Passa ai contenuti principali

www.usgobuy.com




Oggi parliamo di spedizioni internazionali e dell'agenzia più efficiente e specializzata in questo settore, sto parlando di USGoBuy, che si occupa di spedizioni dagli Stati Uniti in tutto il mondo.

Si affidano alle spedizioni rapide, sicure e convenienti oltre 200.000 clienti di oltre 200 paesi nel mondo.


USGoBuy è in partnership con alcuni dei marchi più rispettati del mondo logistico e bancario, per garantire ai clienti il massimo livello di servizio e renderli al 100% soddisfatti.

DHL Express e USPS sono partner logistici di UsGoBuy.

USGoBuy è anche partner di PayPal, questo assicura pagamenti  semplici,facili e sicuri.

Con USGoBuy potrete fare shopping liberamente negli Stati Uniti, senza preoccuparsi della spedizione....COME?



Solo 5 passi per uno shopping internazionale!






Today we talk about international shipping and the agency more efficient and specialized in this field, I'm talking about USGoBuy, which deals with shipments from the United States around the world.

Rely on shipments fast, safe and convenient than 200,000 customers in over 200 countries worldwide.


USGoBuy is in partnership with some of the most respected brands in the world logistics and banking, to ensure customers the highest level of service and make them 100% satisfied.

  DHL Express and USPS are logistics partners UsGoBuy.

USGoBuy is also a partner of PayPal, this ensures payments are simple, easy and safe.

With USGoBuy you can shop freely in the United States, without worrying about shipping .... HOW?



  Only 5 Steps to a shopping internationally!








Fase 1 

Iscriviti a USGoBuy.com e ottieni l' indirizzo postale degli Stati Uniti. Fare clic su " registrati "sulla parte superiore della usgobuy.com o fare clic su" ottenere il vostro indirizzo negli Stati Uniti "sulla home page. Otterrete il vostro indirizzo negli Stati Uniti con un numero di casella vocale univoco associato al tuo account. fase 2 
Shop con US rivenditori online. 
Sentitevi liberi di acquistare i vostri prodotti preferiti da migliaia di negozi online negli Stati Uniti, come Amazon, eBay, BestBuy, Zappos, Walmart, ecc Inserisci il tuo indirizzo US assegnato alla cassa. Non dimenticare di inserire il tuo numero di mailbox nell'indirizzo. 
Fase 3 
sarai avvisato quando i tuoi articoli vengono consegnati al magazzino USGoBuy 
Quando i pacchetti arrivano al nostro magazzino, ti invieremo una mail circa l'arrivo dei pacchetti. Le informazioni sul pacco saranno anche mostrate sul tuo conto " My magazzino degli Stati Uniti ". Si vedrà il peso originale e la dimensione di ciascuno dei pacchetti. 
Fase 4 
Invia la richiesta di spedizione e paga la tassa di trasporto stimata. È possibile presentare una richiesta la spedizione appena vedete le informazioni dei pacchetti nel tuo account. 
Fase 5 
ricevere il numero di tracking della spedizione. Una volta che il nostro dipartimento finanziario conferma il pagamento, i nostri esperti di spedizione si apriranno e consolidare i pacchetti e spedirli con i vostri vettori designati. 




Step 1Sign up on USGoBuy.com and get your US mailing address.
Click “register” on the top of usgobuy.com or click “get your U.S address” on the home page. You will get your US address with a unique mailbox number associated with your account.
Step 2Shop with U.S. online retailers. 
Feel free to buy your favorite products from thousands of online retailers in the US such as Amazon, EBay, BestBuy, Zappos, Walmart, etc. Fill in your assigned US address at checkout. Don’t forget to put your mailbox number in the address. Incorrect or missing mailbox number will result in processing delay or returning your packages to sender.
Step 3Get noticed when your items are delivered to USGoBuy warehouse.
When your packages arrive at our warehouse, we will send you an email about the arrival of your packages. The parcel information will also be shown in your account “My US Warehouse”. You will see the original weight and dimension of each of your packages.
Step 4Submit shipment request and pay the estimated shipping fee.
You can submit a shipment request as soon as you see your packages information in your account. You will be directed to pay the estimated shipping fee based on the original weight and dimension of your packages. Since we will consolidate your packages as minimum as possible to save you money, in most of the time your actual shipping fee will be less than your estimated fee. Extra fee will be credited to your account.
Step 5Receive your shipment tracking number.
Once our financial department confirm your payment, our shipping experts will open and consolidate your packages and ship them with your designated carriers.




Cosa aspettate iniziate gli acquisti.....




Shop any US top stores 

























More Top Stores>>



 www.usgobuy.com

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr