“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

LORIANA :LA PIADINA PER TUTTI!





VI HO GIA' PARLATO DELL'UNICA, INIMITABILE, REGINA DELLE PIADINE ROMAGNOLE : LORIANA.
HAI PERSO IL POST?
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO DI LORIANA, DELL'AZIENDA E DEI VARI TIPI.

OGGI INVECE VI VOGLIO FAR "VEDERE" LORIANA NELLA MIA CUCINA,PER DARVI QUALCHE SUGGERIMENTO E PER FARVI VENIRE LA VOGLIA!!!!



POMODORI,LATTUGA,MOZZARELLA



PER I MIEI PICCOLI AL PROSCIUTTO COTTO

PER MIO MARITO SCAMORZA FUSA E PROSCIUTTO CRUDO

ALLA CAPRESE


LORIANA E' PRONTA IN UN SOLO MINUTO IN PADELLA

LORIANA SI ARROTOLA E NON SI SPEZZA


LORIANA AFFASCINA


CON LORIANA DAI SFOGO ALLA TUA FANTASIA......


PIADINA ALLA MESSICANA

FAGIOLI PICCANTI PER LA MIA LORIANA

LORIANA E' DIVENTATA ANCHE LA MIA FOCACCIA




LORIANA PER TUTTI


  VISITATE IL sito  E LA BELLISSIMA  pagina fb 
LORIANA : LA PIADINA CHE AMA TUTTI