Passa ai contenuti principali

Con Blistex labbra morbide sempre!!!!!!!!




http://graficomnia.com/wp-content/uploads/2008/12/neve3.gif





L'inverno crea sicuramente paesaggi suggestivi ma porta dei fastidi alla nostra bellezza.Durante questo periodo dell'anno può capitare a tutti di provare una sensazione di pizzicore e bruciore alle labbra,fastidi causati dal freddo, dall'umidità, ma anche dalle variazioni brusche di temperatura, come quando si passa dall’esterno all’ambiente caldo dell’ufficio, e secchezza eccessiva nell’aria.

Le labbra perdono il loro consueto livello di idratazione e perdono  la naturale barriera protettiva, costituita da un rivestimento di molecole d’acqua, proteine, vitamine e grassi, ed il primo segnale di tale stato di sofferenza sono secchezza, sensazione che tirino più del dovuto, comparsa di piccole pellicine e, nei casi di disidratazione più acuta, tagli e piccole ferite, bruciore insistente e sanguinamento.


Leggi tutto: http://www.yourself.it/labbra-screpolate-in-inverno-rimedi-per-morbidezza-idratazione/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it


Leggi tutto: http://www.yourself.it/labbra-screpolate-in-inverno-rimedi-per-morbidezza-idratazione/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it




Leggi tutto: http://www.yourself.it/labbra-screpolate-in-inverno-rimedi-per-morbidezza-idratazione/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it


Leggi tutto: http://www.yourself.it/labbra-screpolate-in-inverno-rimedi-per-morbidezza-idratazione/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it
Per non parlare di quando sopraggiunge l'inflenza,raffreddore,febbre...le nostre labbra praticamente a pezzi!!!!!!!!!!!!!

quale rimedio?

Il rimedio per tutto ciò???????????










 



Un pò di storia di questa bellissima azienda......
La Blistex Inc. è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici e, sin dalla sua nascita, sessanta anni fa, la sua missione aziendale è stata quella di produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra.
Oggi, con un fatturato di centinaia di milioni di dollari e con oltre 300 milioni di confezioni vendute in oltre 70 Paesi del mondo, Blistex è l'Azienda leader nel settore dei prodotti specifici per la cura delle labbra.
Blistex ha coniato per i suoi prodotti il termine "From Care to Cure" che in italiano potrebbe suonare come: "Dalla Prevenzione alla Cura". Tale terminologia vuole descrivere concettualmente l'ampia gamma dei prodotti per labbra Blistex, una linea completa e di altissima qualità composta da prodotti specificatamente studiati per AVER CURA delle labbra, PROTEGGERE le labbra e RISOLVERE I PROBLEMI delle labbra.
Ecco perchè Blistex può essere definita l'Azienda degli Specialisti mondiali delle Labbra.



Oggi vi parlerò di alcuni prodotti per la cura,idratazione,bellezza e protezione delle nostre labbra..



Blistex Pomata Trattamento Labbra

Un vero sos per le nostre labbra risolve problemi di arrossamenti, secchezza, screpolature, lesioni conseguenti a processi infiammatori.
Regala sollievo alle labbra,re-idrata e ripara.
 Un prodotto meraviglioso da avere sempre perchè protegge da sole,vento e freddo e di conseguenza è un alleato prezioso al mare,montagna e in città.
Consistenza morbida e non appiccicosa e ha anche una gradevole prof
umazione,io non posso andare a sciare se non ho con me questa magica pomata.



UN GESTO TOP PER LE NOSTRE LABBRA,PER MANTENERLE GIOVANI E BELLE SEMPRE.BLISTEX IDRATANTE LABBRA (DAILY LIP CONDITIONER):
USATO TUTTI I GIORNI,
MANTIENE LE LABBRA GIOVANI, IDRATATE E PROTETTE
Blistex Idratante Labbra mantiene le Labbra in perfetta forma ogni giorno, in qualsiasi condizione climatica. Usato tutti i giorni, ne conferisce idratazione, morbidezza, luminosità e un aspetto giovane.
Grazie alla sua Formula Esclusiva contenente ben 25 componenti attivi (tra cui Vitamina E, Aloe Vera, Proteine della Soia, Mentolo, Timo), oggi arricchita con Olio d’Oliva e Semi d’Uva,  è in grado di svolgere tre importanti azioni:
  • AZIONE IDRATANTE E NUTRIENTE: grazie all’Aloe Vera e alle Proteine della Soia.
  • AZIONE EMOLLIENTE ED ELASTICIZZANTE: conferita dall’Olio di Semi d’Uva.
  • AZIONE ANTIOSSIDANTE E ANTI-AGE: svolta dall’Olio d’Oliva e Vitamina E.
Il suo Sun Protection Factor. Con Filtro Solare SPF 15 per un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari.
Il Suo Plus Aggiuntivo. Può essere utilizzato anche sotto il rossetto al fine di garantire alle labbra la massima protezione e un migliore effetto cosmetico.





IL PRODOTTO PREFERITO DAI MIEI BAMBINI: BLISTEX RASPERRY LEMONADE BLAST
UN’ESPLOSIONE DI SAPORE PER UNA
FRESCHEZZA IMMEDIATA E UN’IDRATAZIONE PROFONDA
NUOVO stick al sapore fruttato. La gustosa miscela di lampone e limone rende ogni applicazione piacevolmente fresca e deliziosa.
IDRATA E PROTEGGE. La formula, arricchita con agenti anti-ossidanti (Vitamine C ed E), idrata e procura un immediato e fresco sollievo a labbra arrossate e screpolate.
Protezione: Con SPF 15 contro gli effetti dannosi dei raggi solari (UVA/UVB).






E’ l’esclusivo balsamo per labbra che coniuga cura e cosmesi in un mix perfetto.
Blistex Lip Brilliance idrata, protegge e migliora l’aspetto delle labbra.
Leggermente colorato, rende le labbra definite e luminose per un look naturale e raffinato.
Formulato con Vitamine e Agenti antiossidanti, dopo l’applicazione le labbra appaiono luminose, piene, carnose e giovani. Formula innovativa con:
1)
Colore & Luce: un leggero tocco di colore per un look naturale e luminoso.
2) Hyaluronic Filling Spheres: stimolano la produzione di Collagene migliorando il tono, il turgore, l’elasticità delle labbra e contrastando la formazione di piccole rughe.
3) Estratti di seta: levigano, ammorbidiscono e nutrono le labbra.
4) Olio di semi d'uva: per un’azione emolliente ed elasticizzante.
5) Burro di karitè: per una profonda ed immediata idratazione.
6) Vitamina E: per un’azione antiossidante contro i radicali liberi.
7) SPF 15: protegge dai processi di invecchiamento causati dai raggi solari.
CONSIGLI DI APPLICAZIONE

Applicare Blistex Lip Brilliance ogni qualvolta si senta la necessità di nutrire ed idratare le labbra. Può essere utilizzato quotidianamente in sostituzione al gloss.
Per ottenere un effetto colore  più deciso, disegnare il contorno delle labbra con una matita cosmetica di colore rosato, quindi applicare Lip Brilliance sfumando leggermente la matita verso l’interno.
Lip Brilliance applicato sopra rossetti opachi o spenti, ne esalta la colorazione e la luminosità, garantendo un’ottimale idratazione.





Ma il freddo è nemico anche delle nostre mani che come le labbra perdono idratazione,si arrossano e si screpolano facilmente.
 crema mani intensiva
 
Grazie alla combinazione di ingredienti idratanti, riparatori e di estratti naturali, la formula ad alta concentrazione di Blistex Crema Mani Intensiva Pelli Sensibili, garantisce una immediata reidratazione ed un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate. Già alla prima applicazione le mani risultano morbide, lisce e protette per lungo tempo.
Senza profumo ideale anche per le pelli più sensibili.
Formula Canadese
L’esclusiva Formula Canadese assicura un’azione efficace e duratura anche nelle condizioni climatiche più estreme.
Modalità d’uso
Applicare una piccola quantità di crema su mani pulite e asciutte, massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Ripetere l’operazione più volte durante la giornata.






Ricordate trovate tutti i prodotti Blistex in farmacia e nelle migliori profumerie.
Scoprite tutta la gamma Blistex lip care solution e blistex linea mani su
 http://www.consulteamsas.com/blis.htm

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr