Passa ai contenuti principali

ARVAL : AMORE A PRIMA VISTA

MOLTE DI VOI GIA' SANNO CHE HO LAVORATO PER UN'IMPORTANTE CATENA DI PROFUMERIE PER 11 ANNI,AMAVO IL MIO LAVORO,POI MI SONO DEDICATA A FARE LA MAMMA A TEMPO PIENO PERCHE' HO TRE BAMBINI E HO DOVUTO RINUNCIARE UN PO'A MALINCUORE ALLA MIA PASSIONE PER LA COSMETICA.


VI RACCONTO OGGI DI UN MARCHIO CHE HO CONOSCIUTO,AMATO,VENDUTO,CONSIGLIATO E MAI ABBANDONATO : ARVAL.







PERCHE' PROPRIO ARVAL?
LA PRIMA ESTATE CHE LAVORAVO IN PROFUMERIA MI TROVAI A SCEGLIERE I SOLARI DA PORTARMI IN VACANZA,AMO L'ABBRONZATURA E QUINDI CERCAVO UNA SUPER ABBRONZATURA,NON VOLEVO BRUCIARMI E VOLEVO CHE IL COLORITO ACQUISTATO AL MARE DURAVA ANCHE AL RIENTRO.

ESIGENTE?

PENSO CHE E' QUELLO CHE TUTTI VOGLIONO IN VACANZA!!
ALLORA MI SONO MESSA A LEGGERE VICINO A TUTTI I SOLARI E ARVAL MI PROMETTEVA QUELLO CHE CERCAVO.

RISULTATO?
UN'ABBRONZATURA INVIDIABILE, UNIFORME,SOLARE,PELLE IDRATATA,SENZA SCOTTATURE E LA CONSEGUENZA E' STATA CHE MI "INNAMORAI" DI ARVAL SOLARI E DA ALLORA NON LI HO MAI CAMBIATI.






 E' PROPRIO UN'EMOZIONE PRESENTARVI ARVAL NEL MIO BLOG AL DI FUORI DEL LAVORO IN PROFUMERIA E NELLE VESTI DI UNA BEAUTY CONSULTANT VI PARLERO' DEI LORO PRODOTTI,DELLA LORO EFFICACIA E QUALITA'.



ARVAL CREA NEI PROPRI LABORATORI SVIZZERI PRODOTTI CHE MIGLIORANO LA BELLEZZA E DANNO ALLA PELLE CIO' DI CUI NECESSITA,PRODOTTI EFFICACI,SICURI E DI ALTA QUALITA'.

LA FASE DI COMMERCIALIZZAZIONE E MARKETING AVVIENE IN ITALIA..........."Arval : la cosmetica svizzera dal cuore italiano ".

DAL 1955,GRAZIE AL FONDATORE DOTTOR VIRGILIO VITALI E AI SUOI SUCCESSORI NELL'AZIENDA,ARVAL HA AVUTO UN SUSSEGUIRSI DI IMPORTANTI SUCCESSI E SI E' IMPOSTA COME UNA DELLE PIU' GRANDI MULTINAZIONALI DEL SETTORE COSMETICO.

DOPO QUESTA BREVE PARENTESI SULL'AZIENDA VI PARLO DI ALCUNI  DEI LORO FANTASTICI PRODOTTI.






Lesactifs, “gli attivi”, una gamma di prodotti dedicati alla bellezza del corpo è il risultato cosmeceutico dei Laboratori di ricerca svizzera Arval, che hanno concepito delle formule basate su un tangibile know-how, sempre al servizio dell’efficacia e del benessere. Lesactifs, prodotti caratterizzati da un prezioso e specifico complesso, l’OA Complex, che insieme ad un cocktail ricco di ingredienti altamente innovativi, è in grado di intervenire sui problemi estetici del corpo e regalare alla pelle momenti di puro benessere. Grazie a lesactifs, la pelle ritrova tono, morbidezza ed elasticità. La giovinezza del corpo è preservata e mantenuta nel tempo, il piacere assicurato.










I Laboratori Svizzeri di ricerca, assimilando una vasta esperienza dermatologica, hanno formulato il programma lavita byosysteme antiage restructurant che, con il suo effetto idratante - liporistrutturante - levigante - antiage, aiuta a risolvere e ritardare i segni di precoce invecchiamento, di rilassamento e di perdita di elasticità, a minimizzare le microrughe e le linee di aridità, a rendere la pelle più tesa ed elastica. La linea lavita contiene ATF (Actively Tranferred Factor) complesso attivo ristrutturante costituito da Sfingolipidi estratti da germe di grano e Betaglucano.





Doctora è il programma cosmetico a base di Coenzima Q10 che Arval ha formulato contro l'invecchiamento precoce indotto dagli stress ambientali e dalle scorrette abitudini di vita. La sua efficacia è straordinaria. Il Coenzima Q10 è una sostanza dall'altissimo potere antiossidante, prezioso alleato per contrastare la formazione dei radicali liberi, causa principale dell'invecchiamento cutaneo. L'apporto di queste sostanze fondamentali per il benessere della pelle, dà nuova vita alle cellule. Il cocktail di vitamine integra e potenzia l'azione del Coenzima Q10, ottimizzandone l'efficacia.





La couperose costituisce un inestetismo molto diffuso e complesso. I Laboratori Svizzeri Arval hanno elaborato couperoll un programma di specialità integrate e mirate ad affrontare ogni esigenza di questa condizione cutanea intervenendo attraverso:
- la difesa dagli stress ambientali con una barriera protettiva che “isoli” la pelle dagli sbalzi termici e “filtri” i raggi solari nocivi;
- l’azione di specifici ingredienti capillaro-protettivi;
- l’intervento di sostanze ad attività addolcente, lenitiva e disarrossante





Soin lift, un approccio innovativo per contrastare in maniera attiva i segni del tempo. Soin lift contiene l’esclusivo AT-complex, un doppio sistema di veicolazione di attivi compattanti e antiage che sul viso rilascia una microrete di Biocollagene marino che ha la proprietà di contrastare il rilassamento cutaneo e sulla ruga rilascia microsfere di Acido Jaluronico puro, per un effetto di viso più disteso, e una pelle più compatta e liscia. Soin d’or, una crema di trattamento esclusiva per riportare sul viso la freschezza e la luminosità della giovinezza. L’oro, elemento prezioso e unico, è presente in Soin d’or in forma colloidale e anche grazie a pigmenti perlescenti valorizza il viso vestendo la pelle di una nuova luce.Soin Vital, ricca emulsione per una protezione globale contro i segni del tempo e per il mantenimento del naturale equilibrio idrolipidico del pH della pelle. Senza profumo



IL MAKE UP DI ARVAL E' INNOVATIVO,SICURO,ALLA MODA E HA MASSIMA PERFORMANCE.TROVERETE QUALSIASI COSA CHE PIU' VI PIACE,TANTI COLORI,TEXTURE PIACEVOLI,PER QUALSIASI TIPO DI TRUCCO,SEMPLICE,RAFFINATO,ELEGANTE,CLASSICO...STRAVAGANTE.CON ARVAL SCEGLIERETE VOI E AVRETE MODO DI "CREARE" IL VOSTRO LOOK.




Gloss perfection
Gloss massima lucentezza Formula ricca e consistente, le labbra vengono rivestite di una guaina elastica e vinilica che le rende più lisce. Ottima tenuta.


ROSA CHIARO GLITTERATO






MORBIDO,CORPOSO,RENDE LE LABBRA VIVE,VOLUMINOSE,BRILLANTI E HA UNA TENUTA STREPITOSA,QUESTO ANCHE GRAZIE ALLA PRESENZA DI MICRO GLITTER.E' DISPONIBILE IN SEI BELLISSIME TONALITA'...DATE UN'OCCHIATA QUI



Ombre à paupières mono
Ombretto mono vellutatoPolveri delicate ed impalpabili che sfiorano la palpebra, la colorano con effetti diversi per uno sguardo “ammaliatore”:

- “satinati”: i pigmenti subiscono un processo di atomizzazione e la polvere diventa sottile e morbida.


- “perlati”: una formula innovativa che, grazie alla particolare lavorazione, permette l’evaporazione dell’acqua, enfatizzando le perle. L’uso bagnato aumenta la perlescenza.








HA UN EFFETTO VELLUTATO,SI STENDE CON FACILITA' GRAZIE ANCHE AL SUO MORBIDO APPLICATORE,E' UN OMBRETTO CHE SI PRESTA BENISSIMO A CREARE GIOCHI DI LUCI PERCHE' SI PUO' SFUMARE O INTENSIFICARE.BELLISSIMO!!!!!LO TROVERETE IN BEN 18 COLORI (CERCATE QUI IL VOSTRO COLORE PREFERITO E SCOPRITE IL PREZZO)

MA ARVAL NON E' SOLO QUELLO CHE VI HO MOSTRATO HA TANTISSIME ALTRE LINEE CHE VI INVITO A CONOSCERE SUL LORO BELLISSIMO SITO,HA UNA LINEA UOMO,UNA BELLISSIMA LINEA SOLARE E OVVIAMENTE IL MAKE UP.


ANDATE SUL SITO CERCATE I PRODOTTI PER VOI E LA VOSTRA PELLE,TROVERETE TANTISSIME OFFERTE E PROMOZIONI.


http://www.arvalcosmetici.com/public/Promo/promo/sv2013.jpg

http://www.arvalcosmetici.com/public/Promo/promo/spedizioni.png


ISCRIVITI ORA


Servizio Clienti

In qualunque momento, quando desideri, parla con Arval.

Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per darti consigli o assistenza per i tuoi acquisti.

Puoi chiamarci allo 02/58321002 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00, oppure inviare una email a assistenza@arvalcosmetici.com.







Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr