“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

OGNI GIORNO UN PIATTO DA CHEF CON VOLTAN WAY





VI AVEVO GIA' ANNUNCIATO LA MIA COLLABORAZIONE CON VOLTAN WAY .
SE AVETE PRERSO  IL POST DELLA PRESENTAZIONE DI QUESTA GRANDE AZIENDA CLICCATE QUI 

OGGI VI VOGLIO MOSTRARE LE MERAVIGLIE DI VOLTAN WAY A TAVOLA, VI FARO' CAPIRE CHE OGNI GIORNO SI PUO' PORTARE UN PIATTO DA CHEF.....VOLTAN METTE LA PASTA NOI UN POCHINO DI FANTASIA.

































 ED ECCO VOLTAN IN CUCINA,CON CONDIMENTI VELOCI HO REALIZZATO PIATTI STREPITOSI.




TORTELLINI SEMPILCI CON BURRO E PARMIGIANO



TAGLIATELLE CON PACHINO






LA LASAGNA RICCA DELLA DOMENICA






GRANFARCIOTTI ALLA ZUCCA CON CREMA DI ZUCCA PICCANTE





GRANFARCIOTTI AI FUNGHI CON FUNGHI TRIFOLATI



TROFIE CON ZUCCHINE E PARMIGIANO


VOLTAN WAY FATTI E NON SOLO PAROLE: OGGI IL MIO POST E' STATO PREVALENTEMENTE VISIVO PERCHE' VOGLIO FARVI CAPIRE CHE IN POCHI MINUTI PORTATE A TAVOLA PIATTI STREPITOSI E DI GRANDE QUALITA'.

IO CON VOLTAN WAY MI SENTO AL SICURO, QUANDO METTO A TAVOLA QUESTE BONTA' SO CHE FACCIO FELICI TUTTI.
 
Con Voltan Way la tradizione della pasta fresca fatta in casa sulla tua tavola ogni giorno.