Passa ai contenuti principali

La mia esperienza con Fermo!Point

Vi ricordate che qualche settimana fa vi ho parlato di un metodo alternativo alla classica consegna del corriere dopo gli acquisti online?
Vi ho parlato di Fermo!Point  un servizio di fermo deposito pacchi in una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, che garantisce consegne più comode e veloci per gli acquisti su internet.








Come funziona Fermo!Point ?

Fermo!Point è semplice e comodo
fai tuoi acquisti online sul sito che preferisci;
 inserisci nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio più vicino a te (trova un negozio) e il tuo nickname di riferimento, scelto al momento dell’iscrizione.

Una volta arrivato il pacco al Fermo!Point, sarai avvisato via e-mail e sms e potrai ritirarlo (entro 14 giorni) negli orari di apertura del negozio, domenica compresa. Potrai ritirare i tuoi ordini in maniera totalmente anonima: fornirai al Point il nickname scelto in fase di registrazione utente e il codice di consegna Fermo!Ticket ricevuto via e-mail e sms .





Continuiamo i nostri acquisti online comodamente arriveranno  al negozio Fermo!Point che abbiamo scelto!!!


Ed ecco alla fase pratica, ho fatto alcuni acquisti su internet, ma siccome ultimamente sono "latitante", a casa ci sono solo di passaggio per evitare di perdere i pacchi , di stressarmi alla ricerca dei corrieri, ho acquistato i ticket su Fermo!Point!, prenotata la consegna, scelto punto Fermo!Point a me piu' vicino dove ritirare i miei pacchi comodamente, l'unica cosa che ho dovuto fare è stato inserire l'indirizzo che Fermo!Point ha creato per me abbinando il mio nickname ed il negozio scelto.















 













 



Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi al sito www.fermopoint.it e prenotare una consegna acquistando un Fermo!Ticket.
  • 1. Registrati gratuitamente
  • 2. Riceverai una email: clicca sul link di conferma per validare il tuo indirizzo
  • 3. Sul tuo account verrà depositato un Fermo!Ticket in omaggio
  • 4. Prenota la tua prima spedizione GRATIS


Per conoscere il negozio più vicino a casa tua consulta questa mappa.
A presto con Fermo!Point.

"post realizzato in collaborazione con Blogger Italia" FERMOPOINT FERMOPOINT

Post popolari in questo blog

CERA DI CUPRA

Durante i dieci anni di lavoro in profumeria ho visto tanti marchi accrescere il loro prestigio e molti altri sparire nel nulla perchè non hanno soddisfatto le esigenze delle consumatrici. Negli anni ogni marchio è entrato nella mia vita e ho partecipato con emozione alla nascita di nuove linee, nuovi prodotti, nuove scoperte..... quella passione la conservo ancora oggi e anche se non svolgo più il mio vecchio lavoro, non sono mai riuscita a staccarmi dal mondo meraviglioso della cosmetica. Se nel tempo un marchio continua ad essere richiesto, continua  a lanciare  nuovi prodotti con nuove formulazioni, per voi cosa rappresenta? Per me garanzia, qualità, rispetto.  Un po' di storia di una grande realtà cosmetica che da 50 anni soddisfa le esigenze delle donne  Lo storico marchio Cera di Cupra è stato creato nel 1957 grazie alle preziose conoscenze del Dottor Nicola Ciccarelli , farmacista da generazioni la cui famiglia è originar...

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai succes...

èperbox : il parcheggio non è più un incubo!

Capita anche a voi di fare parcheggi nel box auto e garage abbastanza azzardati o complicati, da sbattere sempre o quasi lo sportello dell'auto al muro?  Io lo ammetto di "graffi" alla mia auto a causa dei miei parcheggi in garage  ne ho lasciati abbastanza, è un po' complicato perché devo cercare di entrare in modo da lasciare spazio anche all'auto di mio marito che si parcheggia di fianco alla mia, per la fretta e la distrazione calcolare bene le misure diventa un problema, specialmente di sera. Per questi inconvenienti ho trovato una  una soluzione semplice ed efficace che mi aiuta davvero molto nel parcheggiare l'auto in garage.  èperbox èperbox èperbox èperbox ÉPERBOX, ÉPERBOXun aiuto valido negli errori di manovra causa spesso di danni alla carrozzeria. Si chiama  èperbox : si tratta di uno speciale pannello che assorbe i piccoli urti e protegge la carrozzeria dell'auto, si adatta a tutte le pareti del propr...