Passa ai contenuti principali

Lisciani i migliori educativi anche a Natale.



Avete scelto tutti i regali di Natale?
Qualche consiglio per i regali da fare ai bambini?

Nell' e-shop Lisciani ci sono numerose offerte che possono aiutarci nella scelta dei regali di Natale, giochi che non verranno abbandonati, vi posso assicurare che i bambini li amano ed apprezzano, ed anche noi genitori.


Grazie ai giochi educativi Lisciani possiamo dedicare un pò del nostro tempo ai nostri bambini stando loro vicino nella scoperta di cose nuove, interessanti e divertenti.


Ed ecco qualche esempio di offerte proposte da Lisciani group.


Offerta imperdibile se nella letterina di Babbo Natale si parla della simpaticissima Peppa Pig...



Per bambini tecnologici e curiosi, il regalo perfetto è...




Mio Tab Genius 2.0 è un nuovissimo tablet ad alta tecnologia, un vero e proprio "amico" per sviluppare prontezza e intelligenza e al tempo stesso uno strumento con tutte le funzionalità di un tablet moderno con ottime prestazioni. È diviso in nove sezioni esclusive e prevede quattro profili utente. Unico con la sezione Talent School, ricca di giochi che divertono e stimolano l'apprendimento disciplinare, seguendo le aree della scuola primaria. Mio Tab Genius contiene anche la sezione Brain Trainer, I miei Laboratori per stimolare la creatività e le conoscenze scientifiche, l'area Dizonari & Co con ben quattro dizionari e altri repertori didattici come il Grammaticario, il Formulario e il divertente Libro degli esperimenti scientifici. Con La TV dei Ragazzi si scoprirà un mondo di cartoni animati e documentari attraverso lo speciale Lisciani Channel dedicato. È sicuro grazie alla sezione genitori Advanced Parental Control, dalla quale si controllano facilmente accessi a internet e tempi di gioco. La nuovissima realtà aumentata Lisciani Interactive System permette di interagire con il materiale non digitale fornito insieme al tablet. Con oltre 100 applicazioni esclusive già installate e molte altre disponibili nell’Appdattica store, programmi didattici organici, sistema operativo Android, doppia fotocamera, sensore di gravità, Mio Tab è tecnologia, apprendimento e sicurezza




Per i più piccoli, tanta allegria insieme a Carotina..




Questa colorata base parlante è ideale per imparare giocando i primissimi argomenti didattici. Guidati da Carotina, i bambini potranno ascoltare un divertente concerto suonato dagli animali! Il funzionamento è semplicissimo: basta premere prima il pulsante Carotina e poi le figure sulla superficie touch del giocattolo. La base propone 4 funzioni didattiche tra cui divertenti quiz interattivi, simpatiche filastrocche, suoni e versi.




Per gli amanti della natura e per chi vuole cimentarsi a scoprire cose nuove...



Benvenuto nella Grande Fattoria Biologica! Un fantastico kit per realizzare tante esperienze divertenti ed educative. Costruisci un bellissimo scenario 3D con la casa del fattore, il silo, la stalle, le balle di fieno e persino un mulino a vento che funziona davvero! Con le vaschette in plastica, gli attrezzi e la torba potrai seminare e far germogliare tante piantine da frutta o da ortaggio. Nel kit troverai anche il Manuale del Fattore che ti accompagna nella fattoria alla scoperta di informazioni curiose e ti spiega come realizzare tanti esperimenti con materiali di uso comune.



Quando la favola diventa rock... una collana di favole tutte bellissime....



Una linea di libri innovativa per leggere e ascoltare le fiabe classiche arricchite dal ritmo della musica rock. Ogni fiaba, illustrata con disegni d'autore, è accompagnata da un cd in cui il racconto si snoda attraverso la musica e si alterna alle canzoni rock dei vari personaggi.






Regali a tema natalizio?

Una bellissima scatola da collezionare a forma di Babbo Natale! All'interno un puzzle 50 x 30 cm con un'allegra scena natalizia.

Un maxi libro dedicato ai bambini più piccoli per giocare con Babbo Natale! Le pagine interagiscono con il modulo elettronico che propone 5 funzioni diverse e tantissimi effetti sonori caratteristici del Natale.


Questo e molto altro ancora è il Natale di Lisciani ... #imigliorieducativi













facebooktwitterGoogle PlusPinterestYouTube
Lisciani #imigliorieducativi

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr