Passa ai contenuti principali

ZIG ZAG : LA GUARDIA DEL CORPO CONTRO TUTTI GLI INSETTI

Bella l’estate, con il suo carico di giornate all’aria aperta, di tintarella, bagni al mare o passeggiate in montagna. Meno bella l’estate per il rischio di incontrare qualche insetto fastidioso o, peggio, ancora, pericoloso.
Api, calabroni, vespe, zecche e zanzare e tanti altri insetti fastidiosi : l’estate è il momento di massimo exploit e spesso la puntura di uno di questi insetti può rovinare una bella giornata o dar luogo ad una reazione allergica nei soggetti predisposti.
 In queste notti di gran caldo, faccio molta fatica a prendere sonno e poi quando finalmente ci sto per riuscire inizio a sentire nell'orecchio zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz , la prima cosa che  faccio è stare attenta che non prenda di mira i bambini.....hanno una pelle talmente delicata che un morso di zanzara per loro diventa un serio problema.

Bella l'estate, certo! Abito in una casetta in collina, tanto verde, pochi rumori, canto degli uccellini.
Voi direte un paradiso, io vi dico un incubo.In questo periodo prolificano oltre le zanzare, anche  ragni, formiche, api, vespe, calabroni, ma penso che anche per chi abita in città la vita non è tanto semplice con le fastidiosissime zanzare dalle normali a quella tigre....

Allora corriamo ai rimedi, alle giuste precauzioni, alle giuste armi di difesa, io mi fido di Zig Zag, la guardia del corpo contro tutti gli insetti.tantissimi prodotti pensati per prevenire, agire e proteggere gli ambienti e noi stessi.






Iniziamo dalla protezione di noi stessi e io ci tengo in modo particolare a quella dei bambini,



Per difendersi da Zanzare, Zanzare Tigre, Pappataci, Vespe, Tafani, ed altri insetti fastidiosi, spruzzare Insettivia!
Protezione per il corpo ed anche per il viso, potrete spruzzarlo anche sui vestiti in modo da allontanare gli insetti in modo totale.

Dove usarlo: Sulle parti scoperte del corpo.Su tessuti non delicati ( Tela spessa, cotone, blue jeans, interni di auto etc)


Principio di funzionamento: Agisce per inibizione del sistema nervoso e dell' attività dell'insetto, infastidendolo e tenendolo così lontano.

Note: Insettivia è l'unico Spray Corpo Antizanzara Profumato (4 straordinarie fragranze ottenute da oleoessenze esclusive)

Zig Zag Insettivia! Spray Corpo Repellente Profumato - Geranio e Citronella Giava
Zig Zag Insettivia! Spray Corpo Repellente Inodore
Zig Zag Insettivia! Spray Corpo Repellente Profumato - Talco di Marsiglia
Zig Zag Insettivia! Spray Corpo Repellente Profumato - Lime Amaro
Zig Zag Insettivia! Spray Corpo Repellente Profumato - Notturno Indiano



Il Vaporizzatore Zig Zag Insettivia TROPICAL profumato, lozione no gas, grazie all'alta percentuale di principio attivo contenuto, fornisce una protezione ideale e duratura in condizioni di criticità, quali zone palustri, caccia, pesca, campeggio, etc., da ogni tipologia di zanzara e da insetti particolarmente molesti.
Disponibile nelle profumazioni Talco di Marsiglia, Geranio e Citronella Giava, Lime Amaro, e nella versione Inodore.

E visto che io abito nella foresta di Zawa Zawa, Inettivia Tropical è l'ideale per andare giù in giardino, senza rischiamo uno shock anafilattico ;)



Un rimedio immediato ad una puntura d'insetto? Zig Zag : Dopo Puntura Monodose
Rinfresca delicatamente la pelle e lenisce bruciore e prurito.

Con principi attivi naturali quali Calendula, Malva, Camomilla, Arnica Montana. È ideale per le pelli più delicate. Confezione da 10 pratiche fialette monodose   per avere il prodotto sempre fresco, a portata di mano, con il minimo ingombro.





Una protezione extra- delicata per i più piccoli o comunque per le pelli sensibili?
 Zig Zag Citrobaby : salviette extra delicate, extra efficaci anche per le pelle più sensibili grazie alla citronella extra, Aloe Vera, Glicerina, Olio di Mandorla, proteggono e rinfrescano delicatamente la pelle, mantenendola asciutta e gradevolmente profumata.



E adesso pensiamo ai nostri ambienti.





Zig Zag Spaziotempo Multinsetto : 4 rimedi in uno.
 In un unico prodotto tutta l'efficacia di un insetticida per mosche e zanzare e di un insetticida per scarafaggi e formiche. Può essere usato anche preventivamente su tutte le superfici di casa, su stipiti di porte e finestre, su grate, zanzariere, tendaggi, muri e pavimenti; su terrazze ed esterni in genere, loggiati, verande, e gazebi con effetto barriera per tenere lontano gli insetti.

 Zig Zag Habitat :
Insetticida liquido INODORE a lunga persistenza garantita dalla microincapsulazione che permette il lento rilascio del principio attivo, in erogatore a pompetta (NO GAS). Contro scarafaggi, zecche, cimici, pulci, acari, formiche, tarli, mosche e zanzare. La sua formulazione e l'erogatore no gas consentono di non diffondere il prodotto in aria ma anzi di depositarlo solo dove viene erogato, rendendo così il suo uso ideale in case popolate da bambini e animali domestici.




Non vi dico i nidi di vespe e calabroni che troviamo in questo periodo, addirittura anche nel motore dell'aria condizionata e sulla parabola della tv....! Non se ne può più!

Zig Zag Vespaio Power : insetticida super potente contro vespe e calabroni, usato anche dai vigili del fuoco e questo ve ne fa capire l'efficacia.

Insetticida Spray ad alta efficacia e ad azione immediata e residuale. Power, perchè ha un GETTO POTENTE E LUNGO FINO A 6 M. grazie alla sua speciale VALVOLA "JET". Un vero e proprio distruttore di nidi (di vespe e calabroni) di dimensioni importanti, che si trovano anche a notevole distanza. Uccide anche gli insetti che ritornano al nido dopo il trattamento, sopprime larve, uova e pupe, portando ad esaurimento totale il nido trattato. Tempo di svuotamente circa 1 minuto.

 Zig Zag Insetticida Dissolviodori Deodorante al Bouquet di Rose :
zanzare, zanzare tigre, mosche, mosconi, vespe, tafani, tarme, pappataci, cimici via con un prodotto che lascia gli ambienti gradevolmente profumati.
Unico Insetticida Deodorante Dissolviodori in commercio. La "formula asciutta" permette al prodotto di restare più a lungo in sospensione aumentandone così l'efficacia rispetto agli usuali insetticidi per volanti.


Altro mio incubo : i ragni.


Zig Zag MagnaTela Casa pulita senza ragnatele : una scoperta eccezionale! Non pensavo esistesse un prodotto così.
E' un insetticida specifico per trattamenti contro i Ragni e contro la formazione delle Ragnatele.Possiede una doppia azione: un'elevata efficacia immediata, con l'abbattimento pressochè istantaneo dei ragni entro i primi 15-20 sec. dal contatto, ed una prolungata azione residuale risultando efficace anche dopo 40 giorni dall'applicazione, con conseguente mancata formazione delle ragnatele.

Non devo stare più a controllare ogni giorno se ci sono nuove ragnatele,  è un vero trattamento, sono tranquilla per oltre un mese, provatelo perchè è l'unico prodotto che funziona davvero, ve lo dice una che di ragnatele ne vedeva tutti i giorni....ancora vi piacciono le case di campagna?



Quale rischio si corre in questi mesi estivi, ma qualche volta anche in inverno? Rischio al quale andiamo tutti incontro ovunque abitiamo : aprire un mobile in cucina e trovarci un bello esercito di formiche!
Panico.


Zig Zag Esca Insetticida Antiformiche :
Trappola pronta all'uso con esca in gel antiformiche.
Le formiche entrando nella scatolina attratte da una sostanza zuccherata, vengono in contatto con l'esca e la mangiano. Prima di morire hanno il tempo di rientrare nel formicaio e contaminare l'intera colonia, che verrà distrutta in 24 ore.
La scatola in plastica rigida è una sicurezza per bambini e animali domestici, in quanto evita che entrino in contatto con il principio attivo. Inodore, non cola, non sporca. Abbatte l'intera colonia in 24 ore.


 Finalmente posso vivere con più serenità grazie a tutti questi validi guerrieri Zig Zag.

http://www.ebano.com/cms-web/upl/entities/campagna/Manuale_2013/home-03.jpg
richiedi gratis il manuale di sopravvivenza contro gli insetti molesti, collegati subito su www.ebano.com


Zig Zag fa parte della bellissima azienda Deisa Ebano S.p.A. 


 Di casa dal 1926.



Da sempre Deisa Ebano viene percepita dal consumatore come un'azienda seria, attenta alla qualità e alla costante ricerca dell'equilibrio nel rapporto "qualità-prezzo".

Un'azienda che opera nel totale rispetto dell'uomo, degli animali e dell'ambiente. Una filosofia, la nostra, rivolta alla ricerca e al costante rinnovamento, che ha fatto della Ebano un'azienda di riferimento dando vita, in questi anni, a prodotti in grado di coniugare elevate prestazioni con efficacia d'impiego.
Da oltre 80 anni, Ebano è il marchio sinonimo di garanzia che rappresenta il miglior amico per la vostra casa, la miglior cura per le vostre calzature ed il miglior alleato nella difesa contro tutti gli insetti.

La chimica di Ebano è una chimica efficace ma, al tempo stesso, sicura, rispettosa dell'ambiente, dell'essere umano e del regno animale. E' la chimica "amica" che cura, protegge e difende e che si traduce nell'arte di rinfrescare e profumare, nel correggere le più piccole imperfezioni, nel ripristinare e restaurare e nel fare della pulizia profonda e della brillantezza un obbiettivo chiaro.
Ed è per questo che possiamo tranquillamente affermare che Ebano produce e fornisce una vera e propria LINEA COSMETICA DELLA CASA e DELLA CALZATURA.
In linea con l'interesse primario della protezione, della difesa e della salvaguardia, la linea di insetticidi Zig Zag si pone come una vera e propria GUARDIA DEL CORPO contro tutti gli insetti.

Per una volta è l'UOMO LA SPECIE PROTETTA, assolutamente preservata dall'attacco di ogni tipo d'insetto molesto. Zig Zag si occupa da sempre di prevenzione ed eliminazione degli insetti nocivi e molesti, nel pieno e totale rispetto di tutto il resto.
Ebano, Calzanetto e Zig Zag, marchi fidati tramandati di padre in figlio dal 1926, rendono la nostra casa, le nostre scarpe e la nostra persona più sicure, più protette e più belle. Ma anche l'Italia è la nostra casa, la casa comune a voi e noi della Deisa Ebano S.p.A., che in tanti anni di provato "made in Italy", reggendo il confronto con i continui mutamenti del mercato, assistendo al decimarsi delle piccole aziende concorrenti, sopravvivendo a guerre commerciali e a multinazionali, siamo riusciti ad innovarci nel tempo, affiancando ai nostri storici prodotti, novità attente alle esigenze del consumatore, senza mai perdere di vista la massima qualità e l'impeccabile servizio che da sempre ci contraddistinguono.
SITO UFFICIALE EBANO


Sito ufficiale  http://www.ebano.com/it/index.do
Bellissima pagina fb, diventate fan mi raccomando!  https://www.facebook.com/pages/Ebano-e-Calzanetto-per-le-scarpe/255743347869953?fref=ts

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr