Passa ai contenuti principali

"100% principi attivi, Zero sostanze inutili"

"100% principi attivi, Zero sostanze inutili"NEI PRODOTTI PER LA NOSTRA PELLE.

SARA' POSSIBILE????

LA RISPOSTA E' SI.
LA BAKEL E' UN'AZIENDA CHE DA 15 ANNI PRODUCE COSMETICI SENZA COLORANTI,CONSERVANTI,AGENTI CHIMICI E QUALUNQUE ALTRA COSA CHE POSSA FARE DANNI ALLA NOSTRA PELLE...I COSMETICI DELLA BAKEL HANNO SOLO PRINCIPI ATTIVI.
E I PRODOTTI FUNZIONANO DAVVERO ,LA BAKEL HA AVUTO UN IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER QUESTA SUA FILOSOFIA  IL PREMIO  Pure Beauty Awards 2012.

  

 I PRODOTTI BAKEL:

Fluidi viso

Fluido anti-età
Fluido idratazione profonda
Fluido rassodante
Fluido S.O.S Antistress
Fluido oleoso nutriente
Fluido illuminante
6 prodotti fluidi, la cui funzione è contrastare i principali meccanismi responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

Trattamenti Viso





Fluido illuminante
Fluido Liftante e Anti-smog
Crema 24H Rigenerante Ossigenante
Crema Antietà Nutriente
Trattamento Urto Borse e Occhiaie













4 prodotti 100% attivi, da utilizzare su viso, collo, decolletè e contorno occhi. Ideati per completare e personalizzare ulteriormente l'azione dei fluidi Bakel.

Detergenti viso


Struccante viso e occhi per tutti i tipi di pelle

scelta
Scopri quale è
il prodotto indicato
per il tuo tipo di pelle.
La tua pelle è:
step

Sistema di detersione delicato,basato sul concetto del "simile scioglie simile".

Trattamenti corpo

 

Trattamento Urto Effetto Lifting
Trattamento Urto Nutriente ed Elasticizzante

 

La linea corpo Bakel è stata formulata per contrastare in maniera efficace i principali meccanismi responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

Suncare

 

IL SEGRETO PER UN’ABBRONZATURA SANA, INTENSA, RADIOSA
PROLUNGATORE DELL’ABBRONZATURA

 

La linea corpo Bakel è stata formulata per contrastare in maniera efficace i principali meccanismi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.


DAL sito BAKEL VI RIPORTO I MOLTEPLICI VANTAGGI DEI PRODOTTI BAKEL.
  1. I nostri prodotti non hanno concorrenti sul mercato. Sono gli unici a essere formulati solo ed esclusivamente da principi attivi.
  2. Tutti gli ingredienti utilizzati vengono assorbiti dalla cute e svolgono rapidamente la loro azione.
  3. Qualità e Purezza delle materie prime: per poter formulare cosmetici con queste caratteristiche, è indispensabile che la purezza e la qualità delle materie prime siano le migliori.
  4. Minimi rischi di allergie: i nostri prodotti non contengono sostanze tra le più allergizzanti come ad esempio profumi, alcool, coloranti, conservanti e simili.
  5. I prodotti BAKEL vengono utilizzati anche dopo trattamenti dermatologici o di chirurgia plastica.
  6. I prodotti Bakel contrastano l'azione dei principali fattori che causano l'invecchiamento cutaneo, obiettivo confermato e convalidato da numerose ricerche scientifiche, garantendo risultati concreti e massima sicurezza di utilizzo.
  7. Un unico prodotto per viso, contorno occhi, collo e decolletè: per le loro caratteristiche i prodotti BAKEL si utilizzano sulle diverse zone del viso inclusa la delicata area del contorno occhi.
  8. La presenza di soli principi attivi vi permette di applicare una quantità minore di prodotto rispetto alla media, con una resa maggiore in termini di benefici e vantaggi.
  9. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.
  10. Le nostre confezioni riportano la lista degli ingredienti completa (INCI) e la spiegazione sull'azione svolta da ogni singolo ingrediente inserito nella formulazione.
  11. BAKEL non utilizza alcun tipo di derivato animale nelle proprie formulazioni ed è contraria ai test sugli animali.



  •  MA DELLA BAKEL IO VOGLIO PARLARVI DI UNA LINEA CHE MI STA PARTICOLARMENTE A CUORE.



    SONO UNA MAMMA COME TANTE DI VOI E SONO CONSAPEVOLE CHE LA PELLE DEI NOSTRI BAMBINI E' ESPOSTA A TANTI RISCHI,PER QUESTO E' IMPORTANTE PROTEGGERE IL FILM IDRO-LIPIDICO DELLA LORO PELLE.

    I PRODOTTI DELLA LINEA BABYKEL SONO DELICATI,ALTAMENTE TOLLERABILI,DERMATOLOGICAMENTE TESTATI.
    PRODOTTI CHE AIUTANO A MANTENERE SANA,PROTETTA ED IDRATATA LA PELLE DEI NOSTRI PICCOLI...ED ANCHE DI NOI MAMME.

    DETERGENTE BAMBINO CORPO CAPELLI
    ULTRADELICATO AL FRUTTOSIO.

    GRAZIE AL FRUTTOSIO DETERGE DELICATAMENTE PELLE E CAPELLI DEL BAMBINO.

    HA UNA PROFUMAZIONE DELICATA E GRADEVOLE,SECONDO ME ANCHE RILASSANTE.
    L'HO PROVATO CON I MIEI BIMBI E LA PELLE E' RIMASTA MORBIDA E PROFUMATA.


    CREMA BAMBINO VISO E CORPO



    E' UNA CREMA IDRATANTE PER IL BAMBINO,CONTIENE ALOE VERA.TUTTI CONOSCIAMO LE PROPRIETA' ADDOLCENTI,LENITIVA DELL'ALOE,QUINDI QUESTA CREMA PUO' ESSERE USATA ANCHE IN CASO DI PELLE ARROSSATA O PARTICOLARMENTE SENSIBILE,ANCHE DA CHI E' PREDISPOSTO A DERMATITI ATOPICHE.

    OLIO BAMBINO E MAMMA.


    UN OLIO SENSAZIONALE CON  ESTRATTO DI CAMOMILLA,IDRATANTE E LENITIVO.

    PUO' ESSERE USATO DIRETTAMENTE SUL CORPO,SULLA CROSTA LATTEA,SULLE GUANCE CONTRO IL FREDDO,COME ANTISMAGLIATURE PER LA MAMMA,PER MASSAGGI RILASSANTI E ANCHE COME EMOLLIENTE E LENITIVO DURANTE IL BAGNETTO.

    VERAMENTE UN PRODOTTO UNICO,FENOMENALE E CON UNA PROFUMAZIONE PIACEVOLISSIMA.

    SOS BALSAMO BAMBINO

    LE SOSTANZE NUTRIENTI E LENITIVE DI QUESTO BELLISSIMO BALSAMO DERIVANO DALLA PESCA.
    PARTICOLARMENTE INDICATO IN CASO DI PELLE SECCA,ARROSSATA E SCREPOLATA.
    UN ALLEATO PER I DANNI DEL FREDDO,PUO' ESSERE USATO PER LE IRRITAZIONI DEI BAMBINI INTORNO ALLA BOCCA A CAUSA DELL'ECCESSIVA SALIVAZIONE E ANCORA PUO' ESSERE USATO PER MANI,LABBRA E GUANCE SCREPOLATE.


    TUTTI GLI INGREDIENTI DELLA LINEA BABYKEL HANNO ORIGINE VEGETALE E COME SEMPRE 100% PRINCIPI ATTIVI,0 SOSTANZE INUTILI.

    UNA SODDISFAZIONE PER NOI MAMME SAPERE CHE I NOSTRI BAMBINI SONO DIFESI DAI PRODOTTI BAKEL. 





    Post popolari in questo blog

    Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

    A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

    LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

    DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

    MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

    Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr