Passa ai contenuti principali

enailstore.com



Siete stanche di rifarvi lo smalto ogni giorno? Non sopportate più di perdere tempo e soprattutto soldi dall'estetista? Tutte le donne sognano di avere sempre mani curatissime e glamour, perfette e laccate come quando, dall'estetista, ci si sottopone ad una manicure professionale. Purtroppo però non tutte possono permetterselo.
Perchè non proviamo a  fare la ricostruzione a casa? 
Prodotti giusti ed una piccola dose di pazienza ci aiuteranno ad avere i risultati desiderati.

Prima di applicare direttamente il gel o lo smalo semipermanente, occorre preparare le unghie. Limatele nella forma che preferite, eliminate le cuticole e rendetele ruvide, con un buffer.

Passiamo una mano di base coat, che anche se è molto denso è autolivellante, e lasciamo polimerizzare sotto la lampada UV.

 Adesso applichiamo uno strato spesso di gel o di smalto semipermanente e lasciamo quindi asciugare il prodotto sotto la lampada per altri due minuti. Dopo di ciò sgrassare le unghie con lo sgrassante, levigare e aggiustare la forma dell'unghia, decorare le unghie a piacere e quando lo smalto sarà perfettamente asciutto applicare il sigillante e lasciarlo asciugare sotto la lampada per quattro minuti. Avrete fatto così la vostra ricostruzione casalinga.
enailstore


Io mi sono affidata ai prodotti di Enailstore, prodotti professionali usati anche in molti centri estetici, questo vi fa capire che sono garantiti ed affidabili.
 Nello store c'è davvero di tutto sia a livello professionale che per le "principianti" come me!!!!



Enailstore - Chi Siamo

Dal 2004 la nostra azienda, con sede a Funo di Argelato (Bologna), è tra le prime nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica.

Il nostro obiettivo principale è quello di continuare a proporre alla clientela prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. Siamo alla continua ricerca del materiale più innovativo e acquistando direttamente dal produttore riusciamo a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre ogni prodotto che si trova in vendita nel nostro shop on line è stato testato e approvato da un team di Nail Stylist.

Altro punto di forza che ci distingue è il nostro SOS Call Center, con 24 linee telefoniche e 15 operatori in grado di chiarire ogni dubbio. Il nostro personale qualificato, tutti esperti del settore, assiste le clienti dal punto di vista tecnico, le consiglia nella scelta dei prodotti e suggerisce i metodi migliori da seguire. È possibile contattare l'assistenza al numero 051-6646081 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La qualità dei prodotti, i prezzi convenienti e la rapidità nella consegna fanno di EnailStore la scelta vincente!




E-Commerce Ricostruzione Unghie Enailstore.com

Il nostro catalogo è tra i più vasti presenti in rete e include tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art. Ogni macrosezione di Enailstore.com (Attrezzature, Gel UV, Acrilico, Smalti Semipermanenti, Prodotti Professionali, Accessori, NAil Art, Kit Completi) include numerose sottosezioni specifiche. Ricordati inoltre di consultare sempre le sezioni Novità e Saldi per conoscere ogni giorno gli ultimi arrivi e i prodotti in offerta speciale.

Le modalità di pagamento accettate sono numerose: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, PostePay o PayPal. La consegna è prevista in tutta Italia entro 24-48 ore.

E in aggiunta all'acquisto online è possibile anche ordinare telefonicamente chiamando il numero verde 800-029448 (le nostre operatrici saranno liete di assisterti durante l'acquisto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 13) oppure fissare un appuntamento per acquistare direttamente presso la sede di Funo di Argelato (Bologna).




Corsi di Ricostruzione Unghie

Organizziamo periodicamente corsi professionali di ricostruzione e decorazione unghie, che prevedono un metodo personalizzato basato sulle concrete necessità dell'alunno. I corsi si svolgono non solo nella sede Enailstore di Funo di Argelato (BO), ma anche online, per dare la possibilità anche a chi abita lontano di seguire le lezioni in video-conferenza. Tutti i corsi sono tenuti da un team di insegnanti qualificati, continuamente aggiornati sulle nuove tecniche di lavoro tramite seminari internazionali.




Franchising

Dal 2013 offriamo la possibilità di aprire punti vendita Enailstore in franchising o di inserire un nail corner all'interno di attività già avviate. Per maggiori dettagli consultare la sezione Franchising.




Ed eccomi alle prese con le mie amiche con la nostra ricostruzione unghie con i prodotti acquistati nello store www.enailstore.com
***
I prodotti acquistati sono un kit lime professionali, tre gel, un brush cleaner ( Con il Brush Cleaner i vostri pennelli saranno sempre come nuovi. Elimina i residui di gel o acrilico dopo ogni lavorazione.) e in omaggio sull'ordine ho ricevuto uno splendido smalto semipermanente.
 
 







































 Cosa ne pensate?
Non male per delle principianti, i prodotti Enailstore, di ottima qualità, ci hanno davvero reso l'impresa facile e anche divertente!




Cosa aspettate visitate subito lo store, tante offerte e sorprese vi aspettano!





















Seguite anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/enailstore/


TWITTER: https://twitter.com/enailstore


INSTAGRAM: https://instagram.com/enailstore_com/



YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/Enailstore



TRUMBLR: http://www.enailstore.tumblr.com/



Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr