Passa ai contenuti principali

MiglioCres : primavera per i tuoi capelli !







DOPO IL FREDDO ANCHE I CAPELLI DEVONO TORNARE IN FORMA 
 State rimettendo in sesto i vostri capelli per l’estate? Forse questo no. Infatti non tutti sanno che, dopo l’inverno, anche i capelli necessitano di una “revisione” pre-estate: insomma, se per il nostro fisico è in arrivo la prova costume, per i nostri capelli ci sarà “la prova sole”; vediamo allora come rimetterli in forma.
La prima regola è ovviamente curarli dall’interno con una adeguata alimentazione: vitamine, oligoelementi e sali minerali sono essenziali per mantenere la nostra chioma forte e lucida, assumiamo allora tanta frutta e verdura che ci aiuterà a contrastare la disidratazione dovuta a caldo e sole.
Il secondo step è senza dubbio fare un salto dal parrucchiere.
Passiamo ora a qualche trattamento più specificatamente estetico: intanto è buona norma applicare una volta a settimana una maschera nutritiva che prepari il capello allo stress delle giornate di sole, vento, sabbia ......


fermiamo la caduta dei nostri capelli



Ovviamente non possono mancare i miei consigli per gli acquisti.
Cosa aiuterebbe a rinforzare i nostri capelli per farli rinascere come la  primavera e prepararli alle nuove e calde stagioni?


Vi parlerò del trattamento salvacapelli   Migliocres.
  MIGLIOCRES  è la linea di prodotti fitocosmetici naturali, realmente efficaci e sicuri per la salute e la bellezza dei capelli in quanto ne contrasta efficacemente la caduta, ne favorisce la naturale ricrescita e contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli.
La linea comprende tre prodotti specifici “salvacapelli”: MIGLIOCRES capsule, integratore alimentare; MIGLIOCRES Forte, Trattamento Dermocosmetico in fiale; MIGLIOCRES Shampoo Energizzante.
Il principio attivo naturale comune a tutti i prodotti della linea è il Miglio, di cui sono note le proprietà per conservare la bellezza del piumaggio e per rinforzare il becco degli uccelli in gabbia. Anche per la salute e la bellezza dei capelli e delle unghie, il Miglio svolge un ruolo fondamentale. Questo cereale, infatti, è particolarmente ricco delle sostanze che favoriscono la crescita e la vitalità dei capelli e che li rendono forti ed elastici, fra cui: aminoacidi, minerali e vitamine, specie del gruppo B.

Il miglio rinforza i capelli e dà un contributo veramente ottimo per contrastarne la caduta, il diradamento e l’assottigliamento

 







Migliocres Shampoo Rinforzante FORMULA NO SLES è adatto a lavaggi frequenti e/o quando i capelli sono fragili, sfibrati, privi di tono e volume.








  Azione Ristrutturante: L'Estratto di Miglio, particolarmente ricco in Minerali, Vitamine e aminoacidi svolge un'attività ricostituente, ristrutturante della cute e trova impiego nel trattamento della perdita e fragilità dei capelli.
Azione Remineralizzante: L'Estratto di Equiseto, ricco di Silicio, Calcio e Magnesio, contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli
Irrobustisce i capelli: La Cistina e la Metionina conferiscono robustezza ed elasticità ai capelli. Il Rame dona lucentezza.
Azione antiossidante: Il Thè Verde, ricco in polifenoli, ha spiccate proprietà antiossidanti.
Azione riequilibrante: L'Estratto di Crescione, ricco di Vitamina C, Calcio, Ferro e Potassio, è indicato nella caduta dei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto.
Azione antistatica, condizionante e volumizzante: I Derivati Siliconici forniscono alla formulazione proprietà condizionanti e sono particolarmente indicati per capelli danneggiati o trattati. Donano sofficità, lucentezza e pettinabilità



La sua delicatezza e la sua efficacia naturale consentono il lavaggio frequente anche dei capelli fragili. Particolarmente indicato come trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta. (ottimi risultati se utilizzato in associazione a Migliocres Capsule o Migliocres Fiale).




 Migliocres Forte è il trattamento dermocosmetico in fiale coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli e indicato per capelli deboli, sfibrati, privi di tono e luminosità.








Azione ristrutturante rimineralizzante: L'Estratto di Miglio, particolarmente ricco in Minerali, Vitamine e aminoacidi svolge un'attività ricostituente, ristrutturante della cute e trova impiego nel trattamento della perdita e fragilità dei capelli. L'Estratto di Equiseto, ricco di Silicio, Calcio e Magnesio, contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli.
Azione riequilibrante antiossidante: Il Thè Verde, ricco in polifenoli, ha spiccate proprietà antiossidanti. L'Estratto di Ginkgo Biloba riduce la formazione dei radicali liberi e regolarizza le secrezioni sebacee. L'Estratto di Crescione, ricco di Vitamina C, Calcio, Ferro e Potassio, è indicato nel riequilibrare il cuoio capelluto.
Azione energizzante: L'Estratto di Ginseng ha elevate proprietà energizzanti, rivitalizza il tessuto cutaneo, dona ai capelli lucentezza e vitalità.
Azione nutriente: Il Pantenolo penetra in profondità nel capello conferendo una duratura azione idratante e nutriente. Particolarmente benefico per capelli secchi e danneggiati dagli agenti atmosferici e dai raggi UV.

 Trattamento urto: si consigliano tre fiale alla settimana per un mese Mantenimento: si consiglia una fiala alla settimana, per due mesi




Migliocres capelli è un integratore alimentare, notificato al Ministero della Salute, indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita. Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli.










Azione Anti-caduta: La Serenoa Repens titolata al 3% (inibitore naturale della 5 alfa reduttasi enzima responsabile della caduta dei capelli) frena il processo che provoca l'atrofia del bulbo, prevenendo così il diradamento.
Azione Anti-assotigliamento: Il B-carotene è una molecola fondamentale per la vitalità dei capelli. Aiuta a frenare la caduta.
Irrobustisce i capelli: La Cistina e la Metionina conferiscono robustezza ed elasticità ai capelli. Il Rame dona lucentezza.
Favorisce la ricrescita: Il Miglio titolato al 20% favorisce la crescita e la vitalità dei capelli. Il Selenio, potente antiossidante, contrasta i processi di invecchiamento cellulare. Il Tocoferolo (Vitamina E) stimola la vitalità dei bulbi capilliferi. La Vitamina C favorisce l'irrorazione del cuoio capelluto per una buona ricrescita



Per risultati ottimali, è consigliabile assumere 3 capsule al giorno,
dopo i pasti, per almeno due mesi. Le capsule si ingeriscono con
acqua o altri liquidi.





 Tutti i prodotti MiglioCres li troverete in farmacia e parafarmacia.

sito ufficiale : http://www.migliocres.it/



Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr