Passa ai contenuti principali

World of Beauty : Beauty Box Drenante

Molte volte il lavoro e la vita frenetica che conduciamo ci inducono a stare molte ore seduti o molte ore in piedi, a bere poca acqua, ad avere un alimentazione scorretta ed irregolare e a fare poco movimento. Tutto ciò non farà tardare la comparsa della cellulite e la ritenzione di liquidi.
Un buon prodottto drenante ed anticellulite abbinato a regole più salutari sicuramente aiuta  a tonificare, rassodare la pelle al fine di eliminare le tossine e  la fastidiosa buccia d'arancia  causata dai liquidi in eccesso.Oggi ritono a parlarvi dei prodotti, anzi dei cosmeceutici,  di World of Beauty.

 


Ayurveda Absolute beauty Elixir – Kapha Elixir è  un elixir aromatico per il corpo  di World of Beauty, grazie a un mix di preziosi oli essenziali e purissimi estratti vegetali aiuta l’eliminazione delle tossine e riduce la cellulite. 
Un olio che agisce grazie all'unione di importanti ed efficaci principi attivi che si trovano nei suoi ingredienti :  Geranio bourbon, Cannella di Ceylon e zenzero che lavorano insieme e donano una gradevole sensazione di benessere , drenano e conferiscono un’azione tonica e un trattamento snellente per il corpo. 


È adatto a tutti i tipi di pelle e puo’ essere usato tutte le mattine sulla pelle asciutta, sulle zone da trattare oppure massaggiandolo sulla pelle umida prima della doccia.Ideale per il massaggio dei soggetti linfatici, con accumulo di liquidi, scorie e tossine. 


Elixir Kapha a base di Oli e Piante riattivanti è un efficace detossinante. Ottimo in combinazione con i sali di Zolfo SPA.

La Saponetta ai Cristalli di sale dell’Himalaya aiuta Kapha Elixir ad agire meglio sulla pelle.
Una saponetta pura al 100% , inodore e che sfrutta il potere del Sale Rosa dell'Himalaya ricchissimo di minerali e di oligoelementi. 

 


  

Questa saponetta è un vero e proprio rituale di bellezza quotidiano, regala una pulizia  profonda e una delicata esfoliazione, senza aggredire, nè disidratare. Essa puo’ essere usata per la detersione di tutto il corpo:
  •  per il viso , passandola delicatamente sulla pelle inumidita e risciacquare con acqua tiepida;
  •  per l’applicazione del Kapha Elixir . Sulla pelle umida del corpo applichiamo l’olio e massaggiamo delicatamente la pelle.


Continuiamo il nostro viaggio extrasensoriale con i pregiati cosmeceutici firmati World of  Beauty.
  Parliamo di Vaniglia Polinesiana, già il nome ci porta ad immaginare isole spettacolari dove tutti vorremmo trascorrere almeno un giorno nella vita. La Vaniglia Polinesiana è molto pregiata, caratterizzata da un aroma intenso e dolce. Dai baccelli si estraggono olii essenziali che donano un'azione emolliente e rigenerante per la pelle.
  

  
 Benessere e viaggio sensoriale? Il meraviglioso gel doccia Nutrient bath gel and Shower gel, mi fa impazzire, lascia la pelle profumatissima, ovviamente morbida ed elastica.


Meraviglioso bagno gel corpo e capelli, adatto a tutti i tipi di pelle. 


Ricco di preziosi ingredienti naturali nutritivi come il miele d'Acacia, Ulva Lactuca e Vanilla Planifolia Tropicale Pura, deterge in profondità pelle e capelli regalando un aroma delicato e persistente che lascerà sulla pelle una lunga sensazione di freschezza e morbidezza. 



  
 Nuovi segreti, consigli e prodotti che World of Beauty mi ha fatto conoscere e sostengo ancora più convinta la loro filosofia : ogni pelle si merita il meglio.
Con World of Beauty potrete coccolare il vostro corpo, rigenerare pelle e i sensi....benessere totale per sentirsi belle completamente.




I cosmetici di World of Beauty regalano risultati immediati e duraturi perche' creati con passione e tecnologia,prodotti con i migliori ingredienti naturali biocertificati, attivi biotecnologici, cellule fresche di piante.

I laboratori di World of Beauty hanno un'esperienza di 40 anni di ricerche mirate ad ottenere per la pelle tutto cio' di cui ha bisogno.


I ricercatori estraggono dalle piante olii essenziali naturali e olii freschi dalle cellule staminali,per creare prodotti innovativi che curano, riparano e rivitalizzano la pelle.......ecco perche' se usate i cosmetici di World of Beauty la vostra pelle sarà protagonista di una vera esperienza rivitalizzante, vivrete un appagante viaggio sensoriale.
World of beauty : sceglilo per la tua pelle!

  Con World of beauty non e' il marchio  il protagonista....ma siete voi e la vostra pelle.

Scoprite il meraviglioso mondo di World of Beauty ed i loro magnifici prodotti :
Sito ufficiale

Pagina fb

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr