Passa ai contenuti principali

Disco Blu 2 : calze e calzini per tutti!



Siamo agli sgoccioli : regaliamo calzini a Natale!E perchè no, anche alla Befana, portiamo caramelle e cioccolatini in meravigliosi ed allegri calzini.
Forse non tutti lo sapete ma la scelta dei calzini è tra i primi 10 posti fra i regali di Natale.
Anche io regalo calzini, soprattutto ai bambini, abbinandoli ai giocattoli e non nascondo che la scelta cade anche per i miei amici o amiche, l'importante è scegliere calze e calzini rigorosamente made in Italy e di eccellente qualità.

A proposito di calze e calzini made in Italy oggi vi parlo di una bellissima azienda, un calzificio ben affermato sul mercato da ben vent'anni :  Disco Blu 2.


Disco Blu 2, calzificio specializzato in calze da bambino, nasce 20 anni fa da un'idea della famiglia Inverardi.
Una produzione interna e una totale concentrazione in Italia dei suoi stabilimenti, firmano la qualità italiana.
Made in Italy non solo come sede di produzione ma anche come filosofia di lavoro: filati di qualità, creatività e attenzione alle innovazioni.
Oggi Disco Blu 2 vanta una lunga tradizione nel settore e una continuità dettata dal desiderio dei figli di continuare a trovare soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre più impegnativo. Proporsi con qualità ai prezzi più competitivi rimane il must della famiglia Inverardi.
 







 



Mille righe colorate per bimbe vivacissime e con tanta voglia di correre, saltare, ballare in libertà.
E' un collant elasticizzato super resistente ma anche confortevole e anti-allergico. Tutti i bambini non ne potranno più fare a meno....
Sempre alla ricerca di novità per essere sempre trendy e alla moda, Disco Blu studia le esigenze delle teen-agers per consentire loro il miglior modo di esprimersi.
Gli scalda muscoli si trasformano in simpticissimi "scalda braccia" e le maxi calze stile Pippi Calze lunghe fanno sentire grandi e allo stesso tempo scherzose le ragazze degli anni 2000!



Vi invito a visitare il bellissimo shop on line di Disco Blu 2 dove troverete un vastissimo assortimento per bambini, bambine, uomo, donna, neonati e tantissime idee regalo.

Ho potuto toccare con mano gli articoli Disco Blu 2 e posso assicurarvi che il primo obiettivo di questa azienda è la ricerca dei migliori materiali per garantire ai suoi clienti un prodotto sicuro e di altissima qualità.












Se vi trovate nei pressi di Brescia visitate il bellissimo  FACTORY OUTLET, aperto dal Martedì al Sabato negli orari 8.30-12.30 15.00-19.30
Lunedì mattina chiuso - Lunedì pomeriggio 15.00-19.30
CALZA A PENNELLO SNC
in Via S.Orsola, 84 , 25135 Frazione Caionvico (Brescia)


Altrimenti comodi comodi, acquistate on line, scegliete i calzini più trendy, fashion, allegri, colorati, alla  moda su www.discoblu.it


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr