Passa ai contenuti principali

Per la tua casa e il tuo benessere scegli il Gruppo Re Store


Acquista online prodotti su misura per il tuo benessere e per la tua casa.

 

 

 

Oggi vi presento il GRUPPO RE STORE un'azienda made in Italy che rispetta l'uomo e la natura.

MISSION

Gruppo Re Store è un azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.



I valori fondamentali di Gruppo Re Store sono:

AMORE

Un valore che avvolge la vita di ogni essere umano, dobbiamo tutelare la qualità della vita dei nostri figli, delle nostre famiglie, dei nostri amici, dei nostri collaboratori perseguendo scelte di qualità.

ANIMA

L’anima di Gruppo Re Store sono le persone che ci lavorano.

CRESCITA SOSTENIBILE

Gli sforzi di Gruppo Re Store sono diretti nel migliorare la vita dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Perseguiamo con fierezza l'obiettivo di alzare gli standard per contribuire come imprenditori, in progetti concreti e portatori di uno sviluppo sostenibile che si focalizza sull’eliminazione degli sprechi e nell’ottimizzazione delle energie nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

ECCELLENZA

Puntiamo all’eccellenza in tutto ciò che facciamo: crediamo e lottiamo per il miglioramento continuo e perpetuo costruendo progetti decisamente meritocratici che valorizzino le performance e il potenziale delle persone che ci dedicano il proprio lavoro.

ETICA

La nostra priorità sono i nostri clienti ai quali proponiamo da sempre il massimo della qualità e della sostenibilità, tutelandoli da prodotti "spazzatura". Il cliente è nostro partner, vogliamo sempre interagire con lui per creare sinergie e rapporti di reciproca soddisfazione. Nel perseguire l'obiettivo di contribuire a migliorare la vita delle persone, vogliamo rispondere alle esigenze della clientela con integrità, responsabilità e trasparenza. Il nostro successo si misura soprattutto in fiducia e credibilità.

GRATITUDINE

La gratificazione è il valore che nasce dall'azione condivisa, nel dare e nel ricevere. Solo in un rapporto "vincere-vincere" si possono costruire le fondamenta per progetti destinati a migliorare il nostro ecosistema.

INNOVATIVITÀ

Gruppo Re Store coniuga la tecnologia e la ricerca con il rispetto per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda.

SALUTE

La salute è un valore centrale da sempre nella vita dell'uomo, mangiare sano, dormire bene e utilizzare prodotti naturali sono alla base per una vita piena e felice.


 Nello store on line troverete tutto ciò che vi occorre per


Allergie

Le allergie respiratorie e della pelle sono in costante aumento, crescono le manifestazioni allergiche ai pollini, acari, peli di animali, peli di cani, peli di gatto, peli di cavallo e da contatto.
Gruppo Re Store ha selezionato alcuni interventi preventivi per dare sollievo e serenità alla vita dei soggetti allergici.


Biancheria e Materassi

Il riposo è uno dei principali alleati per la nostra salute fisica e mentale, investire in materassi naturali e nella biancheria da letto in tessuto organico biologico è una scelta salutare e conveniente.
Il tessuto in cotone organico bio è morbido, traspirante e ideale per far respirare la pelle.
Gruppo Re Store propone biancheria da letto per adulto e bambino: materassi il lattice e cocco, bio futon, coprimaterassi, lenzuola, copripiumini e guanciali



Pulizia Casa Eco

Molte delle sostanze contenute nei detergenti e detersivi tradizionali vengono assorbite attraverso la pelle e inalate nei polmoni, molte di esse possono provocare reazioni allergiche e dermatiti da contatto.
Gruppo Re Store ha selezionato detergenti ecologici realizzati con tensioattivi e materie prime di origine vegetale per la pulizia della casa, della cucina e per il bucato; inoltre aspirapolveri cattura allergeni e particelle microscopiche approvati per chi soffre di allergie.




Bio Cosmesi

La prevenzione della salute fisica e spirituale è importante per la serenità dell'essere umano, il contatto con la natura e l’utilizzo di ingredienti naturali da piante selezionate ci avvicina all'equilibrio con effetti benefici su mente e corpo.
I trattamenti bionaturali proposti da Gruppo Re Store, sono formulati utilizzando materie prime di origine vegetale provenienti da piantagioni biologiche, coltivazioni biodinamiche o da crescita spontanea controllata e certificata. Per guidarvi nella scelta abbiamo realizzato ogni scheda cosmetico con INCI di formulazione prodotto.




Make Up

Make Up
Sperimentare il mondo della bellezza naturale e offrire la possibilità di realizzare ogni tipologia di make up sono i punti di forza della gamma cosmetica proposta da Gruppo Re Store.

Straordinaria scelta di trucchi minerali, amici della pelle, realizzati con polveri minerali, pigmenti naturali, oli botanici ed estratti, privi di agenti coloranti sintetici, senza parabeni, paraffine, siliconi e conservanti.




Salute e Benessere

Il benessere fisico, mentale e psicologico-emotivo è importante per trovare le risorse utili per affrontare le sfide sociali, fisiche ed emotive.
Il rispetto e il contatto con la natura attraverso l'utilizzo di ingredienti naturali ci avvicina all'equilibrio con effetti benefici su mente e corpo. Gruppo Re Store propone spugne di mare, docce nasali, assorbenti biologici e rimedi bio naturali utili per avvicinarci a noi stessi e al rispetto del nostro mondo



Amici a 4 zampe

E' importante mantenere il cane e il gatto sempre puliti, assicurandogli un'accurata igiene quotidiana.
Gruppo Re Store propone shampoo, lozioni e trattamenti igienizzanti cuccia per amici a 4 zampe, certificati ECO BIO COSMESI ICEA E STOP AI TEST SU ANIMALI della LAV (lega antivivisezione). Gli shampoo e le lozioni per cani e gatto sono formulate utilizzando materie prime di origine vegetale dalla formulazione priva di sostanze aggressive di origine animale o petrolchimica, nessun utilizzo di coloranti di sinetesi, sls, sles, peg, isotiazolinoni, parabeni e ogm.



Offerte

Acquistare su Gruppo Re Store da oggi è ancora più conveniente grazie  alla vasta scelta di pacchi risparmio per detergenza casa, bucato, cosmetica e assorbenti biologici.
La selezione di offerte proposte, per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, sono da oggi disponibili ad un prezzo conveniente con risparmio garantito.


Troverete il sito del Gruppo Re Store molto interessante inoltre se avete dubbi e cercate dei consigli troverete  personale qualificato a vostra completa disposizione.


 
Servizio clienti

Hai dei dubbi?

Richiedi maggiori informazioni,
ti risponderemo presto.
Zanzariere di grandi dimensioni o di formati non standard

Dubbi sulle misure?

Contattaci se hai bisogno di prodotti (es. zanzariere, materassi…) di grandi dimensioni o di formati non standard.



Anche il Gruppo Re Store ha il suo blog con interessantissimi articoli che riguardano la bellezza,la salute,la casa,articoli che vi invito a leggere perchè ricchi di informazioni utili e dettagliate.

Vi lascio qualche esempio degli argomenti trattati :









Adesso vi mostro nello specifico alcuni prodotti che troverete nel Gruppo Re Store






Assorbenti biologici anallergici
La linea Masmi natural cotton si preoccupa dell'intimità di noi donne e comprende assorbenti biologici anallergici che rispettano la pelle sensibile senza creare irritazioni.

Io ho provato
Assorbente con ali giorno in cotone bio Masmi
Assorbente con ali giorno Masmi, traspirante, ipoallergenico,comodo,ultrasottile e ultrassorbente,molto discreto e ti senti libera in ogni tuo gesto.


Combo pack assorbenti e tamponi in cotone biologico Masmi

Pratico combo pack, contiene 12 assorbenti interni per flusso regolare senza applicatore + 12 salvaslip adattabili e flessibili.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno in " alcuni periodi "......e vi posso garantire nessuna irritazione,sicure al 100%.


Pulizia casa
Gruppo Re Store propone prodotti naturali come l'acido citrico e detergenti ecologici per i piatti, pavimenti, tapparelle e serramenti, vetri, sgrassatori e scioglicalcare.Tutti prodotti che però rispettano l'ambiente senza inquinare e la nostra casa è pulita,disinfettata e brillante lo stesso.

Detergente per tapparelle e serramenti ecologico
La formula innovativa del detergente per tapparelle e serramenti, realizzata con tensioattivi di origine vegetale come olio di cocco e mais, pulisce a fondo, elimina tutte le macchie e incrostazioni di grasso olio e smog, igienizzando i materiali trattati.

La terra è nelle nostre mani : proteggiamola con i prodotti del Gruppo Re Store

ADESSO TOCCA A VOI DATE UNA MANO A SALVARE L'AMBIENTE,RISPETTATE LA VOSTRA PELLE  E VOI STESSI......
ACQUISTATE SUL SITO ON LINE DEL GRUPPO RE STORE
 http://www.grupporestore.com/it/
 https://www.facebook.com/GruppoReStore
 https://twitter.com/GruppoReStore
 https://plus.google.com/u/0/102475807092564855932

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr