Passa ai contenuti principali

Casting Crème Gloss : il colore professionale a casa tua!

La mia quotidianità è abbastanza frenetica essendo mamma di tre bambini, ma non per questo rinuncio alla cura del mio aspetto, anzi cerco sempre dei momenti tutti miei e fra questi momenti immancabili sono le cure per i miei capelli.
Castano scuro è il mio colore naturale, mi piacciono scuri, amo tutte le tonalità del nero e sono un'appassionata della colorazione fatta in casa, gestisco meglio il mio tempo senza inutili attese dal parrucchiere e senza spendere cifre esorbitanti.
L'importante è scegliere prodotti di qualità!
Ho scelto per i miei capelli Casting Crème Gloss de L'Oréal Paris , è una colorazione senza ammoniaca, non aggressiva, piacevole e facile da applicare, che regala un colore uniforme e multisfaccettato.
Il colore che ho scelto è il numero 200 Nero Ebano, amo i capelli scuri e il mio colore naturale è comunque castano scuro, ma a causa delle piastre, del phon, dell'inquinamento atmosferico il colore tende a sbiadire e a non essere compatto e luminoso, invece con questa colorazione e affidandomi alla qualità di Casting Crème Gloss, i capelli sono protetti, morbidi, con un colore brillante e con tanti meravigliosi riflessi.






Tante le nuances fra le quali scegliere e nel giro di meno di un'ora avrete capelli al top come se fosse state dal parrucchiere, ma con minor tempo di attesa e anche low cost.








Nel kit Casting Crème Gloss troveremo :
  • La crema colorante
  • Il latte rivelatore
  • Il trattamento nutri-Shine alla Pappa Reale multi-applicazione ( 50% di prodotto in più per prolungare la bellezza del colore, utilizzandolo per più lavaggi )
  • Un paio di guanti professionali
  • Le istruzioni d'uso dettagliate e complete di pratici consigli



Pronte? Passiamo all'applicazione.



Ecco il mio colore di partenza : castano scuro, abbastanza opaco a causa delle continue piastre che faccio.







Si può sceglier fra 2 ti pi di applicazione

Caso 1: 
• Non hai mai colorato i tuoi capelli.
• L'ultima colorazione che hai fatto risale a più di 3 mesi fa.

1. Applicare su tutta la capigliatura.
• Bagna i capelli senza lavarli. Tamponali accuratamente.
• Applica la miscela separando i capelli ciocca a ciocca con l'aiuto del beccuccio del tubo-applicatore.
• Ripartisci in seguito la miscela avanzata sulle lunghezze e sulle punte.
• Devi utilizzare tutta la miscela.
• Massaggia bene i capelli per assicurare una buona ripartizione e penetrazione della miscela.

2. Lascia in posa 20 minuti..
Per una migliore copertura dei capelli bianchi, lascia in posa 5 minuti in più.

*Se hai fatto recentemente la permanente (meno di una settimana) lascia in posa solo 15 minuti.



3. Risciacqua e applica Nutri-Shine.
• Aggiungi un po’ di acqua tiepida e massaggia bene i capelli..
• Sciacqua abbondantemente fino a che l'acqua sia limpida.
• Ripartisci una quantità generosa di trattamento Nutri-Shine sull'insieme della capigliatura. Lascia agire 2 minuti.
• Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida.
• Conserva il resto del flacone di trattamento Nutri-Shine: potrai ri-utilizzarlo come trattamento dopo-shampoo per prolungare la brillantezza del colore.

Caso 2:
I tuoi capelli sono già colorati ma da meno di 3 mesi.

1. Applica sulle radici e lascia in posa 15 minuti..
• Bagna i capelli senza lavarli. Tamponali accuratamente.
• Applica la miscela ciocca a ciocca per localizzare bene il prodotto alla radice dei tuoi capelli.
• Massaggia bene i capelli alla radice per assicurare una buona ripartizione e penetrazione della miscela..
• Lascia in posa 15 minuti* sulle radici. Per una migliore copertura dei capelli bianchi, lascia in posa 5 minuti in più.

* se hai fatto recentemente la permanente (meno di una settimana), lascia in posa solamente 10 minuti.

2. Applica sulle lunghezze. .
• Ripartisci la miscela avanzata su tutta la capigliatura, sulle lunghezze e sulle punte.
Devi utilizzare tutta la miscela.
• Massaggia bene i capelli per assicurare una buona ripartizione e una buona penetrazione della miscela.
• scia in posa ancora 5 minuti.

3. Risciacqua e applica Nutri-Shine..
• Aggiungi un po’ di acqua tiepida e massaggia bene i capelli.
• Sciacqua abbondantemente fino a che l'acqua sia limpida.
• Ripartisci una quantità generosa di trattamento Nutri-Shine sull'insieme della capigliatura. Lascia agire 2 minuti.
• Risciaqua abbondantemente con acqua tiepida.
• Conserva il resto del flacone di trattamento Nutri-Shine: potrai ri-utilizzarlo come trattamento dopo-shampoo per prolungare la brillantezza del colore.



Nel mio caso ho applicato su tutta la capigliatura perchè l'ultima colorazione l'ho fatta oltre 3 mesi fa.







La crema si applica facilmente e non cola, il beccuccio davvero pratico aiuta a dividere in ciocche i capelli facilitandone l'applicazione.

La crema  ha una profumazione piacevole e fruttata a differenza di molti prodotti commerciali che fanno anche lacrimare gli occhi.
Passati i 20 minuti ho  sciacquato bene i capelli con acqua tiepida, finchè l'acqua non era perfettamente limpida .
 Dopo ho applicato il trattamento Nutri-Shine e l'ho lasciato agire per qualche minuto,questa formula arricchita con Pappa Reale rende i capelli rimpolpati e luminosi.
Infine ho risciacquato abbondantemente.


Passiamo all'asciugatura e al risultato finale : davvero professionale!









Capelli morbidi al tatto e visibilmente rimpolpati, colore uniforme, riflessi luminosi, Casting Crème Gloss de L'Oréal Paris promosso e consigliato al 100%.


“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”


#ilpiaceredipiacerti #Bloggeritalia



Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr