Passa ai contenuti principali

LANCASTER SUN FOR KIDS.

Questo è il mese migliore per ottenere la tintarella che tanto sogniamo, quel bel colorito che rende la pelle più bella......Ma attenzione a come si ottiene questa tintarella....avete scelto le protezioni adeguate per il vostro tipo di pelle?

Ma oggi voglio chiedervi un'altra cosa ed in particolare mi rivolgo  alle mamme come me : avete scelto le protezioni adeguate per i vostri bambini?



I  bambini sono senza dubbio più esposti, la loro pelle è più delicata, produce meno melanina di quella di un adulto e quindi necessita di maggiore protezione e attenzione.
Con questo non dobbiamo certo evitare di esporli al sole, lo sanno tutti che il sole fa bene ai bambini. I raggi solari aumentano la produzione di vitamina D, stimolano il metabolismo e rafforzano il sistema immunitario.
Non bisogna, quindi, evitare il sole, ma semplicemente evitare che diventi pericoloso e dannoso per i nostri bambini.


I lattanti e i bambini piccolissimi  dovrebbero stare al riparo dal sole quanto più e' possibile. Meglio portarli in spiaggia al mattino presto e al tramonto.
Bisogna, poi, scegliere una crema solare con il giusto filtro protettivo, sono indicate creme a con SPF 50.





Ricordate che le ore sconsigliate per l’esposizione al sole sono quelle comprese tra le 10 di mattina e le 4 del pomeriggio. Durante queste ore  è opportuno non esporre i bambini al sole e comunque è necessario coprirli bene con cappello e maglietta di cotone.Le radiazioni solari raggiungono la pelle del vostro bambino anche quando è seduto all’ombra o sotto l’ombrellone e nelle giornate nuvolose. Dunque, anche in questi casi, è importante proteggerla con gli opportuni filtri solari.
La loro protezione è per noi un dovere, una scottatura, un'errata esposizione solare potrebbe essere la causa di seri problemi anche dopo moti anni, ed io per prima ,che magari su me stessa negli anni passati ho sbagliato sottovalutando l'importanza della protezione, mi sento in dovere verso i miei bambini di fare le scelte migliori, scegliere la linea solare Lancaster per i miei  bambini è stato un gesto d'amore.




 Lancaster per l'Estate 2013 lancia una linea di solari studiata apposta per proteggere in modo sicuro ed efficace la pelle dei nostri bambini : SUN FOR KIDS.


WET SKIN
INFRARED TECHNOLOGY


SUN FOR KIDS è resistente alla sabbia, all'acqua, si asciuga rapidamente, inoltre, grazie alla Wet Skin Application, le texture Sun for Kids possono essere applicate su pelle bagnata senza lasciare tracce.
La linea solare SUN FOR KIDS protegge dagli effetti nocivi dei raggi UVB ed  UVA, ma protegge anche da un nuovo  nemico che Lancaster ha identificato : I RAGGI INFRAROSSI.
Una protezione totale, mirata e rinforzata.


Due i prodotti della linea SUN FOR KIDS :

COMFORT CREAM - FACE & BODY
WET SKIN APPLICATION - ANTI SAND - WATER RESISTANT - SPF 50.

Una delicatissima crema, dal rapido assorbimento, che non unge, che può essere applicata anche su pelle bagnata, con l'innovativa formula " senza lacrime ".
Resistente all'acqua, sabbia e sudore.







INVISIBLE MIST
WET SKIN APPLICATION - SPF 50.

Uno spray protettivo "invisibile" applicabile su pelle bagnata in qualsiasi momento, la svolta per noi genitori che non dobbiamo più aspettare di asciugare i bambini prima di applicare la protezione, ma possiamo difenderli in qualsiasi momento anche mentre giocano, basta un leggerissimo massaggio dopo aver nebulizzato...un gesto veloce, ma molto protettivo.






Due prodotti dermatologicamente testati, APPROVATI DAI PEDIATRI,  che evitano i danni nocivi dei radicali liberi, protezione ad ampio spettro contro i raggi  UVB, UVA ED INFRAROSSI.

BAMBINI PROTETTI GENITORI RILASSATI




Tutte le innovazioni della linea solare Lancaster SUN FOR KIDS le ritroviamo nella linea SUN SPORT per noi grandi.
Ho avuto modo di testare ed amare INVISIBLE MIST- WET SKIN APPLICATION- SUBLIME TAN - SPF 30.







WET SKIN
INFRARED TECHNOLOGY

Uno spray piacevolissimo, ultraleggero, assorbimento immediato, che ci protegge " come i bambini ".
Una linea solare per chi come me al mare è sempre in movimento, per chi in estate pratica sport all'aria aperta, per chi cerca un'abbronzatura dorata e sublime senza rinunciare alla protezione adatta.


http://www.lancaster-beauty.fr/
http://www.lancaster-beauty.it/
https://www.facebook.com/LancasterItalia?fref=ts


PER LA TUA ESTATE SCEGLI LANCASTER  : IL DNA DELLA BELLEZZA



Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr