“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Bepanthenol, mamme e bambini

bepanthenol_home

Bayer con la linea di prodotti Bepanthenol è sempre vicina alle mamme e ai loro piccoli sin dal primo giorno di vita.
Conosco benissimo questo marchio, già solo il nome è per me una garanzia, sinonimo di qualità e di efficacia, delicatezza sulla pelle, protezione e cura.
Molte di voi usano o hanno usato la pasta lenitiva protettiva Bepanthenol, l'ideale per ogni cambio del pannolino, lenisce gli arrossamenti e previene le irritazioni.

Home


 La pelle dei bambini è delicata e va protetta, questa pasta lenitiva protettiva grazie all'azione del pantenolo e di lipidi cutanei protegge, idrata anche le pelli più sensibili, secche e disitratate.
Previene e lenisce arrossamenti e aiuta la rigenerazione dell'epidermoide nel caso ci sia un'irritazione da sfregamento già in atto.
Ringrazio ancora il mio pediatra che mi ha fatto conoscere Bepanthenol in seguito ad una bruttissima irritazione dovuta ai pannolini e alla sabbia del mare, inoltre  il caldo e il sudore, avevano contribuito ad aggravare il rossore, mi sentivo persa, neanche una crema al cortisone consigliatami da un farmacista aveva risolto nulla.


Grazie alla pasta lenitiva protettiva Bepanthenol, l'irritazione si calmò subito ( ed anche i pianti ), pochi giorni dopo era tutto completamente sparito.
E' un prodotto testato dermatologicamente ed è ipoallergenico, da allora l'ho usato sempre ad ogni cambio di pannolino... di tutti e tre i miei bambini.
 E' un prodotto che consiglio a tutte le mamme che non lo conoscono... non è una crema difficile da applicare, non è come quelle paste lenitive che sono appiccicose e fastidiose per i bambini, la pasta lenitiva protettiva Bepanthenol si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida ed idratata e  noi mamme siamo più serene.

Il cambio del pannolino


Sicurezza e praticità

Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva riscuote la fiducia di tante mamme non solo per l'efficacia della sua doppia azione nel prevenire e affrontare le irritazioni da pannolino causate da agenti esterni, ma anche per altre peculiari caratteristiche che la differenziano dagli altri prodotti destinati alla medesima funzione.

  • È sicura: non contiene profumi, conservanti e altre sostanze potenzialmente irritanti.
  • Non è occlusiva: Bepanthenol ha tra le sue caratteristiche principali la "semipermeabilità" che consente alla pelle lo scambio di ossigeno e anidride carbonica, permettendole così di "respirare".
  • Agisce a lungo: quindi la sua protezione dura nel tempo anche tra un cambio e l'altro.
  • È trasparente: perciò ti consente di seguire l'evoluzione dell'irritazione fino al ritorno alla della normalità.
  • È pratica: è facile da spalmare e non richiede l'asportazione fra un'applicazione e l'altra; usala dopo ogni cambio di pannolino per una maggiore prevenzione





La pelle del tuo bambino



Quest'anno ho scoperto un prodotto della linea Bepanthenol indicato in casi di dermatite,  irritazioni ed arrossamenti non solo per i piccoli ma per tutta la famiglia.
Si chiama Sensiderm Crema, agisce delicatamente alleviando irritazione e prurito favorendo  la rigenerazione cutanea.

 Bepanthenol Sensiderm Crema è una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poiché impedisce l’ingresso di agenti irritanti.
Grazie ai lipidi lamellari, infatti, Bepanthenol Sensiderm Crema aiuta a ripristinare la barriera cutanea integrando i lipidi mancanti e alleviando così il prurito. Inoltre, grazie al dexpantenolo, alla glicerina e ad altri componenti umettanti, idrata la pelle e ne favorisce la rigenerazione.



Bepanthenol Sensiderm Crema è un prodotto per tutta la famiglia: non contiene profumo, parabeni o conservanti.



Praticità

Bepanthenol Sensiderm Crema:
  • È privo di cortisone.
  • Può essere utilizzato anche più volte al giorno.
  • Non contiene emulsionanti.
  • È privo di profumi, conservanti, parabeni e altre sostanze potenzialmente allergizzanti.
  • È indicato per tutta la famiglia, anche per bambini e lattanti.
  • È adatta per l’uso in gravidanza e durante l’allattamento.
Le mamme di oggi come me, vanno sempre alla ricerca di informazioni utili e  consigli navigando nel web.
Per noi mamme è nato grazie a Bepanthenol www.mammaraccontati.it, un sito dove possiamo  trovare argomenti a noi cari come la gravidanza, la maternità, la nascita e la crescita dei nostri bambini.
Le mamme si raccontano in  dei video racconti, delle vere e proprie testimonianze, una community al passo delle mamme del web... entra anche tu in questa speciale community.....Condividi l’amore e la passione di essere una mamma!
Invia una storia, il breve racconto di un momento speciale o anche una semplice frase con cui esprimere tutto il tuo amore, domande o dubbi.
Altre mamme e donne come te sono pronte a condividere e confrontarsi!




http://www.bepanthenol.it
 https://www.facebook.com/bepanthenolitalia
http://www.mammaraccontati.it/