Passa ai contenuti principali

Estate con VAPE DERM : la giusta protezione!



 In queste notti di gran caldo, faccio molta fatica a prendere sonno e poi quando finalmente ci sto per riuscire inizio a sentire nell'orecchio zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz , la prima cosa che  faccio è stare attenta che non prenda di mira i bambini.....hanno una pelle talmente delicata che un morso di zanzara per loro diventa un serio problema.

Bella l'estate, certo!
Allora per difenderci usiamo i prodotti giusti, con Vape troveremo sicuramente la soluzione che più rispetta le nostre esigenze e la nostra pelle.

dh prod
VAPE Derm Herbal : la protezione per tutta la famiglia




dv prod
VAPE Derm la protezione 100% origine vegetale




dd prod
VAPE Derm&Dress, protezione anche per i vestiti


di prod
VAPE  Derm Invisible la protezione INODORE che non unge


ds prod
VAPE Derm Sensible per le pelli delicate e sensibili, come quelle dei bambini



de prodotti2
VAPE Derm Extra per una protezione che dura a lungo


Come vedete c'è davvero per tutte le esigenze e poi tutti conosciamo il marchio VAPE e l'affidabilità di questi prodotti.

Prodotti testati e sicuri che proteggono la pelle dal fastidio delle zanzare ed altri insetti, prodotti che sono il risultato di accurate ricerche nel rispetto della pelle.

Sono prodotti che molti di voi già conoscono, ma quest'anno ci sono delle interessanti novità.


Da VAPE la soluzione perfetta: la linea VAPE DERM INVISIBLE. Oltre all’ormai noto SPRAY, da
quest’anno la linea si arricchisce della LOZIONE e delle SALVIETTE ANTI-PUNTURA, così da rispondere
efficacemente a tutte le specifiche esigenze.
Grazie al presidio medico chirurgico registrato al Ministero della Salute, la linea VAPE DERM
INVISIBLE è la PRIMA e l’UNICA in grado di offrire prodotti repellenti inodori e che non ungono,
offrendo una protezione a 360°… sicura, efficace e, soprattutto, discreta.
La linea si completa ora con la LOZIONE e le SALVIETTINE ANTI-PUNTURA, formati ancora più pratici e
comodi, perfetti per la vita ‘on the go’ e da portare sempre con sé in tasca o in borsetta.
Evitando il contatto con i vestiti, si eviterà il rischio di macchia e si garantirà alla pelle una protezione sicura
e completamente discreta dalla puntura delle zanzare.

Le salviette antipuntura Vape Derm Herbal offrono protezione contro le zanzare per tutta la famiglia.
Con la loro azione repellente le salviette proteggono dalle punture di zanzare e altri insetti alati, e mantegono la pelle asciutta, fresca e delicatamente profumata.

La nuova pratica confezione da 6 pezzi è stata pensata per permettere a chiunque di portarle con sé.







 
 


Una volta scelti i repellenti giusti che ne pensate di una bella serata a lume di candela, magari una candela profumata che vi trasporta in un meraviglioso viaggio sensoriale?

Sono composte da olii essenziali di origine biologica e la piacevolezza della fragranza è impreziosita dal delicato crepitio scoppiettante dello stoppino in legno, che regala un ulteriore tocco sensoriale oltre a consentire lo scioglimento uniforme della cera vegetale e una emanazione graduale della fragranza. Le candele sono disponibili nelle fragranze Madagascar (vanigliato) e Bali (fiori di tiarè).



Le candele profumate IBA dal design elegante e dalla formulazione a base di cera
vegetale e con fragranze derivate da olio essenziale bio; un tocco davvero speciale che sono sicura che vi rapirà!
Dietro questi grandi marchi come VAPE e IBA c'è il gruppo GUABER
 

Guaber
Guaber fa parte di Spotless Group, holding europea per la produzione e commercializzazione di prodotti per la cura dei
tessuti, la pulizia della casa, la protezione dagli insetti e la cura delle piante. Spotless Group è presente in 8 paesi
europei con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la propria attività e di rafforzare la sua posizione sul mercato. Il
portafoglio Guaber comprende i seguenti marchi:Acchiappacolore, Coloreria Italiana, Drago, Dueci e Fito, Grey,
Neutrakal, Vape, Vim.

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr