“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Calypso ... coccole per la pelle




Un bel colore bronzo o nocciola, a seconda della carnagione, ci regala un aspetto sano, vitale e senz’altro più affascinante.Regola fondamentale per una buona base abbronzante è pulire la pelle in modo da eliminare tutte le cellule morte che bloccano la penetrazione dei raggi solari e, dunque, l'abbronzatura.. In questo modo la pelle abbronzata non rischiarerà di venire via in men che non si dica e produrre subito quelle antiestetiche spellature.
Iniziamo allora dalla detersione  ed esfoliazione,  ed aiutiamoci con spugne naturali di qualità.
Sia se sieti abituati ad una doccia veloce che ad un bagno rilassante godiamoci i benefici delle spugne Calypso ( brand leader nella produzione e distribuzione di spugne corpo), spugne diverse per diverse esigenze, tutte comunque delle vere e proprie coccole per la pelle.
Vi mostro 4 spugne, un vero e proprio kit di bellezza, sono le mie amiche inseparabili...



Natural love, un cuore rosa tutta naturale  in cellulosa biodegradabile arricchita con lino, morbidissima, fa una schiuma pazzesca grazie alla sua porosità a grandi alveoli, una vera carezza sulla pelle, una sensazione davvero piacevole, molto delicata sulla pelle ed infatti la consiglio anche per chi ha problemi di irritazioni cutanee e non può usare prodotti ruvidi che possano irritare ulteriormente la pelle.





Natural gommage, una spugna in morbida cellulosa con una particolarità, è arricchita infatti con micro-particelle esfolianti che servono a rimuovere le impurità e le cellule morte, ma in modo molto delicato, senza aggredire, così la pelle è pronta e libera per i nostri trattamenti di bellezza quotidiani.






Natural Massage per chi vuole un bagno tonificante, formata da due lati diversi, uno in morbidissima cellulosa per un'azione delicata e l'altra con fibra alveolare per dare un massaggio alla pelle, regalando tono ed energia... la trovo favolosa, la pelle resta liscia e morbida. Non bastano solo i detergenti, occorrono anche le spugne adatte per dare un tocco in più!!!






Questa spugna è davvero molto particolare, si chiama Natural Peeling... che funzione ha???
Un'azione esfoliante e rilassante, un lato accarezza la pelle ed un lato serve per regalare un peeling naturale alla pelle grazie alla presenza di particelle naturali di mais.



















Vi piace cantare sotto la doccia o nella vasca da bagno?
E allora vi dedico questa canzone mentre vi lascio in compagnia di Calypso by Spontex!

www.spontex.it