Passa ai contenuti principali

Mirage Cosmetics : bellezza e benessere per la nostra pelle!

C'è poco da fare i peggiori nemici della pelle non sono tanto gli anni che passano,quanto l'inquinamento atmosferico, lo stress, il sole e gli stili di vita.
Il risultato è un colorito spento e grigiastro, un invecchiamento cutaneo precoce.
Fumi e inquinamento delle nostre città  "sporcano" la nostra pelle e ne  ostruiscono i pori.
Gli impianti di riscaldamento e climatizzazione creano sbalzi di temperatura e umidità, sottoponendo la pelle ad uno stress non indifferente.
Il fumo di sigaretta e le emissioni delle auto contengono alti livelli di radicali liberi che rendono la nostra pelle priva di difese.
Il sole è responsabile per circa l’80 % dell’invecchiamento cutaneo, quindi usare quotidianamente creme idratanti con la protezione contro i raggi UVA e UVB, è essenziale per rallentare gli effetti di invecchiamento dovuti al sole.
 Non sempre possiamo evitare di sottoporre la nostra pelle allo stress  o all’inquinamento, però possiamo aiutarla con prodotti adatti che aiutano a contrastare i segni del tempo favorendo il rinnovo cellulare, prodotti che aiutano a ritrovare elasticità e splendore. 
Sarebbe bello sentirsi dire tutti i giorni : " Oggi sei proprio radiosa!!".

Ho scoperto un bellissimo e- commerce di cosmetica dove la parola d'ordine è "Bellezza" per la nostra pelle e per i nostri capelli, bellezza alla ricerca del benessere totale.
Ho chiesto informazioni e consigli all'esperto on line che mi ha guidata alla scelta dei prodotti adatti alle mie esigenze.
Ho scoperto Mirage Cosmetics.



Da più di vent'anni  presenti nel settore tricologico professionale, e da circa dieci nel settore privato, attraverso  call center.
Un’azienda dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere e la cura di tutta la persona. Offre  solo prodotti di qualità ed eleganza, realizzati con materie prime naturali senza sostanze chimiche nocive, rispettando le esigenze di tutti anche di chi purtroppo soffre di malattie della pelle, dermatiti, allergie, irritazioni o semplicemente pelli più sensibili.


 Uno dei prodotti che mi hanno consigliato è la Crema Anti-Age, un trattamento da giorno che rafforza la pelle del viso rendendola rassodata, elastica e luminosa, questo grazie all'azione dei principi attivi della rosa Mosqueta, delle mandorle dolci, del ginseng, delle vitamine C-E.
Una crema che contiene filtro solare che protegge dai danni nocivi dei raggi UVA e UVB.
La trovo un'ottima base per il trucco, infatti non unge, la pelle l'assorbe facilmente e la pelle  da subito è liscia, reidratata e levigata, pronta per truccarsi, pronta per affrontare la giornata.
Io ho una pelle molto sensibile, non posso usare prodotti aggressivi, che contengono siliconi o altre sostanze nocive, per questo ho promosso i prodotti di Mirage Cosmetics, perchè sono realizzati con materie prime naturali accuratamente selezionate.











 Un altro prodotto meraviglioso che potrete acquistare nell'e-shop di Mirage Cosmetics è l'olio di Monoi, un olio fantastico naturale al 100%.

Un solo prodotto per tante funzioni, la prima cosa che conquista è il suo profumo che regala una senzazione meravigliosa di benessere, usarlo specialmente per i mas
 saggi vi farà vivere una bellissima esperienza sensoriale.
Prima vi dicevo che L'Olio di Monoi ha tante funzioni, vediamole insieme :
lenitivarinfrescante
idratante
 antiarrossante
elasticizzante
Ideale per reidratare la pelle e per calmarla dopo una prolungata esposizione al sole o a lampade solari.
Si può abbinare all'olio di mandorle potenziandone gli effetti rinfrescanti, idratanti e lenitivi
Può essere usato come olio idratante per il viso e per il corpo, ogni giorno.
Può essere usato anche per la pelle delicata dei nostri bambini.
Può essere usato anche in caso di presenza di dermatiti, irritazioni, psoriasi ed altri casi di sensibilità ed alterazione cutanea.
La Vitamina E che contiene l'olio di Monoi  ha una funzione antiossidante, ostacola cioè l'ossidazione delle cellule e la formazione dei radicali liberi che sono una delle maggiori cause dell'invecchiamento della pelle.Provatelo e non lo lascerete più!







Vi invito a visitare il bellissimo sito di Mirage Cosmetics, troverete tantissimi prodotti per moltissime esigenze :




Natale è alle porte e Mirage Cosmetics offre dei bellissimi cofanetti regalo sia da uomo che da donna e le spese di spedizione del cofanetto le regala Mirage Cosmetics.
Inoltre se effettuate un  ordine entro il 18 dicembre Mirage Cosmetics vi regala uno sconto del 10% sull'intero acquisto.
Una Promozione Natalizia da non lasciarsi sfuggire....a Natale regala la bellezza!
Coccole anche per lui!



Da regalare o regalarsi : regaliamo bellezza alla nostra pelle!




Continuate a seguirmi perchè parlerò ancora di Mirage Cosmetics e dei meravigliosi prodotti che ho provato.
Alla prossima!!



 http://www.miragecosmetics.it

 https://www.facebook.com/pages/Mirage-Cosmetics/1408098112759828
 
 

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr