per le serate e gli appuntamenti più romantici. 

 Ma Shibue Couture è molto ancora, tantissime soluzioni davvero pratiche, comode, semplici ed intelligenti.


Slip Autoreggenti: niente elastici, solo un adesivo fronte-retro in silicone che sorregge lo slip. (Disponibile anche la versione mono uso)
CoverUps: copri capezzolo in tessuto e pizzo
Silicone Concealers: copri capezzolo in silicone
Non-Slip HoldUps: calze autoreggenti anche a rete
Non-Slip CamiDress e Non-Slip Cami Tank: sottoveste lunga e corta
Round Lift-Ups: copriseno volumizzanti tondi in silicone
Full Lift-Ups: copriseno volumizzanti in silicone
Bra Strap Converter: prolungamento reggiseno per attacco basso schiena
Shoulder Savers: proteggi spalle
Bikini Booster: copri seno volumizzanti leggeri per bikini
Instant Breast-Lift: copriseno con effetto lift
Booty Lift: slip con imbottitura per glutei brasilian-look: tondi e sostenuti




Tantissime possibilità di scelta che giocano, in sintesi, con elementi ricorrenti: il silicone anallergico degli adesivi con cui si applicano – ed auto sostengono - gli accessori e la connotazione fashion che rivive sia nelle nuance destinate a sparire, come nel caso del color carne, che in quelle in tinta con l’abbigliamento indossato (rosso, nero, bianco) declinate in versione tessuto o pizzo. A completare il tutto la possibilità – per i capi – di lavarli e riutilizzarli! Non si tratta infatti di proposte mono-uso.
Con Shibue® Couture si parla di un brand caratterizzato da un’attenzione al dettaglio che si svela tanto nella motivazione alla base dello sviluppo del singolo accessorio, quanto nella sua realizzazione e nel suo packaging.
Un packaging moderno, discreto, da tenere sempre nella borsetta in caso di “emergenza”!