“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Trudi : una storia di infinita dolcezza!





Che cosa c’è di meglio di un morbido peluche per dare tranquillità e dolcezza ad un bimbo che ha paura del buio, o per mostrare il proprio affetto ad una persona speciale con un regalo particolare e simpatico?
Il peluche è innanzitutto uno dei giocattoli preferiti dai bambini di tutto il mondo.





La sua morbidezza soddisfa il bisogno di coccole e di tenerezza che caratterizza ogni bambino: abbracciare un peluche per sentirsi più tranquilli la notte è un gesto che tutti abbiamo compiuto nella nostra infanzia.






 Un bambino che ha scelto il suo peluche lo porta ovunque,sta con lui  in tutte le attività della giornata, a tavola,all'asilo a scuola,davanti la tv, gli legge una favola......lo porta a fare la spesa : l'amico fidato che non si può lasciare solo, mai!





La passione per i peluche  non  finisce con l'infanzia, anzi penso che  si continua  per tutta la vita.Io sono una mamma di tre bambini e ancora ne vado matta !
 Regalare un peluche rimane uno dei modi più efficaci per dimostrare il proprio affetto, qualunque sia l’età di chi lo riceve.

Conoscete la mamma dei peluche?





Vi presento Trudi (  diminutivo di Gertrude ) Muller Patriarca che fin dall'adolescenza amava cucire con ago e filo pupazzi di stoffa e nel 1954 a Tarcento, provincia di Udine, con l'aiuto dl marito diede inizio ad una favola che ancora oggi continua :Trudi.


Trudi è diventata negli anni una grande realtà industriale, ma io oggi vi parlerò delle emozioni che regala questa grande azienda, anche perchè emozione è quello che coinvolge chi sceglie Trudi.

Io oggi scelgo Trudi per i miei bambini, per le mie nipotine, ....ma Trudi mi ha accompagnata anche nella mia infanzia, nel legame con le amiche, per dire ti amo a mio marito!





Un mondo di emozioni e sentimenti.

Vi invito a vedere questo bellissimo video vi farà capire l'amore e la passione di Trudi e la sicurezza e l'affidabilità di tutti i prodotti.

I nostri amici animali tutti da coccolare grazie a Trudi,morbidezza e tenerezza, un cuccioletto dolce e affettuoso che sembra chiedere baci, coccole e abbracci....musetti dolci e graziosi, occhietti che rapiscono il cuore.



 Non sarà difficile scegliere, l'emozione sa dove andare!


TENEREZZA
 



                       Ad ognuno il suo cucciolo da amare.

Trudi-Istituzionale-02

Il mondo di Trudi si rinnova ogni stagione, collezioni nuove, eventi speciali.....tante nuove faccette da strapazzare di coccole.

Adesso vi mostro una collezione davvero particolare, si chiama Trudi pets.
 Dolci cuccioli da abbracciare, coccolare e portare sempre con sé : cuccioli veramente alla moda per bambine alla moda.




 Chihuahua Princess setBarboncino Princess set

Chihuahua e Barboncino Princess set : stupendi con la loro borsettina chic categoricamente rosa.



 Carlino Glamour setBarboncino Glamour set


Carlino e Barboncino Glamour set : per seguire la propria padroncina ovunque con la borsettina bianca glamour.




Barboncino RomanticPechinese Glamour

Barboncino Romantic e Pechinese Glamour : due vere dive di cui vantarsi.




Set Gattina Dolci SogniSet Cagnolino Dolci Sogni

Set Gattina Dolci Sogni e Set Cagnolino Dolci Sogni : hanno sempre bisogno di cure.




King Charles Sporty

King Charles Sporty : la mia preferita!Grandi e morbide orecchie simpatiche e decisamente atletica con la sua tutina da ginnastica.

 

 

Ringrazio l'azienda Trudi per avermi "emozionata" e per avermi onorato di averla ospite nel mio blog.

 











Conoscete i Trudini? Sono secondo me la sintesi di Trudi, la concentrazione delle emozioni....ma vi mostro  il mio Trudino e capirete di cosa sto parlando....



La storia di Trudi continua, con nuove emozioni, nuovi protagonisti.......una storia senza fine!!!
Vi aspetto con un altro capitolo di questa favola moderna vi mostrerò come Trudi vada oltre il peluche.......quindi alla prossima con TRUDI.



http://www.trudi.com/home.html