“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Astoria : il sapore della vittoria




 E' un vero onore per me ospitare Astoria Vini nel mio blog.
Nata a Refrontolo, nel cuore del Conegliano Valdobbiadene Docg, Astoria Vini è uno dei nomi più conosciuti nel panorama mondiale. Astoria riesce infatti a coniugare in modo positivo le migliori tradizioni vitivinicole con la forza della modernità, sia nelle tecnologie che nel creare vini capaci di incontrare il consenso dei sommelier come del grande pubblico.






 Astoria non è solo Prosecco, produce anche vini barricati tra cui i Colli di Conegliano Docg Crevada e Croder e si avvale del supporto tecnico di uno staff di grande competenza e prestigio.

L'ingresso dell'azienda Astoria Vini
Astoria Lounge Wines Store
 Adagiata ai piedi delle colline dell’alto Trevigiano, cuore storico del Prosecco, Astoria Lounge Wines Store aspira ad essere il biglietto da visita di Astoria Vini. Nella suggestiva Fashion Wine si potranno degustare ed acquistare i vini di Astoria nonché visitare la nuova cantina, centro raccolta e vinificazione di uve selezionate da cui originano i vini più prestigiosi dell’azienda: il Prosecco Millesimato, il Colli di Conegliano “Mina” e “Croder” ed il Marzemino Passito di Refrontolo. A poco più di 1 Km, è visitabile la stupenda casa colonica di fine ‘800 presso la “Tenuta Val de Brun”. 


 La  gamma dei prodotti Astoria è vastissima tale da soddisfare tutte le esigenze e adatta in qualsiasi occasione.







 SPUMANTI









 IT'S LOUNGE TIME

 

9.5 COLD WINE



CLASSICI

 


 GIOVANI

 
 COLLI DI CONEGLIANO



PASSITI




GRAPPE






Ogni giorno è speciale,ogni giorno può significare qualcosa di importante e allora per renderlo indimenticabile,vi consiglio di "firmare" i vostri momenti con Astoria vini.








Io ho già in mente quando userò Astoria......per il mio anniversario di matrimonio brinderò con mio marito al nostro amore e ai  nostri bambini,poi io sono un tipo romantico e conserverò il tappo della bottiglia con la data,così Astoria farà parte dei miei ricordi più belli.








 http://www.facebook.com/pages/Astoria-Wines/104453932836
http://www.astoria.it/#/